CyberBullismoSpaziale?

• Varie
  • CyberBullismoSpaziale?

Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di questa community ed avrei un piccolo dubbio: trattasi di una pseudo-minaccia fatta da un membro dell'ally prima in classifica dell'uni Fidis.

La scena comica è stata: era da un po' che non controllavo l'asta, che stranamente qualche volta mi è capitato pure di aggiudicarmi dei modici bottini ad un modico dispendio di risorse.. Accedo al mercante, battitore e cosa vedo? Un KRAKEN Oro ad una base d'asta di circa 12k risorse.. WOW CORRO! Ed imposto la mia controfferta, bellamente fregandomene di chi avesse offerto prima. A quanto pare era un certo tizio top 10 che quella mattina si era svegliato col piede sbagliato.

Mi scrive il pm sottoriportato:

edit by berserk-pubblicazione messaggi privati

Da notare il fatto che io prima ero tranquillo, poi fortemente irritato dal comportamento di un signor nessuno che ruba i soldi della merenda nel cortile delle elementari, successivamente colpito dal fatto che a quanto pare il bulletto si potrebbe rovinare lo smalto battendo sulla tastiera ed infine ho tentato il compromesso diplomatico ma invano.

La mia domanda infine sarebbe: Questo comportamento è lecito? :no: :si:

Grazie della cortese attenzione, buon OGame a tutti!
    "Dovrebbero mettere il limite di velocità nello spazio, che se tutti fleettano al 100%, prima o poi, ce se schiantaaa!"

Immagine non valida
    :OT:

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da berserk ()..

• ecco visto che si è nuovi della "community" sarebbe cosa buona e giusta

farsi una bella lettura del regolamento del forum

così si saprebbe che pubblicare messaggi privati sul forum non è consentito

comunque :rolleyes:

per rispondere anche al tuo dubbio
    per tali messaggi bisogna contattare lo staff di gioco con il sistema di supporto ticket system
    oppure usare il tasto report per eventuali messaggi offensivi

grazie!!! ^^

BY H3x

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da berserk ()..

1. Non è la sede adatta, messaggi di Questo tipo vanno comunicati tramite il Ticket System
    2. Mettere in pubblico una simile conversazione mi risulta sia vietato dal Regolamento del Forum, potrei sbagliarmi
    3. Come scritto nel punto "1", se credi di aver ricevuto delle minacce contatta un operatore di gioco tramite gli appositi canali "Ticket System", credo esista un'apposita sezione anche per le minacce in gioco.
  • Ok grazie della risposta, contatto immediatamente il ticket system..
    Quindi ora chiudo il thread?
    "Dovrebbero mettere il limite di velocità nello spazio, che se tutti fleettano al 100%, prima o poi, ce se schiantaaa!"

Immagine non valida
    :OT: