Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Mr. Brownstone wrote:

potrebbero capitare squadre con player dello stesso uni?
    Si

Mr. Brownstone wrote:

quel koala preso a pugni mi ipnotizza continuamente e sto li a guardarlo per minuti
    anche a me fa lo stesso effetto :lol:

bankotsu86 wrote:

- Per ogni fase del torneo verrá specificato il giorno di inzio ed il giorno di fine fase. Le squadre avranno 6 giorni di tempo per pubblicare i loro HoF 20%.
    C'è scritto che ci sono 6 giorni di tempo per pubblicare gli HoF ma quanto durano le fasi o la durata dell'intero contest non c'è scritto si potrebbero avere altre delucidazioni in merito?

@bankotsu86

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• Daremo tutti i dettagli domani, subito dopo aver postato la combinzione delle squadre. Non abbiamo, fino a questo momento, fornito dettagli perché non avevamo il numero dei partecipanti definitivo. Non chiedeteci di farlo ora perché stiamo lavorando.
    Abbiate pazienza.
    Grazie.

God save them from me.

The post was edited 2 times, last by CFX ().

• CFX wrote:

Daremo tutti i dettagli domani, subito dopo aver postato la combinzione delle squadre. Non abbiamo, fino a questo momento dettagli, fornito dettali perché non avevamo il numero dei partecipanti definitivo. Non chiedeteci di farlo ora perché stiamo lavorando.
    Abbiate pazienza.
    Grazie.
    Eh ma purtroppo io e tutti gli iscritti possiamo capirti, ma chi si vuole iscrivere e il resto dell'utenza vorrebbe sapere come programmare il suo tempo in base alle date del contest. Non voglio far risaltare punti dolenti ma questo mancava sul regolamento di contest.

Inoltre visto che ci sono, se potete inserire nel post del regolamento contest che le iscrizioni hanno avuto una proroga e sono aperte fino a stasera a mezzanotte e mandare anche un messaggio in game per far risaltare agli occhi di tutti i player degli universi di affrettarsi all'iscrizione con la nuova scadenza in vigore.
    Sicuramente si raccoglierebbero molti più utenti per l'evento.

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• DeltaT wrote:

CFX wrote:

Daremo tutti i dettagli domani, subito dopo aver postato la combinzione delle squadre. Non abbiamo, fino a questo momento dettagli, fornito dettali perché non avevamo il numero dei partecipanti definitivo. Non chiedeteci di farlo ora perché stiamo lavorando.
    Abbiate pazienza.
    Grazie.
    Eh ma purtroppo io e tutti gli iscritti possiamo capirti, ma chi si vuole iscrivere e il resto dell'utenza vorrebbe sapere come programmare il suo tempo in base alle date del contest. Non voglio far risaltare punti dolenti ma questo mancava sul regolamento di contest.
    Mancava per gli stessi motivi... Fino a qualche giorno fa eravamo pure in dubbio se annullarlo, visto che -nonostante lo spam in gioco- parevano non esserci sufficienti iscritti. Quindi attendete con pazienza, anche noi abbiamo una vita al di fuori di Ogame :)

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!
  • Mi scuso, non volevo affatto mancare di rispetto, non era mia intenzione.
    Nel frattempo ho inserito anche dell'altro glielo riporto alla sua attenzione. @SamSkywalker

Inoltre visto che ci sono, se potete inserire nel post del regolamento contest che le iscrizioni hanno avuto una proroga e sono aperte fino a stasera a mezzanotte e mandare anche un messaggio in game per far risaltare agli occhi di tutti i player degli universi di affrettarsi all'iscrizione con la nuova scadenza in vigore.
    Sicuramente si raccoglierebbero molti più utenti per l'evento.

The post was edited 2 times, last by DeltaT ().

• Inserito nel regolamento. Spam in gioco... sorry, avrei altri progetti per stasera (sì, si deve fare a manina X/ )

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!
  • In quanto presunto maschio ho la capacità innata di fare una sola cosa per volta. Quindi alla domanda " ma possono giocatori nella stessa squadra che giocano nello stesso universo?" La risposta è SI, potrebbero. Ma tanto non sarà così.

Le squadre le farò io, anzi ho già un'idea, e l'unico parametro di selezione sul quale farò leva è:

Display Spoiler
    Su quale squadra punterò la scomessa.

*Coff* tu non scommetti u.u

Il resto ovviamente sarà deciso con un attenta ed accurata selezione fatta con 2 dadi.

Detto questo. Wish...non riesco a prendere seriamente la tua candidatura, ti conosco. E se il tuo intento era solo quello di far squadrare i conti, sappi che ci sei riuscito.

Display Spoiler
    Ora puoi dormire contento

EDIT : IL MIO AVATAR è BELLISSIMO
    Confermo, anche io resto fisso a guardarlo con l'intento di tramutarlo in realtà :rolleyes: :rofl:

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

GO UNI Libra, Polaris e Wezn

The post was edited 2 times, last by bankotsu86 ().

• SamSkywalker wrote:

Inserito nel regolamento. Spam in gioco... sorry, avrei altri progetti per stasera (sì, si deve fare a manina X/ )
    Mi scuso di nuovo se mi permetto di esporre il mio punto di vista in maniera educata come faccio di solito, ma da quando un messaggio generale in game da parte di un GA, TM, CoMa è da definirsi SPAM?
    Io pensavo si potessero ritenere annunci per richiamare l'attenzione dell'utenza a partecipare e giocare di piu'.

Cmq Tutta l'utenza la ringrazia per averlo inserito nel regolamento del conquest.

@SamSkywalker

The post was edited 2 times, last by DeltaT ().

• DeltaT wrote:

SamSkywalker wrote:

Inserito nel regolamento. Spam in gioco... sorry, avrei altri progetti per stasera (sì, si deve fare a manina X/ )
    Mi scuso di nuovo se mi permetto di esporre il mio punto di vista in maniera educata come faccio di solito, ma da quando un messaggio generale in game da parte di un GA, TM, CoMa è da definirsi SPAM?Io pensavo si potessero ritenere annunci per richiamare l'attenzione dell'utenza a partecipare e giocare di piu'.

Cmq Tutta l'utenza la ringrazia per averlo inserito nel regolamento del conquest.

@SamSkywalker
    Spam è inteso come un messaggio fuori luogo inserito quindi in un contesto non suo. Ha scritto così per auto-ironizzare sul suo intervento ( che di fatto è un'azione di Spam) ma era volto a notificare all'utenza dei cambiamenti di regolamento. Quindi aveva uno scopo.

Ma cosa sia uno Spam penso che lo sai benissimo anche tu, e forse meglio di me. E pure il tuo quote rientra nello Spam con la sola differenza che non serve ad apportare nessun beneficio di comunicazione agli eventi di gioco

E Spam è anche il mio messaggio. Ma anche questo ha un suo scopo: Ossia a porre fine a questi inutili interventi.

Siamo in contest, e si parla di contest. Un messaggio o anche due per farci due risate sono anche concessi, ma gli eccessi no.

E si, sto facendo da segretario del TM

Display Spoiler
    E VERRO' PAGATO PER QUESTO.....FINALMENTE MI FARA' GA !!!!!
    Nel duemilacredici :rolleyes:

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

The post was edited 3 times, last by bankotsu86 ().

• messaggio generale in game da parte di un GA, TM, CoMa è da definirsi SPAM?

In gergo diciamo "spammiamo in gioco", quando il TM con i suoi poteri magici invia a tutti i player di tutti gli universi un messaggio con un link diretto all'evento Contest!

Detto questo... qualcun altro vuol darci direttive su cosa dobbiamo fare o per stasera possiamo di nuovo fare come ce pare con scienza e conoscenza? :rolleyes:

A domani ragazzi spero (spero = spero di non dover tornare per rimestar brodo ma molto volentieri per dubbi, domande e curiosità); di certo avrete tutti i dettagli del contest e le squadre, entro l'ora di cena! ;)

Display Spoiler
    Sursum corda!

God save them from me.

The post was edited 3 times, last by CFX ().

• Mi inserisco in questa discussione perchè cambiare le regole del gioco in corsa non è mai bello....sicuramente non mi aspetto di vincere, anche se ci proverò, nè sono spaventato da chi si è registrato dopo le 14 (anche perchè non li conosco).
    Detto questo avere una proroga nello stesso giorno della scadenza delle iscrizioni mi sembra una gran ca.ata.
    Potrei anche pensare che siate legittimati a cambiare le squadre in corsa o a inventarvi nuove regole...bah
    uni Tarazed
    esodato Pegasus ed Orion
    LOGAPO nel <3

uni Zibal
    esodato Ganimed
  • Skalpito wrote:

Mi inserisco in questa discussione perchè cambiare le regole del gioco in corsa non è mai bello....sicuramente non mi aspetto di vincere, anche se ci proverò, nè sono spaventato da chi si è registrato dopo le 14 (anche perchè non li conosco).
    Detto questo avere una proroga nello stesso giorno della scadenza delle iscrizioni mi sembra una gran ca.ata.
    Potrei anche pensare che siate legittimati a cambiare le squadre in corsa o a inventarvi nuove regole...bah
    Capisco che non è carino, ma non lo sarebbe neanche escludere qualcuno che è riuscito ad iscriversi per tempo. Purtroppo bisogna essere un numero divisibile per 3 o per 4, altrimenti non sarebbe matematicamente possibile formare le squadre. Potevamo in alternativa chiudere con un "accettiamo solo i primi 32 che si sono iscritti", ma scusateci se cerchiamo di coinvolgere tutti. Di fatto questo è un gioco, nessuno ci sta pagando e stiamo spendendo il nostro tempo per rianimare gli universi. Nessuno sta complottando nulla..non ci rientra in tasca nulla.

• Cosa vuol dire scusateci se stiamo tentando di coinvolgere tutti??Innanzitutto chi oramai non frequenta il forum chiaramente non conosce il contest, per cui per coinvolgere tutti potevate tranquillamente mandare un messaggio in game, così come quelli che continuamente arrivano per le promo sull'acquisto di mo...in + a voi non viene in tasca nulla, ma ai vincitori si. Anche a me nessuno mi paga per giocare e anch'io spendo il mio tempo per rianimare il mio universo e la relativa sezione hof, rispettando il regolamento di gioco.
    Se da regolamento non ci sono gli iscritti necessari nel tempo indicato semplicemente il contest non si fa, così come indicava appunto il regolamento.
    Ripeto, potrei anche pensare che siate legittimati a cambiare le squadre in corsa o a inventarvi nuove regole.
    uni Tarazed
    esodato Pegasus ed Orion
    LOGAPO nel <3

uni Zibal
    esodato Ganimed

The post was edited 1 time, last by Skalpito ().

• Fortuna che il regolamento non specifica di essere immodificabile e definitivo in ogni sua parte ;)
    Chi è nella community da più di qualche giorno sa che i contest sono sempre stati work in progress, si automigliorano per esperienza sia in corso che tra una versione e l'altra, quindi non vedo nessuna stranezza.
    Non ho idea se ti sia offeso perchè pensavi di aver vita facile o altro, comunque sia almeno sappiamo su chi non puntare ora :P (scherzo eh!)

Potrei anche sbagliarmi perchè sono oberato di impegni ultimamente, ma in gioco un avviso del contest è stato mandato a quanto ne so ù.ù.

Nessuno ti paga per animare il gioco e non sei nemmeno tenuto a farlo, lo stesso vale per lo staff, non vedo dove sarebbe il problema quindi, il regolamento di gioco è perentorio per come lo si legge nel momento in cui è in vigore e subisce poche modifiche oltretutto, non vedo come si possa portare in paragone casi e regolamenti completamente differenti (ufficiali vs work in progress).
    .,-A doppia superbia, doppia caduta-,.

The post was edited 2 times, last by alchemistpower ().

• Il messaggio in gioco è stato mandato a tutti i player di tutti gli universi, il giorno dopo la pubblicazione del Contest: Contest pubblicato la Domenica sera, messaggio in gioco a tutti i player di tutti gli universi il lunedì (giorno dopo)!

Ecco quello che ho ricevuto io sul mio account di gioco, così per prova provata:

Contest: Universal Cup 2017 05.06.2017 12:19:31
    Da: samskywalker

Partecipa anche tu alla Universal Cup 2017:

board.it.ogame.gameforge.com/i…asher-Universal-Cup-2017/

Buon divertimento!
    Il Team di Ogame.it

Se qualcuno non legge di chi è la colpa? :rolleyes:
    Le squadre non saranno cambiate in corsa: potranno cambiare i patecipanti causa cessioni account con il contest in corso e quelle sono opzioni previste dal regolamento.

Non siamo mai stati abituati a cambiare le carte in tavola perché affetti da chissà quale disturbo umorale o da bassa etica.
    Per concludere: pensa quel che vuoi, a fine contest ti accorgerai come lavoriamo.

God save them from me.

The post was edited 4 times, last by CFX ().

• Skalpito wrote:

Cosa vuol dire scusateci se stiamo tentando di coinvolgere tutti??Innanzitutto chi oramai non frequenta il forum chiaramente non conosce il contest, per cui per coinvolgere tutti potevate tranquillamente mandare un messaggio in game, così come quelli che continuamente arrivano per le promo sull'acquisto di mo...in + a voi non viene in tasca nulla, ma ai vincitori si. Anche a me nessuno mi paga per giocare e anch'io spendo il mio tempo per rianimare il mio universo e la relativa sezione hof, rispettando il regolamento di gioco.
    Se da regolamento non ci sono gli iscritti necessari nel tempo indicato semplicemente il contest non si fa, così come indicava appunto il regolamento.
    Ripeto, potrei anche pensare che siate legittimati a cambiare le squadre in corsa o a inventarvi nuove regole.
    Ti sbagli un messaggio globale il giorno dopo che hanno postato il regolamento del contest in forum l'hanno mandato in tutti gli universi di gioco.

CITO:

Contest: Universal Cup 2017 05.06.2017 12:46:22
    Da: samskywalker
    Partecipa anche tu alla Universal Cup 2017:

board.it.ogame.gameforge.com/i…asher-Universal-Cup-2017/

Buon divertimento!
    Il Team di Ogame.it
  • si, avete ragione... ora che me lo dite l'avevo anche visto e cliccando il link ero andato nella discussione, poi ho letto le 2 righe introduttive di gdr e mi ero annoiato a tal punto da lasciar perdere...infine, oggi in un impeto di pazzia e spinto dalla partecipazione di galacticus ho fatto lo sforzo di andare a cercare il vero regolamento per capire come parteciparvi :lol:

nel tempo indicato nel regolamento
    uni Tarazed
    esodato Pegasus ed Orion
    LOGAPO nel <3

uni Zibal
    esodato Ganimed

The post was edited 2 times, last by Skalpito ().

• alchemistpower wrote:

Fortuna che il regolamento non specifica di essere immodificabile e definitivo in ogni sua parte
    Su questo c'hai ragione @alchemistpower
    Però allo stesso tempo, secondo me, e scusatemi se mi permetto di dare la mia opinione, non è corretto modificare dall'oggi al domani un regolamento senza notificare con una giusta e larga tempistica ai partecipanti e all'utenza.
    Piuttosto, forse, sarebbe stato piu' efficace fare un sondaggio, raccogliere pareri, un po' com'è avvenuto per il sistema delle taglie iniziato da TGWo, però ovviamente e giustamente essendo staff siete liberi di procedere come meglio ritenete opportuno e su questo sono d'accordo, l'unico consiglio che mi sento di darvi per i tempi futuri è di essere piu' rigidi e coerenti sulle regole da voi proposte.
    Per il fatto dei partecipanti pari o dispari si poteva mettere sempre una clausola nel regolamento di come si gestivano le disparità numeriche.
  • alchemistpower wrote:

Fortuna che il regolamento non specifica di essere immodificabile e definitivo in ogni sua parte ;)
    Chi è nella community da più di qualche giorno sa che i contest sono sempre stati work in progress, si automigliorano per esperienza sia in corso che tra una versione e l'altra, quindi non vedo nessuna stranezza.
    Non ho idea se ti sia offeso perchè pensavi di aver vita facile o altro, comunque sia almeno sappiamo su chi non puntare ora :P (scherzo eh!)

Potrei anche sbagliarmi perchè sono oberato di impegni ultimamente, ma in gioco un avviso del contest è stato mandato a quanto ne so ù.ù.

Nessuno ti paga per animare il gioco e non sei nemmeno tenuto a farlo, lo stesso vale per lo staff, non vedo dove sarebbe il problema quindi, il regolamento di gioco è perentorio per come lo si legge nel momento in cui è in vigore e subisce poche modifiche oltretutto, non vedo come si possa portare in paragone casi e regolamenti completamente differenti (ufficiali vs work in progress).
    Fantastico...te si che sai usare la diplomazia :rofl:
    Effettivamente son tornato a giocare e a postare dopo una decina d'anni, ma non son di primo pelo....
    Non mi sono offeso per nulla, semplicemente faccio presente che modificare un regolamento in corsa non è cosa elegante, così come la tua risposta :lol:
    La prossima volta nel contest inserite una postilla indicando in che punti potrà essere soggetto a modifiche il contest ...vita facile?? :puff: :puff: gareggio da un uni morto e sepolto che è 1x in flotta e 1x in economia con detriti al 30% e in + sono miner e ho una flotta miserrima che ho costruito in un paio di mesi si e no, altri uni hanno caratteristiche decisamente + facilitanti per i crasher, anche se non conosco il numero dei player attivi....a guardar bene ti sconsiglio anch'io di puntare su di me :sgrunt:
    uni Tarazed
    esodato Pegasus ed Orion
    LOGAPO nel <3

uni Zibal
    esodato Ganimed

The post was edited 2 times, last by Skalpito ().