Aneddoti su ogame.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Aneddoti su ogame.

Provando a riportare in auge questa sezione, il topic che vi propongo riguarderà prevalentemente tutti quegli aneddoti strani, interessanti o divertenti che vi sono capitati in relazione ad ogame.

Essendone la promotrice, inizio io:

1 Quando, mentre avevo la flotta a terra ed ero quindi intenta a controllare spesso, sono stata presa da un "momento di passione", ma mi sono impegnata a far durare l'atto meno di dieci minuti. Finito sono corsa al pc ancora nuda con la furia di un poveretto che scappa in Messico dopo aver messo incinta una squinzia.
    "Coccole? Quali coccole che qua mi piallano"

2 Per qualche strambo ritardo mentale di cui EVIDENTEMENTE soffro, puntualmente mi faccio ritornare la flotta o mentre mi sto preparando o quando devo uscire.
    Frequentemente raccolgo risorse dai pianeti mentre: mi trucco, mi vesto, mi faccio la doccia (il che comunque è una cosa positiva poiché data la durata di 5 minuti la bolletta dell'acqua è calata drasticamente da quando gioco ad ogame).
    Il peggio arriva quando faccio così tardi da essere costretta a fleettare in moto, cercando di non missclickare o farmi cadere il cellulare ad ogni dosso.
    Il culmine l'ho raggiunto quando, percorrendo una strada piena di buche, ho fleettato lasciando tutte le risorse sul pianeta.

3 Quando, alle due di notte, seduta ad un bar in comitiva, mi sono ritrovata a dover chiamare un alleato per dirgli che "scusami se ti disturbo mentre dormi, ma ti hanno piallato e mi chiedevo se riuscissi a riciclare".
    Ovviamente potete immaginare le facce allibite che mi fissavano come se stessi parlando arabo.

Ne avrei tante altre di storielle, ma lascio che siate voi ad esprimervi!
    Su su, non fate i timidi.
    I'm not a princess. I'm a polpetta.
  • Metto sempre la sveglia al cellulare un pò di tempo prima che torni la flotta, alcune sere capita che mi ritorni direttamente la notte e puntualmente la sveglia me ne ricorda, quando improvvisamente vengo guardato stranamente e con domande tipo " ma tu, ti svegli a quest'ora? " il disagio.

Tantissimi anni fa, nel lontano universo 12 a quell'epoca non si disponeva di smartphone e per giocare ad ogame era necessario il pc. Ero piccolo e mia madre mi sequestrò il modem ahahhaha e dovetti chiamare il mio miglior amico ( che non aveva mai giocato ad ogame ) e gli chiesi di fare uno spostamento e gli avrei spiegato tutti pari passo.. gli dico flotta---> seleziona tutto---->diminuisci la velocità e scrivi le coordinate fino a quando non arrivi ad un certo orario di sera.. non so come la pensò, la flotta tornò dopo due giorni.
    L
    " Bisogna osare sempre! "

• Ahahah l'aneddoto della mamma che ti stacca il modem è stupendo.
    La mia puntualmente accende lavatrice e forno contemporaneamente nei momenti clu di qualsiasi gioco io stia facendo.
  • Mis nessuno ci crede che hai una vita sociale e copuli. Dispiace :rofl: :rofl: :rofl:

Spero di leggere tanti aneddoti recenti di player su Rhea... Chissà che non ne esca qualcosa :lol:

@Calimmmo che mi chiama ogni giorno può essere considerato un aneddoto? :dpatpat:
    Hof postati 103. Rip detritate 158. Nekkar
    Hof postati 39. Rip detritate 30. Rhea

We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us.
  • AnonymousV wrote:

Mis nessuno ci crede che hai una vita sociale e copuli. Dispiace :rofl: :rofl: :rofl:

Spero di leggere tanti aneddoti recenti di player su Rhea... Chissà che non ne esca qualcosa :lol:

@Calimmmo che mi chiama ogni giorno può essere considerato un aneddoto? :dpatpat:
    Hai ragione, chi mai vorrebbe copulare con me! :rolleyes:
    Ma ci devi un aneddoto, spiace u.u altrimenti ti faccio sculacciare da un mod per ot. :OT:
  • Dimenticavo che ne ho uno abbastanza recente!
    Esame di macchine e sistemi energetici (materia infernale, sia per la difficoltà sia per il prof), 28 giugno. Esame orale dopo aver passato 3 scritti fissato alle 9:30 dal professore.
    Il mio turno arriva alle 17:40 circa. Alle 17 mi rientrava la roba fleettata la sera prima. Ho sostenuto l'esame più arduo della mia vita finora con una duplice tensione...
    Refreshavo e ripassavo, refreshavo e ripassavo. Orale durato 1h e 20min senza motivo alcuno, ho fatto refreshare un mio collega che aveva già finito! Nella speranza che vedendo tutto accesso nessuno mi partisse sopra ahahahahah, per fortuna non ci sono più materie così devastanti e allucinanti!

Mistress wrote:

AnonymousV wrote:

Mis nessuno ci crede che hai una vita sociale e copuli. Dispiace :rofl: :rofl: :rofl:

Hai ragione, chi mai vorrebbe copulare con me! :rolleyes: Ma ci devi un aneddoto, spiace u.u altrimenti ti faccio sculacciare da un mod per ot. :OT:
    @Gamba daje, ti ho trovato una ragazza su cui abusare il tuo prominente potere! :rofl: :rofl:

Effettivamente, solo tutti gli uni tranne me e pochi altri ahahahaha

We are Anonymous. We are Legion. We do not forgive. We do not forget. Expect us.

The post was edited 2 times, last by AnonymousV ().

• Non ho aneddoti di Ogame visto che provengo da un altro gioco (bitefight, dove un tempo, tra cimitero e caccia, poteva essere paragonato a Ogame in fattore XP) però da quando ho iniziato a giocare a Ogioco fino alla cancellazione dell'account (eh, ho dimenticato di loggare per parecchio tempo... in modalità vacanza e senza MO acquistata) non ho mai fleettato e/o spostato risorse (tranne quando ne avevo bisogno per up vari)

Ho ricevuto solo un attacco... ero ON ed il tipo non ha portato via una cippa

Non avete idea di quante insolenze e affini tra @toscanaccio, @CFX e @Dr Lellus ho subìto per non averlo mai fatto (su IRC ci si diverte così)
    @bankotsu86 ancora rosica per questa mia sorte...

A voi.

Il vero e unico sOpporter... come vi sOpporto io, nessuno lo fa! Pure in Pink!
  • Io ne avrei troppi....ma spesso è meglio dimenticare che ricordare.

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

GO UNI Libra, Polaris e Wezn
  • @AnonymousV eserciterò IL_POTERE a tempo debito :D

Aneddoto su Ogame? Come dimenticare la ninja su nekkar fatta con il sopracitato.

Era il giorno di pasqua, pranzo con i parenti interminabile, arriva un messaggio su whatsapp "Gamba, riusciresti a stazionare? Si sono accodati al rientro :rolleyes: "

Flotta mandata a caso..riciclatrici dimenticate (tra una portata di cibo e l altra qualcosa dovevo lasciare a terra :D), ma tante di quelle risate..mi viene da sorridere ancora al pensiero di quella giornata ^^
    "Toccatemi tutto ma non le mie sonde spia"

#109(14 acs)
    Uriel(US) - Nekkar [KARMA] - Zibal [GdF]
  • Mistress wrote:

AnonymousV wrote:

Hai ragione, chi mai vorrebbe copulare con me! :rolleyes: Ma ci devi un aneddoto, spiace u.u altrimenti ti faccio sculacciare da un mod per ot. :OT:
    bah io per non saper né leggere né scrivere....mi faccio avanti a copulare con te !!

Oh parliamoci chiaro...qui o tutti si sono presi bene delle flotte ma io il lato b come foto profilo non me la sono persa!! Ahahah

Per il resto, rimanendo nel discorso, non sono stato così svelto come te su zagadra e mi hanno piallato il full in un momento di passione!! ;( @fighters e @jupiter gio testimoni delle imprecazioni nella chat di ally con annessi insulti alla donzella che aveva permesso questo!!

Ursa - [CANDY]
    Hyperion - [VVV]

Top 1 Cr Federale - Ursa

Top 1 Cr Federale - Zagadra
  • Che meraviglia quella ninja, patrimonio dell'Unesco ahahahahahah
    Il giorno di Pasqua poi, difficoltà organizzazione level infinito

• Jarlaxle wrote:

Non ho aneddoti di Ogame visto che provengo da un altro gioco (bitefight, dove un tempo, tra cimitero e caccia, poteva essere paragonato a Ogame in fattore XP) però da quando ho iniziato a giocare a Ogioco fino alla cancellazione dell'account (eh, ho dimenticato di loggare per parecchio tempo... in modalità vacanza e senza MO acquistata) non ho mai fleettato e/o spostato risorse (tranne quando ne avevo bisogno per up vari)

Non avete idea di quante insolenze e affini tra @toscanaccio, @CFX e @Dr Lellus ho subìto per non averlo mai fatto (su IRC ci si diverte così)

A voi.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ora puoi stare tranquillo con questo nuovo account ... :patpat:

God save them from me.
  • Jarlaxle wrote:

Non avete idea di quante insolenze e affini tra @toscanaccio, @CFX e @Dr Lellus ho subìto per non averlo mai fatto (su IRC ci si diverte così
    A voi.
    Non entro in irc da anni, stai dicendo cose non vere!

Aspetta aspetta, ma forse è questo lo scòpo del thread, vedere chi la spara più grossa e dura ^^
    @canguro illuminaci con la tua turgida presenza :thumbsup:

Display Spoiler
    CamDuro, anche se è una signorina che lo vuole, dovresti deliziarci con qualche aneddoto anche tu

Display Spoiler
    The message contains disallowed BBCodes: jar. neanche la board ti vuole
  • Jarlaxle wrote:

Non ho aneddoti di Ogame visto che provengo da un altro gioco (bitefight, dove un tempo, tra cimitero e caccia, poteva essere paragonato a Ogame in fattore XP) però da quando ho iniziato a giocare a Ogioco fino alla cancellazione dell'account (eh, ho dimenticato di loggare per parecchio tempo... in modalità vacanza e senza MO acquistata) non ho mai fleettato e/o spostato risorse (tranne quando ne avevo bisogno per up vari)

A voi.
    Insomma un giocatore di ogame provetto, sei quasi più nabbo di me! AHAHAH

Gamba wrote:

@AnonymousV eserciterò IL_POTERE a tempo debito :D

Aneddoto su Ogame? Come dimenticare la ninja su nekkar fatta con il sopracitato.

Era il giorno di pasqua, pranzo con i parenti interminabile, arriva un messaggio su whatsapp "Gamba, riusciresti a stazionare? Si sono accodati al rientro :rolleyes: "

Flotta mandata a caso..riciclatrici dimenticate (tra una portata di cibo e l altra qualcosa dovevo lasciare a terra :D), ma tante di quelle risate..mi viene da sorridere ancora al pensiero di quella giornata ^^
    Chi attacca nel giorno di pasqua merita di essere ninjato. Anche a me è capitato la scorsa Pasqua e ho dovuto loggare mentre sfornavo la lasagna.

stebvs wrote:

Mistress wrote:

AnonymousV wrote:

bah io per non saper né leggere né scrivere....mi faccio avanti a copulare con te !!
    Oh parliamoci chiaro...qui o tutti si sono presi bene delle flotte ma io il lato b come foto profilo non me la sono persa!! Ahahah

Per il resto, rimanendo nel discorso, non sono stato così svelto come te su zagadra e mi hanno piallato il full in un momento di passione!! ;( @fighters e @jupiter gio testimoni delle imprecazioni nella chat di ally con annessi insulti alla donzella che aveva permesso questo!!
    Foto? Non ricordo nessuna foto! :P
    Comunque secondo me la differenza è che se tu ti fossi "sbrigato" durante l'amplesso lei se la sarebbe presa, invece se lo faccio io è tutto okay ahahah
  • Eh...io me la ricordo molto bene!! :sbav: :rofl:

per il resto voi donne avete il coltello dalla parte del manico....io in ogni caso "schiaffi" dall ally o dalla ragazza ero destinato a prenderli ahahah
    meglio dall ally!!

ma dalle volte dopo ho attuato un organizzazione che nemmeno alla festa del paese sono così evoluti!! :R_C:

Ursa - [CANDY]
    Hyperion - [VVV]

Top 1 Cr Federale - Ursa

Top 1 Cr Federale - Zagadra
  • Carina come iniziativa...
    Di aneddoti vecchi (vista la quasi pensione che mi accingo a prendere su Ogame) ce ne sarebbero all'infinito...
    Te ne racconto uno per me particolarmente carino... x gli altri dovresti chiedere alla mia ex fidanza io per dignità evito!! LOL

Serata in disco-pub con amici (già nauseati da mio stare attaccato al cellulare per refreshare)... le loro maledizioni che si concretizzano con il crash della batteria NUOVA giusto l'unica volta che dimentichi il carica batteria a casa (si perchè visto l'uso e l'abuso la carica della batteria dura come un verginello ipersensibile). Eh indovina un pò... il tutto giusto quando, dopo aver selezionato le navi e stai per cliccare "invia flotta". PANICOOO chiedi agli amici un cellulare e cosa ricevi in cambio ?? Una sonora pernacchia!! Dovevo trovare una soluzione... becchi la prima sconosciuta che capita, flirt di qualche minuto (drink offerto ovviamente) e le chiedo il cellulare... Lei giustamente che fa... inizia dettare il numero, mi sembra ovvio!! Ed io a quel punto <<Scusa ma sono rimasto senza batteria... dammi il tuo cellulare che te lo scrivo io>>....e finalmente si fletta ( :lol: ) ... lei riprende il cellulare e ti chiede <<Ma il numero dov'è?>> ed io <<Ah scusa me ne ero dimenticato!!>>

Inevitabile arriva un Vaff... come darle torto!! XD :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle:

Shuriken top 23 Uni24 [SKDP]
    TOP 1 RIPDOWN UNI 2X
    Top 2 CR Ogame.it 2x ACS
  • @Bluplanet può raccontare molti aneddoti durissimi!

La maggior parte degli aneddoti che posso raccontare risalgono al periodo in cui ero in staff, ma per DPA non posso dire nulla, anche se ci sarebbe da divertirsi. Certi utenti ogni tanto creano delle perle di ignoranza micidiali. :O E altri sono semplicemente casi umani. :D

Una volta mi sono ubriacato alle 2 di pomeriggio con uno Smod, un BA e un TM a caso (che però bevve troppo poco per i miei gusti).

Una volta sono stato piallato duramente mentre facevo la cacca.

Una volta ho smesso di giocare, e non sono più riuscito a tornare. :O
    Ma sono comunque contento di scrivere le mia cavolate sulla board di tanto in tanto.
    #FF00FF
    Bold
    Comic Sans
  • Shuriken wrote:

Carina come iniziativa...
    Di aneddoti vecchi (vista la quasi pensione che mi accingo a prendere su Ogame) ce ne sarebbero all'infinito...
    Te ne racconto uno per me particolarmente carino... x gli altri dovresti chiedere alla mia ex fidanza io per dignità evito!! LOL

Serata in disco-pub con amici (già nauseati da mio stare attaccato al cellulare per refreshare)... le loro maledizioni che si concretizzano con il crash della batteria NUOVA giusto l'unica volta che dimentichi il carica batteria a casa (si perchè visto l'uso e l'abuso la carica della batteria dura come un verginello ipersensibile). Eh indovina un pò... il tutto giusto quando, dopo aver selezionato le navi e stai per cliccare "invia flotta". PANICOOO chiedi agli amici un cellulare e cosa ricevi in cambio ?? Una sonora pernacchia!! Dovevo trovare una soluzione... becchi la prima sconosciuta che capita, flirt di qualche minuto (drink offerto ovviamente) e le chiedo il cellulare... Lei giustamente che fa... inizia dettare il numero, mi sembra ovvio!! Ed io a quel punto <<Scusa ma sono rimasto senza batteria... dammi il tuo cellulare che te lo scrivo io>>....e finalmente si fletta ( :lol: ) ... lei riprende il cellulare e ti chiede <<Ma il numero dov'è?>> ed io <<Ah scusa me ne ero dimenticato!!>>

Inevitabile arriva un Vaff... come darle torto!! XD :pillepalle: :pillepalle: :pillepalle:

Forse avresti dovuto dirle la veritá, io te lo avrei lasciato usare!

prpx wrote:

@Bluplanet può raccontare molti aneddoti durissimi!

La maggior parte degli aneddoti che posso raccontare risalgono al periodo in cui ero in staff, ma per DPA non posso dire nulla, anche se ci sarebbe da divertirsi. Certi utenti ogni tanto creano delle perle di ignoranza micidiali. :O E altri sono semplicemente casi umani. :D

Una volta mi sono ubriacato alle 2 di pomeriggio con uno Smod, un BA e un TM a caso (che però bevve troppo poco per i miei gusti).

Ma sono comunque contento di scrivere le mia cavolate sulla board di tanto in tanto.
    Ne ho incontrati tantissimi di casi umani in questo gioco, e ho iniziato 5 mesi fa.
  • Mistress wrote:

Shuriken wrote:

Carina come iniziativa...

Forse avresti dovuto dirle la veritá, io te lo avrei lasciato usare!

prpx wrote:

@Bluplanet può raccontare molti aneddoti durissimi!

Ne ho incontrati tantissimi di casi umani in questo gioco, e ho iniziato 5 mesi fa.
    Buona continuazione...Congratulazioni sei a casa! :D
  • Ce ne sono ad infinitá di aneddoti.. ricordo sempre con un sorriso quando aprirono svariati thread in diplomazia uni30 per cercare mio padre Affio.1 e mio nonno Affio.0 (prima il mio nick era Affio.2).

Oppure quando, presi da un brivido, iniziammo a scambiarci i nickname su irc alle 2 di notte per percularci a vicenda(sí, lo staff fa questo.. mica lavora!)

Oppure quando mi ubriacai talmente tanto che, loggando e scoprendo di una piallata subita, gettai con forza il cellulare a terra, distruggendolo..

p.s. però non mi hanno mai arato mentre facevo la cacca.. @prpx nabbo

Ah, fra l'altro.. @AnonymousV mi fa piacere tu abbia superato l'esame di macchine e sistemi (ah, e ce ne sono altri dopo ancor più complessi), ma é vietato farsi refreshare da qualcun altro anche se il cellulare é tuo. Si chiama sharing.

ex uni30 [DdA] -> ex uni40 [Ghost]

Molti top cierre fatti, uno subito (il più grande del .it)

ex uni Libra
    top6 startato con una settimana di ritardo.