Un po' di cose sparse

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Un po' di cose sparse

Salve a tutti. Ormai dubito qualcuno si ricordi ancora di me qui dentro ma la speranza è l'ultima a morire. Cercherò di non fare il super post nostalgico perché penso che chi è ancora qui dentro ne ha visti fin troppi. Quindi passiamo subito al dunque.

Ogni tanto capita di ripensare ai vecchi tempi, alle ore spese su questo giochino e a tutto quello che c'è stato e la voglia ti tornare ti assale all'improvviso. Mi piacerebbe che qualcuno qui potesse dirmi un po' le sue considerazioni e i suoi pareri su ciò che è cambiato dal 2015 ad oggi. All'epoca avevo lasciato rendendomi conto che il tempo di gioco che mi serviva per star dietro a chi aveva fatto della MO il suo boost quotidiano era diventato troppo, semplicemente non ci riuscivo. Anche da questo punto di vista mi piacerebbe sapere se le cose sono cambiate e se l'hanno fatto se sono cambiate in bene o in male per le vostre personali opinioni.

Per ultimo, la nostalgia mi aveva portato a cercare il mio capolavoro personale, il Top CR di Sirius in Luna-Luna relocazione. Purtroppo non riesco più a trovarlo come non trovo più la sezione di Sirius. Non esiste più? Mi dispiacerebbe molto in tal caso aver perso per sempre la testimonianza di quel botto

Grazie per chi troverà il tempo di rispondermi
    - Fuoco -

• Ciao, ti rispondo sul tuo quesito riguardo a sirius...tutti i 3d di quell' universo puoi trovarli QUI...poi con la ricerca avanzata dovresti trovare anche il tuo top hof ^^

Riguardo ai cambiamenti non ti so dire molto...ogame non ci ho giocato costantemente, va a periodi, e ultimamente l' ho proprio mollato ( quasi un anno ormai )
    "Toccatemi tutto ma non le mie sonde spia"

#109(14 acs)
    Uriel(US) - Nekkar [KARMA] - Zibal [GdF]
  • Gamba wrote:

Ciao, ti rispondo sul tuo quesito riguardo a sirius...tutti i 3d di quell' universo puoi trovarli QUI...poi con la ricerca avanzata dovresti trovare anche il tuo top hof ^^

Riguardo ai cambiamenti non ti so dire molto...ogame non ci ho giocato costantemente, va a periodi, e ultimamente l' ho proprio mollato ( quasi un anno ormai )
    Grazie mille, mi hai permesso di ritrovare il post e farmi scendere qualche lacrimuccia di nostalgia!

LUNA - LUNA RELOCAZIONE - Fuoco - Spaccianeve [LMGB] & CaveCaneNxo - Cinzia - ALI3N [Infinity] VS TheDead [WIP] - VENDETTA DA 30KK DI DANNI!

Eccolo!

Edit: Grazie anche a TheUndead, quello è stato fatto qualche settimana dopo da Antares che ha citato me e i miei compari nel post :) Che bei tempi ragazzi
    - Fuoco -

The post was edited 2 times, last by Shin-Ji ().