Feedback e Bug Versioni di gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Feedback e Bug Versioni di gioco

Con il rilascio di questa mattina della nuova versione di gioco sono saltati fuori qualche piccoli bug:
    Sembrerebbe un bug grafico/testuale quando si mettono in costruzione le miniere di metallo cristallo e deuterio appare la dicitura "Staff di comando" per le miniere di deuterio, "Ingegnere" per le miniere di cristallo e "Geologo" per le miniere di metallo.
    Ho controllato lo fa su tutte le colonie, ho fatto 3 screen non so se li devo inoltrare con un ticket.

Se beccate qualcos'altro scrivetelo qui... così i GA prendono nota... ^^

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• DeltaT wrote:

Ho controllato lo fa su tutte le colonie, ho fatto 3 screen non so se li devo inoltrare con un ticket.

Se beccate qualcos'altro scrivetelo qui... così i GA prendono nota... ^^

Ticket con screen is the way, con tutti gli addons disattivati! Denghiu!

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!
  • la "è" accentata non viene presa nelle chat (in qualsiasi chat: sia lista amici, sia alleanze e sia alieni/giocatori normali) se è in mezzo al discorso viene saltata e non appare se invece come ho fatto la prova è da sola nella form e invio il testo allora appare il pop-up "dov'è il messaggio?"
    Solo su universo oberon, nekkar, izar e spica, su polaris invece è normale e si vede tranquillamente sia in singolo che in una frase (stesso browser ecc..)

The post was edited 3 times, last by DeltaT ().

• Da quando è stata inserita la versione 6.4.0 ho.notato un notevole rallentamento della barra riepilogo del gioco.
    Sono l' unico?
    Gioco su kallisto, solo da smartphone
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • Da cell non tiene salvate le impostazioni che si danno ( versione mobile).

Inoltre non so se ovunque o solo su deimos e kallisto a me non carica le missioni quando sono nella casella messaggi.

È abbastanza sgradevole come cosa.
  • Garoh wrote:

Da cell non tiene salvate le impostazioni che si danno ( versione mobile).
    quello dovrebbe dipendere dal fatto che utilizzi un browser che cancella i cookie

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • Sempre usato chrome e mai dato problemi.

Su un'universo funziona, ma sull altro no.

Amen, i problemi da risolvere sono altri e tanti direi ( mai una giusta ne combinano)
  • consiglio di provare a cancellare la cache e i cookie del browser (i dati cambiano da universo a universo e magari si è corrotto il dato solo di un universo)

• spam wrote:

Non è possibile cacciare alleati
    la cosa
    è particolarmente fastidiosa quando si tratta di inattivi (!) che
    oltretuto possono aver comprato della m.o. e non cancellarsi mai

DeltaT wrote:

Ciao @spam
    tutti i feedback relativi alla versione di gioco 6.4x 6.4.X Changelog aggiornamenti
    li stiamo raccogliendo qui Feedback e Bug Versione di gioco 6.4x
    è già stato segnalato ma se vuoi puoi aggiungere anche il tuo feedback
    relativo al kick dall'alleanza in merito allo status giocatore
    (inattivo)
    prima di postare bisognerebbe usare il "cerca", oppure chiedi ad un mod di farti spostare direttamente questi due nostri post.

Lo staff sta facendo di tutto per cercare di risolvere, dobbiamo portare
    pazienza perchè i bug relativi alle alleanze non sono facilissimi da
    gestire (fanno scervellare chiunque)
    piccolo problema con il copia incolla dei messaggi, errore mio. Ho provveduto ad inserire i due messaggi sopracitati nella discussione. Mi scuso per il disagio
    "Toccatemi tutto ma non le mie sonde spia"

#109(14 acs)
    Uriel(US) - Nekkar [KARMA] - Zibal [GdF]
  • Vorrei segnalare che quando si utilizza un item dall'inventario e se ne vuol usare un'altro dello stesso tipo, il sistema non te lo apre più in automatico come prima , ma torna alla pagina iniziale dello shop.

Capite che se devo usare 90 kraken bronzo la cosa può risultare un'attimino scomoda....

• Feedback e bug relativi alla Versione 6.4.1
    6.4.X Changelog aggiornamenti

Garoh wrote:

Vorrei segnalare che quando si utilizza un item dall'inventario e se ne vuol usare un'altro dello stesso tipo, il sistema non te lo apre più in automatico come prima , ma torna alla pagina iniziale dello shop.

Capite che se devo usare 90 kraken bronzo la cosa può risultare un'attimino scomoda....
    Hai detto una cosa giusta, infatti sarebbe bello se si potesse implementare un sistema che ne possa attivare quanti se ne vuole in base a quanti se ne possiede in colpo solo. I GA sicuramente stanno prendendo nota. ;)

Allora:
    - Feedback positivo di avvenuta correzione in tutte le chat per gli "Orrori degli sviluppatori" :D di & agrave et simili e return new line (lettere accentate e invio d'accapo)

Poi:
    - 1 - Ad ogni invio circolare appare una finestra pop-up d'errore con scritto il messaggio è stato inviato. (sinceramente una cosa molto fastidiosa da cliccare anche ok!)

- 2 - Menù messaggi: Sottomenù newsfeed
    Se si passa sulle 6 icone (flotte, comunicazioni, economia, universo di gioco, ogame, preferiti) impedire di aprire il link in nuova scheda (o aggiustarla poichè appare solo una pagina testuale) [in teoria/pratica è molto light per gli smartphone :D ma andrebbe corretto purtroppo]

- 3 - Ogni pianeta distrutto (che sia di un inattivo o di un giocatore attivo) subito dopo la fase di distruzione e durante la fase "cancellazione" puo' venire spiato, attaccato, si possono effettuare trasporti e stazionamenti, secondo me appena si distrugge un pianeta e durante la sua fase di cancellazione dovrebbero cessare tutte le sue attività su di esso e verso di esso.
    Display Spoiler
    (allo stato attuale "allegria per i giocatori furbetti" per pushing diretto/indiretto su di essi :D )

- 4 - Il pulsante "via" in galassia aggiorna la "sottofinestra" della mappa/galassia,
    (anche se per l'invio delle sondine in galassia si ha bisogno di un doppio refresh, in quanto l'invio delle sonde al primo invio da errore e poi ricliccando è come se forzasse o refreshasse nella seconda volta e cmq la seconda volta partono le sonde),
    ma non aggiorna in tempo reale tutti i menù presenti nella pagina galassia (menù messaggi, menù movimenti flotta, menù posizione (pianeti/lune) ) tuttavia operando su due schede, mi spiego: apro due schede la prima con riepilogo e la seconda con la pagina galassia, sulla prima scheda opero cambiando/spostandomi di pianeta, poi ritorno nella seconda scheda con la galassia aperta e clicco il pulsante "via", (clicco sulla galassia corrente, senza cambiare le coordinate e viene aggiornata la "sottofinestra" della mappa/galassia)
    (la galassia viene aggiornata anche cambiando le coordinate aggiorna ma è un caso diverso che non sto prendendo in considerazione adesso)
    quindi la posizione come pianeta/luna viene aggiornata poichè le miniere/risorse sopra cambiano ma il menu posizioni pianeti/lune no.
    (quindi per il menu posizioni: pianeti/lune a lato dx, sarebbe da aggiustare solo relativo ad aggiornamento di posizione + un fattore grafico di abbellimento e spostamento mentre per il menù messaggi, in alto a sx in piccolo, non viene aggiornato di volta in volta proprio il contatore ne dei messaggi e circolari ne delle chat)

In sostanza tutto questo per dire di aggiornare i 3 menu':
    menu' messaggi in alto a sx, il menu' posizione pianeti/lune, e il menu' movimenti flotta (della galassia)

Chrome con antigame

il tasto refresh menu' movimenti flotta (relativo alla galassia) si trova solo con il tool antigame origin

Firefox senza tool/estensioni

Nel game senza tool/estensioni un tasto di refresh ci sta andando dalla pagina del menu' laterale sx flotta, sottomenu' movimenti flotta (ma non ci sta nel menu' movimenti flotta della galassia)

Ho una proposta: Ci starebbero bene dei tasti "filtri" (come quelli che ci sono in galassia EINAV da posizionare sulla barra EVENTI del menu' dei movimenti flotta in galassia (da un lato per le missioni ostili e dall'altro lato per le civili): pulsante tutte le missioni contro il proprio pianeta/luna, pulsante tutte le missioni attacco dal pianeta/luna verso nuovo obiettivo, pulsante tutte le missioni distruzione, pulsante tutte le missioni attacco federale, pulsante tutte le missioni trasporto, pulsante tutte le missioni spedizione, pulsante tutte le missioni schieramento, pulsante tutte le missioni riciclaggio e colonizzazione, pulsante tutte le missioni spiate.

Display Spoiler
    vi prego non uccidetemi se ho scritto tutte queste cose :doofy:

The post was edited 5 times, last by DeltaT ().

• DeltaT wrote:

Hai detto una cosa giusta, infatti sarebbe bello se si potesse implementare un sistema che ne possa attivare quanti se ne vuole in base a quanti se ne possiede in colpo solo. I GA sicuramente stanno prendendo nota.
    Non so se il diverso funzionamento nell'uso degli item, sia un bug o una cosa voluta.

DeltaT wrote:

- 3 - Ogni pianeta distrutto (che sia di un inattivo o di un giocatore attivo) subito dopo la fase di distruzione e durante la fase "cancellazione" puo' venire spiato, attaccato, si possono effettuare trasporti e stazionamenti, secondo me appena si distrugge un pianeta e durante la sua fase di cancellazione dovrebbero cessare tutte le sue attività su di esso e verso di esso.
    Questo non è un bug, ma è un funzionamento (che può piacere o non piacere) previsto o lasciato così da diverso tempo

DeltaT wrote:

Ho una proposta: Ci starebbero bene dei tasti "filtri" (come quelli che ci sono in galassia EINAV da posizionare sulla barra EVENTI del menu' dei movimenti flotta in galassia (da un lato per le missioni ostili e dall'altro lato per le civili): pulsante tutte le missioni contro il proprio pianeta/luna, pulsante tutte le missioni attacco dal pianeta/luna verso nuovo obiettivo, pulsante tutte le missioni distruzione, pulsante tutte le missioni attacco federale, pulsante tutte le missioni trasporto, pulsante tutte le missioni spedizione, pulsante tutte le missioni schieramento, pulsante tutte le missioni riciclaggio e colonizzazione, pulsante tutte le missioni spiate.
    Vi ricordo che non è questo il luogo adatto per fare suggerimenti o esporre i propri desideri. Ho anche qualche dubbio riguardo al fatto che i GA stiano prendendo nota di ciò se rientra nell'ambito dei suggerimenti.

• Saponettastellare wrote:

Ho visto anche altri segnalare la cosa ma sta diventando parecchio fastidioso. Non è possibile cacciare inattivi e permavacanzati dall'alleanza!
    Questo bug verrà fixato con la prossima versione che verrà rilasciata lunedì.

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.
  • Ah io nel mentre ho scoperto un altro BUG.
    Se apri le note e sei sulla finestra dei messaggi esce la pagina bianca , mentre se torni a un'altra facciata allora è tutto normale.
  • Ancora nessun fix per il riepilogo degli slot flotta che non carica nella pagina dei messaggi nella versione mobile. La cosa sta diventando fastidiosa.
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • Quando segnaliamo un bug dovremmo cercare di essere molto precisi nello specificare che telefonino usiamo, che firmware, che browers e versione del browers. Ci sono tanti casi dove un firmware con un tipo specifico di un browers in una data versione ha qualcosa che gli sviluppatori del firmware non hanno previsto o aggiornato bene (è solo un esempio) e quindi puo' dare problemi secondari all'interno di siti specifici (è sempre un esempio).
    Anche io ho postato un po' di fretta e non ho specificato sempre e bene tutto, ma piu' dettagli diamo e piu' possiamo cercare di essere aiutati a risolvere lo specifico caso che si pone, inoltre possiamo fare screen così da farci capire meglio da tutti e in modo tale da raccogliere piu' feedback possibili da altri utenti che sono nelle stesse "nostre" condizioni.

Così anche come problemi relativi al caricamento possono dipendere non dal fatto che sia un bug ma bensì dalla nostra connessione dati, dal ping e da tantissime altre cose. Quindi piu' precisi siamo e piu' possiamo essere aiutati.

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().