Thread Ufficiale Commenti WishList Natale 2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Thread Ufficiale Commenti WishList Natale 2017

Premessa: tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti voi. Feste religiose, feste di famiglia e feste della serenità,salute e divertimento.

Chi volesse lasciare qualche commento, osservazione, anche critica (fatta civilmente), se vi scappa anche un complimento, può farlo qua.
    Si rammenta che per dubbi, domande, problemi (tipo che il tool non funziona a qualcuno) utilizzate l'altra discussione apposita --> Dubbi & Domande... (Contest WishList). Grazie

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • TGWo wrote:

se vi scappa anche un complimento
    :rolleyes: :P :P

Beh io penso che seguendo tante community internazionali di Ogame sia per i contest che per altro, penso che gli staffer che abbiamo in Ogame.it siano veramente bravi ad animare e ad offrirci di tanto in tanto qualche contest ben architettato, altrove c'è poco di tutto quello che abbiamo qui....... Pensate se non avessimo davvero nessun contest.... ve lo siete mai chiesto? Io si.
    Invece di lamentarci che non ci sono mai contest, potremmo riempire di grazie questo thread, in modo tale da far venire molta più voglia di mettersi all'opera. ^^ :love:
    Penso che di tutti quelli che hanno richiesto il premio, pochi sono passati di qui a leggere o se sono passati nessuno ha lasciato un commento di gratitudine, beh per il 2018 penso che potremmo cambiare solfa e vedere questo thread almeno della stessa cifra di utenti che scrivono un grazie per avere avuto la possibilità di partecipare anche se magari non si ha vinto.
    E non solo il grazie di chi avrà vinto....... perchè è molto più facile venire apprezzati dopo per il premio che non prima in maniera molto spontanea.
    Io mi sento di esprimere un grazie allo staff per aver avuto un pò di tempo libero (tra una rottura di scatole e un'altra :rolleyes: :P :saint: )
    per creare il tool e il video stupenderrimo <3 8o :thumbsup: poi specialmente le parole del video mi sono piaciute moltissimo.
    Sinceramente l'ho guardato più di una volta, mi chiedo episodio II, ma il primo qual è? Se esiste lo voglio vedere!!! :rolleyes: :P

Io auguro a tutti e allo staff un felice anno nuovo nella speranza che l'utenza vi riempia ogni giorno di

GRAZIE

PS.
    Stavolta non taggo nessuno, nella speranza che leggiate e facciate il vostro dovere di utenti buoni........
    per esempio io mi sono comportata molto male e al posto del deuterio dovrei ricevere tutto carbone nella calza della befana.....
    ma spero che Babbo Lord Natale sia buono con me anche quest'anno..... :love:
  • Grazie per l'organizzazione consueta di questo contest :thumbup: molto apprezzato ;)
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • Vi auguro buon lavoro per lo spoglio di questa sera (a dita incrociate) e vi ringrazio per questo simpatico evento che avete organizzato
    Buona foruna a tutti i partecipanti
    Carta, Penna e Detriti

Post fata resurgo
    Tarazed :freccia: [Phoenix]
    Zibal :freccia: [Cerino]
    Addio Uni Deimos :love:
  • Fra bari famosi e gente che non leva la modalità (v) da 2000 e che hanno vinto più di una volta, se non due (e con la maggior parte dei numeri alti) sta estrazione fa ridere i polli.
    E io che partecipo dalla prima wishlist ancora non ho vinto un mezzocazzo.
    Vabbeh
    Gg a tutti immagino.

Non tiravo certe rosikate da S4 League.
    Bot infame.

Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3

The post was edited 1 time, last by Uan. ().

• Uan. wrote:

Fra bari famosi e gente che non leva la modalità (v) da 2000 e che hanno vinto più di una volta, se non due (e con la maggior parte dei numeri alti) sta estrazione fa ridere i polli.
    E io che partecipo dalla prima wishlist ancora non ho vinto un mezzocazzo.
    Vabbeh
    Gg a tutti immagino.

Non tiravo certe rosikate da S4 League.
    Bot infame.

e quindi?

con tutto il rispetto, ci si può fare poco, non credi? lo sai la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... oppure sarai fortunatissimo in ammmmmmoreeeee... <3 <3 <3

ps: non sei l'unico a non aver mai vinto... eh... :phatgrin: :phatgrin: :phatgrin:

UNI17 11/04/06-11/03/13 1° giorno a chiusura da 0 a 8.840.000 start top 25
    UNI41 12/03/13-27/07/14 da 8.840.000 top 290 a 20.719.000 top 76
    UNI101 28/07/14 22/10/18 da 20.719.000 top 135 a 52.804.570 top 74
    UNI101 29/10/18 da 52.804.570 top 181 ;( ;( ;(

• Toscanaccio wrote:

e quindi?

con tutto il rispetto, ci si può fare poco, non credi? lo sai la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... oppure sarai fortunatissimo in ammmmmmoreeeee...

ps: non sei l'unico a non aver mai vinto... eh...
    nemmeno in amore, fidati.
    È una rosikata comunque, ma nella lista ci sono nomi clamorosi che non meritano nemmeno le scarpe usate degli operai morti sui pianeti degli inattivi.

TGWo wrote:

Il fato e il karma fa brutti scherzi
    Il karma qui non esiste.

Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3

The post was edited 1 time, last by Uan. ().

• Come esiste la guerra in gioco per abolire il bashing, dovrebbe esistere qualcosa di simile anche in forum. <.<
    Disgraziato.

Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
  • Haven wrote:

Io da quello che mi hanno detto ho vinto anche questa volta, quindi salgo a quota 3 !!!

Me lo confermate?? <3 <3 <3 <3 <3 <3

@Uan. dai dai non fare così :D ci sono cose peggiori :) per esempio se ho vinto io ho già 3-4 persone pronte a comprarlo su Fidis :D

Ps: si ho vinto
    pushami grazie :D
    Bellatrix: Giampix89 [L3C] BERSERK <3
    Ex uni7 [OX SpacePirates]
    Ex UniDraco [LMGB]

MAI DIRE MAI!

PERCHE' I LIMITI, COME LE PAURE, SONO SPESSO SOLTANTO UN'ILLUSIONE
  • ahahahaha c'è chi è fortunato in Amore ...ed io poverino che non vedo gnocca da anni (si potrà dire gnocca, boh) ...che gioco su Ogame da nabbo più nabbo che c'è ... mi hanno detto che ho Vinto!!!

Grazie a tutto lo staff ... anche i vecchietti rimba alla prima esperienza di Ogame possono Vincere!

L'anno scorso 1° posto come Miner e adesso ho preso l'agognato deuterio della lotteria!!

Vabbè mi ricompongo .

Buon anno a tutti e grazie a tutto lo staff dell'organizzazione ... vado che la Madre superiore mi ha detto che è ora di spegnere la lune e andare a letto!
  • complimenti a tutti, bel contest come sempre.
    ho solo una curiosità su uno dei vincitori:

25° Estratto: erzegovaz
    [21:12:35] <@Lord_Befano> !d 1d540
    [21:12:35] <@ChanServ> Lord_Befano: A 167 shows on the 540-sided die.
    [21:12:52] <@SamSkywalker> erzegovaz

in questo caso il premio sarà distribuito a tutti i 50 account?

MACHOMAN VIVE! ex uni15 - NOOB ASD
    retired (più o meno)
    ex uni capella [moonmaker]
    ex uni13 [Freelance]
    ex uni29 [NooBDooM]
    Hof fatti=8+5acs Hof subiti=6 Moon=19 ;)
  • machissimo wrote:

complimenti a tutti, bel contest come sempre.
    ho solo una curiosità su uno dei vincitori:

25° Estratto: erzegovaz
    [21:12:35] <@Lord_Befano> !d 1d540
    [21:12:35] <@ChanServ> Lord_Befano: A 167 shows on the 540-sided die.
    [21:12:52] <@SamSkywalker> erzegovaz
    in questo caso il premio sarà distribuito a tutti i 50 account?

Credo che glielo consegnerò sull'account con il quale si è iscritto.

Ma la curiosità non era donna una volta ?( ?( ?(

Ogame.it Community Manager

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco - Condizioni Generali di Utilizzo
    Come contattare lo Staff di Gioco

"Light travels faster than sound. That's why some people appear bright until you hear them speak."

"Never talk to an i.d.i.o.t., because they will drag you down to their own standard and beat you on experience (cit. Oscar Wilde)"

“Never play chess with a pigeon. The pigeon just knocks all the pieces over.Then shits all over the board. Then struts around like it won.”

Quanto parlate male di me.... Mi raccomando Esagerate! Ci tengo a fare bella figura :D

Mai fare arrabbiare IL_MASTINO del CoMa altrimenti poi lui vi mangia ed io resto morto di fame ç_ç

In loving memory of Rondalf