Discussione ufficiale sul nuovo universo Uriel

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• sul server inglese esiste uno con caratteristiche uguali, ma avente 50% deuterio, 70% detriti e 5 galassie, e un numero di player leggermente maggiore al server italiano.

penso di startarlo, poi chissa come andrà
    Imparate a essere padroni della vostra mente, piuttosto che esserne padroneggiati.
  • questo giro di nuovi universi nei vari Ogame ha veramente delle caratteristiche interessanti:

GERMANIA:
    Fleet 6x, Eco 6x, Detriti 80%, Deut 0.6, +25 spazi, 6 Galassie , Sistemi e Galassie Lineari
    INGHILTERRA:
    Fleet x3, Eco x6, Detriti 70%, +25 spazi, 6 Galassie, 25.000 materia oscura allo start, pushing legalizzato per membri stessa alleanza, nessun limite Bashing
    SPAGNA:
    Fleet x4, Eco x4, Detriti 50%, Deut 0.5, 6 Galassie
    FRANCIA:
    Fleet x4, Eco x6, Detriti 50%, 8 Galassie, 25.000 materia oscura allo start
    UNGHERIA:
    Fleet x2, Eco x6, +25 spazi, 25.000 materia oscura allo start
    ITALIA:
    Fleet x3, Eco x6, Deut 0.7, +25 Spazi, 6 Galassie
    POLONIA:
    Fleet x6, Eco x6, Deut 0.5, 5 Galassie, 20.000 materia oscura allo start, Sistemi e Galassie Lineari
    RUSSIA:
    Fleet x2, Eco x6, Detriti 50%, Deut 0.5, +25 spazi, 7 Galassie, Difese in detriti 30%, 25.000 materia oscura allo start
    TURCHIA:
    Fleet x4, Eco x4, Detriti 70%, Deut 0.5, +25 spazi, 5 Galassie, 25.000 materia oscura allo start, Sistemi e Galassie Lineari
    USA:
    Fleet x1, Eco x2, +25 spazi

3x e 6x mi sembra un ottimo compromesso..ormai c' è la necessità di accelerare la produzione in vista di eventuali fusioni, 3x flotta è movimentato ma non troppo esagerato. Potrei anche startare, l' unica pecca è il periodo di apertura...sarà per il prossimo con caratteristiche simili ^^
    "Toccatemi tutto ma non le mie sonde spia"

#109(14 acs)
    Uriel(US) - Nekkar [KARMA] - Zibal [GdF]
  • Non mi è piaciuta tanto come idea, per ora su tarazed c'è il 58% di player giocanti, che probabilmente andranno a ridursi ancora nelle prossime settimane..
    Non mi va giù un 6x economia ripetuto così frettolosamente, fosse uscito al posto di tarazed sarebbe stato il mio unico Universo e li sarei rimasto bello contento..
    Ma fare un uni da miner con 6x economia e x1 flotta per poi startare subito dopo un 6x economia e x3 flotte non mi pare una bella trovata.
    E voi direte, si ma al miner fa comodo che sia x1 flotta ecc.ecc. Ci può stare, ma a nessuno piace stare in un uni nato zoppo e morto poco dopo (secondo la mia personalissima ma molto condivisa opinione).

Aggiungo anche per sincerità che mi rode aver superato i 600K di punti su tarazed e vedere ora questo Bellissimo uriel che sta per aprire..
    Non vi è mai capitato di trovare un partner e poco tempo dopo avere la possibilità di stare con un'altro più bello e più simpatico?? che fate? Cedete, lo vacanzate o li tenete entrambi?? :puff:
    In ogni caso, proverò ad iscrivermi, magari non in ritardo come ho fatto per il precedente :lol:
    Qualcuno fermi le firme
  • penso potrebbe essere relativamente buono sia per un miner (economia 6x) che per un crasher (flotte 3x), rispetto a tarazed che con il suo 1x di flotta va a favorire maggiormente i miner con enormi bunker (come si sta effettivamente dimostrando)

penso che lo proverò, farò qualche attacco giusto per levarmi delle soddisfazioni e poi alla prima piallata lascerò; l'idea che anche per andare a pranzare io debba fare fleetsave mi spaventa un po', vorrei evitare di passare la mia vita col volto fisso sul telefonino
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed
    Mastro Bomber [Full15] uni Xanthus

Lord Ascia Bipenne e sacro protettore del NitroContest per volontà e potere di Cane Rana

Detentore del record per il maggior numero di bombardieri

Grazie ad Ender per la firma
  • Gamba wrote:

INGHILTERRA:
    Fleet x3, Eco x6, Detriti 70%, +25 spazi, 6 Galassie, 25.000 materia oscura allo start, pushing legalizzato per membri stessa alleanza, nessun limite Bashing
    @Gamba ti sei dimenticato di inserire che non è concessa la condivisione ip e il sitting. :P :D
    Cmq deve essere da favola.... vorrei capire come si regolano con le alleanze accademie e chi pusha chi... :D :D :D

Gamba wrote:

FRANCIA:
    Fleet x4, Eco x6, Detriti 50%, 8 Galassie, 25.000 materia oscura allo start
    Pare che i Francesi si siano avvicinati molto a quello che suggerivo io!!! :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Gamba wrote:

l' unica pecca è il periodo di apertura...sarà per il prossimo con caratteristiche simili
    posso cedertelo io tranquillamente dopo un mesetto :D

SparkingJin wrote:

Non vi è mai capitato di trovare un partner e poco tempo dopo avere la possibilità di stare con un'altro più bello e più simpatico?? che fate? Cedete, lo vacanzate o li tenete entrambi??
    :phatgrin: :lol: :phatgrin:
    semplicemente se ne ho scelto 1 mi tengo quello che ho scelto!
    poi dipende da quanto sei fedele con le tue scelte!
    Fortuna che sono due cose nettamente diverse e non paragonabili proprio per nulla. Ma mi hai fatto sorridere. :D

BENJA wrote:

l'idea che anche per andare a pranzare io debba fare fleetsave mi spaventa un po', vorrei evitare di passare la mia vita col volto fisso sul telefonino
    semplicemente fletti piu' lungo e lasci a terra i carghetti e di tanto in tanto li mandi a farmare... poi ti rientra la flotta raccogli svuoti rifletti e rifarmi :P
  • DeltaT wrote:

semplicemente fletti piu' lungo e lasci a terra i carghetti e di tanto in tanto li mandi a farmare... poi ti rientra la flotta raccogli svuoti rifletti e rifarmi :P
    sto parlando di quando hai il flottone giù, pronto a fare i peggio hof.

a me è capitato spessissimo di fare il giro di spiate, non trovare nulla, andare a mangiare, tornare e riprendere il giro di spiate.

ecco, sta cosa non si può fare, visto che in quei 20-25 minuti che sei impegnato arriva uno e ti ara tutto.

L'idea di dover fleettare perennemente, anche quando devo farmi una doccia e via dicendo un po' mi spaventa
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed

Lord Ascia Bipenne e sacro protettore del NitroContest per volontà e potere di Cane Rana

• quello assolutamente, tuttavia in un uni x1 hai circa 30-40 minuti in cui matematicamente, nemmeno uno che ti sta con la mobile sotto al pianeta e ti attacca di soli incrociatori può prenderti; e 40 minuti sono molto più di 10-15
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed

• Quasi quasi lo starterò :D
    è da molto che non gioco a ogame :D
    TaZZoF L.C.A Sempre nel cuore! Tanti uni...troppi hof, alcuni amici, ottimi ricordi!
  • DeltaT wrote:

Gamba wrote:

INGHILTERRA:
    @Gamba ti sei dimenticato di inserire che non è concessa la condivisione ip e il sitting. :P :D Cmq deve essere da favola.... vorrei capire come si regolano con le alleanze accademie e chi pusha chi... :D
    Il tuo commento denota 4 cose:

-Incuranza nell'onorare e soprattutto rispettare il sacro regolamento internazionale di ogame :!:
    -Una propensione a sensibilizzare per certe pratiche esotiche che nel concilio XX fu dichiarato "Apologia di gemini" un modo diverso di denotare scarsa sensibilità o umorismo nero: Da anni comunque felicemente rottamato con le fusioni...e disdegnato naso turato in ogni universo target...Far fondere la pattumiera con la cucina fu un trauma per tutti.
    -Una ammissione che l'inglese nerd medio non sa capire un regolamento internazionale.
    Display Spoiler
    Ammetti che la BREXIT è reale :ninja:

facendo i seri sparo la minchiata:

Perchè aprire un universo ad agosto, sarà vuoto... :thumbsup:

The post was edited 3 times, last by Dr Lellus ().

• Guarda @Dr Lellus secondo me gli inglesi sono venuti qui a buttare un'occhio e per non copiarci spudoratamente nel discorso TAGLIE che verrà previsto a data da destinarsi e chi lo sa magari in questo universo dato che si prospetta così PIENO.....
    e Allora i furboni degli inglesi (TM e GA) hanno pensato perchè fare il discorso delle TAGLIE e ammazzarci o fare ammazzare di lavoro i nostri go ed sgo, MASSU' VIA' apriamo un universo direttamente con la "mariuana" legalizzata ehm no.... risorse/pushing legalizzato.

Dr Lellus wrote:

Perchè aprire un universo ad agosto, sarà vuoto...
    Secondo me ci sarà il pienone!!!!! :thumbsup: :thumbsup:
  • DeltaT wrote:

Guarda @Dr Lellus secondo me gli inglesi sono venuti qui a buttare un'occhio e per non copiarci spudoratamente nel discorso TAGLIE che verrà previsto a data da destinarsi e chi lo sa magari in questo universo dato che si prospetta così PIENO.....
    e Allora i furboni degli inglesi (TM e GA) hanno pensato perchè fare il discorso delle TAGLIE e ammazzarci o fare ammazzare di lavoro i nostri go ed sgo, MASSU' VIA' apriamo un universo direttamente con la "mariuana" legalizzata ehm no.... risorse/pushing legalizzato.

Dr Lellus wrote:

Credo che il tuo spaccino di pushing legalizzato la TAGLIE male...Non ho capito un piffero del tuo discorso pseudo complittistico...
    Ma mi fa ridere la tua firma, sembra una brochure dei testimoni di Geova!
  • Dr Lellus wrote:

DeltaT wrote:

Gamba wrote:

INGHILTERRA:
    @Gamba ti sei dimenticato di inserire che non è concessa la condivisione ip e il sitting. :P :D Cmq deve essere da favola.... vorrei capire come si regolano con le alleanze accademie e chi pusha chi... :D
    Il tuo commento denota 4 cose:
    -Incuranza nell'onorare e soprattutto rispettare il sacro regolamento internazionale di ogame :!:
    -Una propensione a sensibilizzare per certe pratiche esotiche che nel concilio XX fu dichiarato "Apologia di gemini" un modo diverso di denotare scarsa sensibilità o umorismo nero: Da anni comunque felicemente rottamato con le fusioni...e disdegnato naso turato in ogni universo target...Far fondere la pattumiera con la cucina fu un trauma per tutti.
    -Una ammissione che l'inglese nerd medio non sa capire un regolamento internazionale.
    Display Spoiler
    Ammetti che la BREXIT è reale :ninja:

facendo i seri sparo la minchiata:

Perchè aprire un universo ad agosto, sarà vuoto... :thumbsup:

Dopo questo ridevo

Dr Lellus wrote:

DeltaT wrote:

Guarda @Dr Lellus secondo me gli inglesi sono venuti qui a buttare un'occhio e per non copiarci spudoratamente nel discorso TAGLIE che verrà previsto a data da destinarsi e chi lo sa magari in questo universo dato che si prospetta così PIENO.....

Dr Lellus wrote:

Credo che il tuo spaccino di pushing legalizzato la TAGLIE male...Non ho capito un piffero del tuo discorso pseudo complittistico...Ma mi fa ridere la tua firma, sembra una brochure dei testimoni di Geova!

Qua me la sò fatta addosso :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

occhio e croce pare si iscriva gente!

Cygnus Top 5

• Tu sei bianco perchè eri verde una volta*:
    Ora io ho fatto spam, DeltaT...no, lri è pulita...ha detto solo cose a caso. Tu, dopo di me hai fatto spam...Non hai aggiunto neanche qualcosina per giustificare le ovvietà che hai scritto...
    Fai parte delle persone che non conoscono neanche quello italiano...

spoiler per tutti:
    Display Spoiler
    Lezione numero #1

Display Spoiler
    Potete trollare rimanendo IN-TOPIC

*ti ricordavo staffo, se non sei bianco, sei il diavolo e mi scuso...ho spammato, sono colpevole

The post was edited 2 times, last by Dr Lellus ().

• Signori, va bene tutto ma non è che scrivendo una sola frase inerente al topic, lasciando il resto ad altri argomenti, l'intero post è considerato esente da spam. Questa sezione ha comunque la sua utilità, cerchiamo di restare unicamente in tema.

The post was edited 1 time, last by Huyana ().

• v3kk1 wrote:

Hahaha dopo mezz'ora già c'è chi ha 150 punti lol
    Comunque poca gente per ora.
    vogliamo parlare del primo che dopo nemmeno 1 giorno di gioco ha già 1400 punti?

chissà quanto si divertono ste persone a strisciare la carta come se non ci fosse un domani <3
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed

• DeltaT wrote:

lucabarbo wrote:

Posso dire la mia o devo chiedere il permesso?
    ma perchè la devi prendere così male, scusa... non le hai viste le mie faccine.... mah... ti riscaldi per pochissimo....

cmq sono d'accordo con te se non l'avessi visto e ti ho messo un +1.
    eh, @lucabarbo è un po' nervoso perchè da tanto non gioco più assieme a lui... Diciamo che è uno che sente molto la mia mancanza.

Comunque riguardo l'universo ha belle caratteristiche, mi ci sarei iscritto se non mi fosse passata totalmente la voglia di giocare :O