Errori caricamento in game e sul forum

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• Errori caricamento in game e sul forum

Salve a tutti forum!
      Vi scrivo poiché ho notato un problema ora dopo che mi sono re-iscritto ad Ogame dopo tempo. Dal pc, in game per nemmeno un minuto, non mi si caricano più le pagine e mi comapare un errore di caricamento di Chrome! Stessa cosa quando giro sul forum.. cambiando browser la situazione non cambia; l'unico modo per stare in game o sul forum è quello di utilizzare il telefono! Deduco quindi che sia un problema del mio pc ma non ho idea di cosa possa essere!
      Qualche consiglio?
      Grazie mille
      UNI SPICA: Tony Slark [SHD]
    • quando usi il telefono ti colleghi in wi-fi al router di casa a cui è collegato il pc , o usi la connessione dati del telefono ?

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • Provato ora a cancellare tutto e persiste il problema! Anche cambiando browser..
      Ho provato da un altro computer (Mac) e funziona ma prima di loggare mi avvisa che è un sito non sicuro :|

Edit:
      Ho disattivato Avast, e sembra andare :| possibile questa cosa?

Eded
      UNI SPICA: Tony Slark [SHD]

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Jok3r ()..

• approfitto di questo thread, anche io sto avendo lo stesso tuo problema su uno solo dei 3 server in cui gioco... ora che ci penso, anche io uso avast.

Grazie Kala per la firma :love:

UNI Electra emigrato in uni40: Zanzan - Ally: nu acc 90 Hof (di cui 10 ACS) ------ top 3 cr in ACS :beer:
      UNI Nekkar: Zanzan - Ally: F.d.F. 195 hof (di cui 6 acs) N U sempre nel cuore
      UNI Sirius.us: Zanzan - Ally: Dream 32 hof (di cui 3 acs)
      UNI Zagadra.it: Zanzan - Ally: Old School Hof: ho smesso di contarli :D qualche topcr federale a caso...
    • guarda @Jok3r io l'ho risolto disabilitando il firewall di avast quindi, almeno per quanto riguarda chi ha avast come antivirus pare (e sottolineo pare) che il problema sia proprio quello.

a meno che antivirus diversi abbiano dei parametri identici nel firewall e non permettano il corretto funzionamento di ogame e del forum (non so manco se sia possibile questa eventualità però :D )

UNI Electra emigrato in uni40: Zanzan - Ally: nu acc 90 Hof (di cui 10 ACS) ------ top 3 cr in ACS :beer:
      UNI Zagadra.it: Zanzan - Ally: Old School Hof: ho smesso di contarli :D qualche topcr federale a caso...
    • attualmente sto facendo così. confido nel fatto che, essendosi aggiornato proprio ieri, si accorgano che qualcosa probabilmente non gira a dovere e lo risolvano quanto prima ;)

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da fighters ()..

• Io continuo ad aver questo problema, cancello cache e cookie da Chrome e mi connetto normalmente nei vari universi.
      Ma se chiudo la scheda non posso più rientrare e devo ogni volta cancellare i dati. Cosa devo fare?

PS: Firefox non mi piace preferisco restare su chrome
      :D
      Ex UNI 1 - FCA
      Ex UNI 12 - xICSx
      Ex Polaris - INFAMOUS - SECONDA GHOST A 9 OGAME.IT - IO C'ERO

Cygnus - LWS - TOP 8

LWS - More Than An Alliance
      Il Montecristo