Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• pare una figata assurda!
    Buona giocata ai partecipanti
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • È possibile scommettere anche su quale sarà il primo Wall invaso da richieste di informazioni? :rofl: :rofl:
    Sarei interessato in tal caso... :inno: :inno:

Gran bel contest, complimenti davvero per l'organizzazione a ragno, donzella e koala <3

Uni30 [ALIEN] - HoF: 2
    Uni40 [A.W.]/[ALIEN] - HoF: 100 (18 ninja)
    Capella [BananaS] - HoF: 1 ninja
    Draco - HoF: 1 ninja
    Jupiter [BananaN] - HoF: 30 (1 ninja)

765 RIP down
  • :hail: :hail: :hail:
    Ottimo lavoro ragazzi, iniziativa magistrale, sono certo avrà successo, come sempre invece di arrendervi all'evidenza della situazione, cercate di dare il meglio con dei lavori di qualità, tentando di movimentare il gioco per quanto possibile.
    .,-A doppia superbia, doppia caduta-,.
  • scappe wrote:

È possibile scommettere anche su quale sarà il primo Wall invaso da richieste di informazioni? :rofl: :rofl:
    Sarei interessato in tal caso... :inno: :inno:

Gran bel contest, complimenti davvero per l'organizzazione a ragno, donzella e koala <3

Certo! Ma la mettiamo fuori gara! :rofl:

Grazie Uan. ed ai miei due GO moltoPRO! ;)

Ringrazio anche Dr Lellus per l'idea di questo contest.

God save them from me.

The post was edited 1 time, last by CFX ().

• In un caso del genere, se beccati in accordo, non rischiano solo l'esclusione dal Contest, ma una bella vacanza in gioco!

Lo ribadiamo : Tutti gli HoF sarà ovviamente controllati dallo staff di gioco! : ))

God save them from me.
  • gran bel contest! congratulazioni.

solo 2 domande.

1) niente è stato detto dei mc. voglio dire, sono validi o meno? (penso al caso in cui ci sia parità o siano stati pubblicati meno di 3 hof. a quel punto basterebbe un mc, magari gonfiato, e si otterrebbe il punto!)

2) bellissima la storia delle scommesse. Tuttavia non sono chiare un paio di questioni:
    a) quando sarà possibile scommettere? fin da subito? e solo sulla squadra vincente o anche sui singoli scontri?
    b) ho letto che la vincita sarà pari a 3 volte il quantitativo scommesso. reputo, quindi, che sia prevista una quota di vincita fissa.
    Sarebbe possibile, al contrario, prevedere una quota variabile, che muta via via che la finale si avvicina?
    voglio dire, se io scommetto ad inizio contest, posso scommettere sul vincitore, avendo a disposizione 32 o più squadre... quindi è sicuramente più difficile.
    se, al contrario, scommetto prima della finale, io avrò 2 squadre e sarà molto più facile vincere.
    Reputo che, per far si che piovano scommesse fin dall'inizio, sarebbe il caso che prima di ogni turno, vengano aggiornate le quote di vincita. tipo all'inizio 5, poi 4 ecc. ecc.
    non so se sia possibile farlo, ma sono sicuro, che farebbe si che anche questo aspetto del contest, risulti attivo fin da subito e non solo prima della finale.
    inoltre, scommettere anche sulle singole partite potrebbe aggiungere un pò di sale ancora (tipo 0.5 in caso si indovini la squadra vincitrice dello scontro!)

cmq ottimo contest
    CANGURO CERTIFICATO

mai far arrabbiare un canguro

Vincitore Universe Evènement francese, per i 15 anni di Ogame
    Vincitore Event Server Turco, per i 16 anni di Ogame.

The post was edited 1 time, last by canguro ().

• I moon crash sono esclusi dal contest.

Per quanto riguarda le scommesse, invece, che saranno anche una parte attiva del contest, forniremo maggiori dettagli quando avremo il numero reale degli iscritti, per capire cosa varrà la pena mettere in gioco.

Grazie per le domande.

God save them from me.
  • Questo è esattamente quello che ho scritto io:

CFX wrote:

I moon crash sono esclusi dal contest.

Questo è quello che tu pensi io abbia scritto.

rumble94 wrote:

qualunque attacco a seguito di

Le differenze sostanziali sono in :"qualunque attacco a seguito di" che io non ho mai scritto.

God save them from me.

The post was edited 1 time, last by CFX ().

• UNA QUALSIASI MISSIONE CHE VIENE INVIATA CON MODALITA'

Display Spoiler
    "DISTRUZIONE LUNA"

PUO' RITENERSI NON VALIDA!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE CASTORO MALEFICO

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

GO UNI Libra, Polaris e Wezn

The post was edited 3 times, last by bankotsu86 ().

• Bellissimo contest, una cosa che vale davvero la pena di seguire sia come partecipanti (io non lo sarò) che come scommettitori (scommetto volentieri). Bravo Lellus (ma chi è Lellus???... :frust: ...) e bravo anche a Canguro per la bella idea, sperando che lo Staff di gioco la valuti possibile ed attuabile (magari anche migliorabile, CFX può tutto :hail: ).
    Buon lavoro allo Staff di gioco, e buona fortuna a tutti.

The post was edited 1 time, last by Iperico ().

• Iperico wrote:

Bellissimo contest, una cosa che vale davvero la pena di seguire sia come partecipanti (io non lo sarò) che come scommettitori (scommetto volentieri). Bravo Lellus (ma chi è Lellus???... :frust: ...) e bravo anche a Canguro per la bella idea, sperando che lo Staff di gioco la valuti possibile ed attuabile (magari anche migliorabile, CFX può tutto :hail: ).
    Buon lavoro allo Staff di gioco, e buona fortuna a tutti.

Grazie Ipe! : D

In realtà TG aveva già proposto a noi, prima di lanciare il contest, idee molto valide ed articolate sulle scommesse. Il punto nodale resta però sempre l'organico disponibile e la gestione di situazioni articolate, anche solo per dare spiegazioni. Questo contest per noi è molto impegnativo a livello orgnizzativo e gestirlo su due fronti è complesso, figuriamoci complicando le cose.

La mia risposta non è un no per sempre, è un no finché risorse e necessità di gestione resteranno lontane come lo sono in questo momento.

God save them from me.
  • A me non piace battersi con gli Hof, ormai è diventato difficilissimo hoffare, tra vacanzati e distanze infinite vista la moria di giocatori, ci vogliono mesi e tanta strategia per portarsi a casa un attacco, per non parlare di chi gioca da cell o con gli rss, praticamente sono sempre online.
    Mi dispace che dopo tanto tempo non sia stato fatto un contest piu ragionato ed alla portata dei pochi giocatori rimasti, eppure tanto tempo fà furono promessi dal COMA tanti contest...

Dislike su tutta la linea :(

Io ho piallato un BOPE

CR

:lol:
  • Per quel che può contare,

Paco X wrote:

con gli rss
    ti aggiorno che sono parecchi mesi che non ci sono più gli rss

Paco X wrote:

Mi dispace che dopo tanto tempo non sia stato fatto un contest piu ragionato ed alla portata dei pochi giocatori rimasti, eppure tanto tempo fà furono promessi dal COMA tanti contest...
    Chi gestisce i contest o chi li aiuta ha tante idee, alle volte più facili, alle volte più difficili da gestire e organizzare (e quindi alle volte le idee non si tramutano in cose concrete). Ma sicuramente siamo sempre aperti a contributi di idee da parte dei giocatori (non fosse altro perchè i contest vengono fatti per il vostro piacere e divertimento, non per quello dello staff).
    Quindi a parte la possibilità di usare la sezione apposita --> Suggerimenti e Idee , puoi inviare un pm a me o ai gestori dei contest se hai un'idea da proporre e saremmo felici di ascoltarla.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.