Pinned Newsletter Feedback

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Newsletter Feedback

Cari giocatori,

da questo mese sarà attiva anche per la nostra comunità di Ogame.it la newsletter mensile. In questo thread potrete commentarla!

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • :thumbsup: Io la trovo strafighissima! :thumbsup:

La lotteria che elargisce coupon di M.O. la trovo stupenda e anche perchè forse è stato il primo dei miei commenti che ho scritto sul forum, ovvero quando ho consigliato di esagerare elargendone un po' di piu'......

I temi che tratterà la newsletter, a mio parere, sono veramente ottimi:

1 Date relative agli eventi imminenti
      2 Video della Centrale di Comando di OGame
      3 Sguardi in retrospettiva sui grandi momenti della storia
      4 Racconti della community
      5 Tools, consigli e link

soprattutto credo molto nel quarto punto perchè si darà ancora piu' voce all'utenza e chissà magari qualcuno piu' portato per il giornalismo potrebbe un po' fare la telecronaca dei vari universi lasciando un po' i lettori nella suspence e magari proprio nella suspence attirare il lettore a giocare attivamente in quel determinato universo di gioco! ;) ^^

Sono molto curiosa di leggere come si evolverà l'argomento:"Dietro le quinte" argomento non molto semplice da trattare! ;) ^^
      Ottimo anche il servizio di sondaggio per stare sempre a contatto con il parere e le idee dell'utenza!

Inoltre trovo finalmente gli eventi imminenti, da sempre argomento molto richiesto dall'utenza nel corso degli anni precedenti.
      Io non ero molto attiva in community ma leggevo essendo un lurker (eh no non mi riferisco ai mostriciattoli del gioco di jak and daxter :D )
      Cmq mi fa molto piacere vedere finalmente esaudite le richieste dell'utenza nel corso di tutti questi anni di battaglie che la stessa ha intrapreso per rendere migliore a suo modo il game. ^^
      Sono molto convinta e fiduciosa che da Ottobre ci saranno grossi miglioramenti, del resto Agosto e Settembre (così come in natura sono mesi di raccolto per provviste per l'inverno) anche per Ogame.it saranno mesi d'incontro per analizzare la situazione tra staff e utenza e rendere piu' feconda sia la community italiana, sia quella di Origin che il game stesso!
      Finalmente sento qualcosa che si muove nell'aria!!! :thumbup:

Infatti i tempi cambiano sempre....... ci si evolve e credo molto che si debbano ricercare mezzi sempre nuovi di promuovere il prodotto ovvero "il gioco" facendo un tipo di pubblicità nuova e non la solita pubblicità, ma qualcosa che segua le mode del momento e anche inserite nei percorsi evolutivi del proprio tempo e attualmente siamo nel "2017".
      Quando il mondo e l'umanità evolvono verrà naturale anche un "allineamento ai tempi" anche solo per un mero discorso di "equilibri".

Io penso che con il grande boom di Star Wars ci si potrebbe molto approfittare e infilare proponendo una SERIE TV tutta particolare sul mondo di OGAME. "Per stare al passo coi tempi." :thumbup:
      Inizialmente si parte con una stagione e poi si vedrà.... Le cose fatte gradualmente sono sempre le migliori...
      Certo non sarà una passeggiata mettere in cantiere la "sitcom/serie tv" tutta computerizzata e fantascientifica, :rolleyes: :P :D però sarebbe una cosa che renderebbe nel tempo... provate a considerate anche uno sponsor di paytv e il mercato adesso ne è pieno ormai..... quindi andrebbe promossa una cosa del genere, sapete quanta utenza si potrebbe raggiungere e acquistare in questo modo? Pensateci!
      Io l'idea ve l'ho data! :thumbsup:

E.... magari metterla in preparazione e in attesa di vederla anche quando i tempi saranno piu' fecondi per Ogame (e intendo sia come versione di gioco stabile e/o anche per quanto riguarda la versione mobile e per la tanto attesa APP Android che l'utenza aspetta da tempo immemore!!!) ^^

Aspetto fiduciosa che Ogame cambi e migliori di molto facendo un boom dall'immediato fino entro i prossimi 3-4anni...... ^^

Voto 5! Anche se come sempre bisogna migliorare e non restare fermi sugli allori! Ad maiora semper!

The post was edited 3 times, last by DeltaT ().

• TGWo wrote:

per caso in passato hai revocato l'iscrizione alle news per non ricevere email dalla GameForge.

La newsletter arriva dall'indirizzo gameforge@news.gameforge.com . Controlla che non sia finita nello spam
      Niente nella cartella spam :| Ricordo di aver usato tempo fa un servizio per disiscrivermi da alcune newsletter, non vorrei aver incluso anche quella.. C'è un modo per ovviare? O se qualcuno gentilmente potesse passarmi la mail via pm, codice per coupon escluso ovviamente :thumbup:
      Bellatrix - [STN] Lost
      top 25
    • Ciao, anche a me non è arrivato nulla nella mail (ho controllato anche cestino e spam).
      Penso anche di non aver mai revocato l'iscrizione alle news.

Come possiamo farne richiesta?

Penso potrebbe essere utile comunque pubblicare le newsletter anche nel forum, magari in una apposita sezione.

uni 37 (ex top 4)
      uni 41 (ex top 14, da 117)
      Andro pre fusione (ex top 4)
      Andro post fusione (top 13)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.

The post was edited 1 time, last by _superpippo_ ().

• Chiunque non avesse ricevuto la newsletter è pregato di inviare una mail dall'indirizzo mail registrato nell'account di gioco all'indirizzo: newsletter@ogame.it e verrà reinserito!

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    • Utilissima per organizzarsi in base agli eventi.
      Mi arrivò forse per caso tempo fa e non ricordavo come poterla ottenere.io l'ho ricevuta. Immagino che sia automatica e che si debba solo annullare la sottoscrizione nel caso non si fosse più interessati, giusto?
      Take it easy, we are Candy!

Maredo - Mizar
      Maredo - Leo

Maredo in pensione - Andromeda
    • Dato che non mi arriva mai la newsletter, nonostante abbia scritto 2 volte per farmi inserire nell'elenco dei destinatari, faccio nuovamente la proposta di pubblicare la newsletter da qualche parte sul forum in modo che anche chi non la riceve possa leggerla.

uni 37 (ex top 4)
      uni 41 (ex top 14, da 117)
      Andro pre fusione (ex top 4)
      Andro post fusione (top 13)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.

The post was edited 1 time, last by _superpippo_ ().

• Quando la GF tornerà a decidere che dovremo pubblicarli, provvederemo.

Un bel tacer non fu mai scritto. Ma non è mai troppo tardi... :rolleyes: