Detriti

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Salve raga, ancora un paio di domande:

1 - Un mio alleato distrugge delle navi a uno, non ha recy per raccogliere i detriti. Se riciclo io poi devo dargli le risorse o posso tenermene una parte/tutte ?

2 - Nel caso di federale, la spartizione delle risorse come avviene ?

• 1 - Se il tuo alleato è più avanti di te in classifica di una quantità di punti maggiore del totale dei detriti formatisi, anche in seguito alle sue perdite nel CR, puoi certamente accordarti con lui per tenere una parte dei detriti oppure l'intera quantità.
      Se il tuo alleato è più in basso di te in classifica devi obbligatoriamente mandargli tutti i detriti.

Ti è concesso rubare tutti i detriti anche a player più bassi di te in classifica.

2- Nel caso di un federale la spartizione avviene tenendo conto del ''peso'' delle flotte nel CR.
      Puoi calcolare la spartizione dei detriti utilizzando questo tool.

Se il partecipante all'ACS con la classifica migliore ha anche un ''peso'' maggiore nel CR, allora:
      -Se ricicla lui può mandare all'altro partecipante una quantità di detriti maggiore di quella che gli spetterebbe, a condizione che con quei detriti l'altro giocatore non possa sopravanzarlo in classifica.
      -Se ricicla il player con la classifica peggiore, quello con la classifica migliore e con maggior ''peso'' nell'ACS può chiedere che gli sia mandata una quantità di detriti minore di quella che gli spetterebbe, a condizione che con quei detriti il player con la classifica peggiore non possa sopravanzarlo in classifica.

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da RiccardoT ()..

• RiccardoT ha scritto:

1 - Se il tuo alleato è più avanti di te in classifica di una quantità di punti maggiore del totale dei detriti formatisi, anche in seguito alle sue perdite nel CR, puoi certamente accordarti con lui per tenere una parte dei detriti oppure l'intera quantità.

Se il tuo alleato è più in basso di te in classifica devi obbligatoriamente mandargli tutti i detriti.

Ti è concesso rubare tutti i detriti anche a player più bassi di te in classifica.
      Eh, e io li voglio rubare all'amico mio, non si può ? XD

Comunque ok, grazie ahah

• Nuovo

Esiste anche una regola che dice:" i detriti sono di chi li prende"
      Quindi è bene fidarsi ed accordarsi bene in caso di prestito recy su HOF

Per rispondere invece alla domanda, non credo che sia più necessario il tool per la spartizione dei detriti e le parti possono accordarsi tra loro
      Fa eccezione al discorso appena citato se uno dei partecipanti ha flotta "ininfluente" ai fini dell'hof : tipo 1 sonda o 1 caccino etc...
      La paura e l'ignoranza hanno creato le religioni