SCRIPT - AntiGameOrigin

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Forse sarete felici di sapere che c'è una versione BETA per Chrome.

AntiGameOrigin Versione: 5.9.14.9 BETA

Mi è arrivata con una circolare in alleanza quindi non posso ne dirvi se funziona ne dirvi come funziona. :P
      Se avrò voglia la proverò... altrimenti no. :D

Quindi sta a voi decidere se provarla o meno, io non mi assumo nessuna responsabilità.
      Non ho la minima idea di come funzioni e neppure se funzioni. :D

Ok, sono gentile... la sto testando ora.

Lista Bug:

• Nell'inviare la flotta (es. cargo) indica il totale delle risorse caricabili sottraendo il costo di viaggio (cosa che non serve più dalla 6.0.0 in poi...) (vedi)
      • Quando si clicca su un giocatore ti da l'elenco delle coordinate... però se clicchi sulle coordinate da visuale galassia non ci va automaticamente, se lo fai da un altra pagina invece te le apre.
      • Non funziona lo schieramento delle sonde ne sulla luna ne su un qualsiasi altro pianeta (vedi)

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da BlackStorm ()..

• BlackStorm ha scritto:

Forse sarete felici di sapere che c'è una versione BETA per Chrome.

AntiGameOrigin Versione: 5.9.14.9 BETA

Mi è arrivata con una circolare in alleanza quindi non posso ne dirvi se funziona ne dirvi come funziona. :P
      Se avrò voglia la proverò... altrimenti no. :D

Quindi sta a voi decidere se provarla o meno, io non mi assumo nessuna responsabilità.
      Non ho la minima idea di come funzioni e neppure se funzioni. :D

Ok, sono gentile... la sto testando ora.

Lista Bug:

• Nell'inviare la flotta (es. cargo) indica il totale delle risorse caricabili sottraendo il costo di viaggio (cosa che non serve più dalla 6.0.0 in poi...) (vedi)
      • Quando si clicca su un giocatore ti da l'elenco delle coordinate... però se clicchi sulle coordinate da visuale galassia non ci va automaticamente, se lo fai da un altra pagina invece te le apre.
      • Non funziona lo schieramento delle sonde ne sulla luna ne su un qualsiasi altro pianeta (vedi)

Non vorrei dire, ma non c'è nessuna versione Beta :D

La versione che hai linkato tu non è una beta della 6.0.0, ma una vecchia beta:
      Versione: 5.9.14.9
      Data aggiornamento: 29 ottobre 2014

Fra l'altro, come detto nell'annuncio, il sito di riferimento per controllare lo stato delle cose è antigame.de, dove infatti compare scritto:
      Final 6.0.0 - Final release version. (Currently only for FireFox)

Install AntiGameOrigin for Mozilla FireFox and FireFox Mobile.

Install AntiGameOrigin currently there is no AntiGame for Google Chrome.
      :dog:
      Pongo è misericordia.
      Pongo è benevolenza.
      Pongo è prpx.
      "Ma che ci resterà il giorno in cui abbandoneremo questa fandonia?
      Il caos, un pozzo profondo che aspetta d'inghiottirci tutti.

prpx ha scritto:

Il pilder è un prpx volante...
      I pianeti si autodistruggono al solo pensiero di affrontarlo...
    • Bluplanet ha scritto:

Sei un nabbo :O :O :O

Mi sono reincarnato o semplicemente incarnito in questo corpo... :O
      Scherzi a parte lo sapevo mentre scrivevo... ma visto che l'ultima ufficiale pre 6.0.0 è pure più vecchia.
      Quella è l'ultima BETA ufficiosa per Chrome. :O
      E lo dico pure... provatela a vostro rischio e pericolo!
      Però funziona bene... quanto meno meglio della versione per la 5.X.Y :D

Poi io non uso ste cose da cittoni... quindi me ne frego comunque. :P :rolleyes:
    • Shole ha scritto:

AntiGame v6 for Google Chrome will come in few days.
      Expecting release date is 28/10/2015.

Your AntiGameOrigin Team

Per chi non mastica la lingua anglosassone, mercoledì dovrebbe essere rilasciata la versione di AGO per Chrome. ;)

Uni30 [ALIEN] - HoF: 2
      Uni40 [A.W.]/[ALIEN] - HoF: 100 (18 ninja)
      Capella [BananaS] - HoF: 1 ninja
      Draco - HoF: 1 ninja
      Jupiter [BananaN] - HoF: 30 (1 ninja)

765 RIP down

• scappe ha scritto:

AntiGame v6 for Google Chrome will come in few days. Expecting release date is 28/10/2015.

Your AntiGameOrigin Team

Per chi non mastica la lingua anglosassone, mercoledì dovrebbe essere rilasciata la versione di AGO per Chrome.
      Mmm non è stato esattamente così. ?(
      Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. =)

ExUni 40
      Ex Uni Nekkar
      Ex Uni Quantum
      Ex Uni Fidis

Uni Oberon [SpT]

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da white hawk ()..

• Il team di sviluppo ha un po' di problemi a modificare Antigame per Chrome.

A prescindere da questo, io farei meno lo spiritoso perché quegli utenti non sono pagati per fare quello che fanno.

Già una volta è stato spiegato in questo post, lo ripeterò cosicché tutta la community ne sia a conoscenza. Ancora. Un'altra volta.

Per problemi che non sto qui a spiegare, il vecchio e originario sviluppatore Francolino ha lasciato l'aggiornamento e modifica del tool.

Passaggio di consegne a Shole che si è trovato in mano il tool più usato di OGame (direi, sicuramente in Italia).

Ha formato in pochi giorni un nuovo team, dopo la dissoluzione del vecchio.

Si è messo al lavoro per l'aggiornamento basandosi sulla versione (buggata) di Bermuda. Questo da settembre.

Dopo pochi giorni dalla release della versione 6.0.0 su tutti i domini, il team è riuscito, non conoscendo il tool, dovendolo adattare a cambiamenti strutturali del gioco, a completare l'aggiornamento di AGO per FF.

Ora, a me non interessa cosa chiunque di voi pensi. Lo dico molto francamente :)

Queste persone meritano unicamente tanti applausi e riconoscenza da parte nostra. Non è un lavoro per loro, ma solo passione. Ci mettono dell'impegno.

Esattamente come il team dei traduttori italiani si è sbattuto (me compreso) per farvi avere le ultime versioni dei nuovi tools & sims (in primis un convertitore efficiente e funzionante con le chiavi API, visto che si postavano e si continuano a postare cr in inglese...).

Quindi, prendete pure questa risposta come seccata, prendetela come vi pare, come ho scritto non importa.

Non vogliamo encomi particolari, nessuno di noi lo fa per sentirsi dire "Grazie mille, se il nostro eroe! Ora portaci anche monete d'oro rubate ai ricchi e diventerai Robin Hood!", ma l'umorismo in questi casi, oltre che essere dannatamente fuori luogo, tenetelo a casa vostra.

Per non andare eccessivamente OT.

Chiunque volesse partecipare alla fase di sviluppo e test, può informarsi qui.

Attualmente sono alla ricerca di sviluppatori, per l'appunto, visti i problemi riscontrati con Chrome.

Ricordo inoltre che l'intera fase di sviluppo si svolge su un canale IRC.

Questo per rendere più facile e fluida l'interazione tra i vari componenti del team.

Grazie, buona notte e buon riposo.

Toccatemi tutto ma non i miei missili.

I miei moddini possono essere toccati tranquillamente.
    • dreamer ha scritto:

Gian444 ha scritto:

Qualcouno sa dirmi come fare a far comparire il numero di carghini da mandare sui rapporti di spionaggio? CHe non sono riuscito... Grazie :D

con antigame 6 questa funzione non cè ancora.però dalla versione 6.08 di ogame ,se non sbaglio, passando il mouse sulla scritta risorse ti dice il numero di carghini o di carghi di mandare ;)

Ah proprio ogame...
      thanks, non me ne ero accorto, mi è più che sfficiente così

DEVO TUTTO ALLA GUIDA

raccolta punti: 9 + 105 base ([##########] + 6/6)
    • "

Zeratul18 ha scritto:

Con l'implementazione dell'ultima versione della 6.0.X, è cambiato l'abitus dei messaggi di spionaggio, con l'aggiunta di alcuni tasti per cancellarli.

Solo che non si aprono più automaticamente, nel senso, prima si vedeva il messaggio di spionaggio "riassunto". Adesso anche per vedere quello si deve cliccarci sopra.

Quindi per vedere una spiata anche solo le risorse che ha, devo cliccare almeno una volta, ed una seconda per aprirlo del tutto. Mi sembra una cosa molto negativa e poco gradevole.
      "

Difatti anche a me è successo. Pensavo fosse dovuto all'aggiornamento della versione 6.0.X di OGame. Ma in effetti era colpa di antigame.

Mi aveva dal nulla cambiato le impostazioni dei messaggi di spionaggio, da solo.

Quindi ecco, se doveste riscontrare questo problema, come ha Gian444 qui sopra, togliete tutte le spunte dalle opzioni "Messaggi".

:arrow: Japetus ---> Douglas-fir [ZoO] :freccia: "/me 19"

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Zeratul18 ()..

• volevo chiedere se anche voi riscontrate questo problema:

senza antigame, cliccando sul triangolino nello spazio dove ci sono le flotte in movimento nella barra subito sotto le risorse, si apre la finestrella con l'elenco di tutte le navi mandate. mentre con antigame installato, il triangolino non funziona.

come posso risolvere?
      ex uni30 going merry (pseudo top1 flotte con 740k sonde)
      ex uni35 - usop [AllStar]
      157 hof
    • marco1309 ha scritto:

volevo chiedere se anche voi riscontrate questo problema:

senza antigame, cliccando sul triangolino nello spazio dove ci sono le flotte in movimento nella barra subito sotto le risorse, si apre la finestrella con l'elenco di tutte le navi mandate. mentre con antigame installato, il triangolino non funziona.

come posso risolvere?

a me funziona, ma più che cliccare semplicemente sposto il cursore sopra, prova così e facci sapere

DEVO TUTTO ALLA GUIDA

raccolta punti: 9 + 105 base ([##########] + 6/6)
    • marco1309 ha scritto:

olevo chiedere se anche voi riscontrate questo problema:

come posso risolvere?
      Prova a vedere se non ti si apre in basso alla pagina (scrolla fino alla fino della pagina).
      E' una opzione, puoi decidere se far aprire la finestra sopra o sotto il contenuto principale della pagina.

uni 37 (ex top 4)
      uni 41 (ex top 14, da 117)
      Andro pre fusione (ex top 4)
      Andro post fusione (top 14)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.
    • _superpippo_ ha scritto:

marco1309 ha scritto:

olevo chiedere se anche voi riscontrate questo problema:

come posso risolvere?
      Prova a vedere se non ti si apre in basso alla pagina (scrolla fino alla fino della pagina).
      E' una opzione, puoi decidere se far aprire la finestra sopra o sotto il contenuto principale della pagina.

Si esatto. Appena installi antigame credo che sia di defoult quella opzione inserita. Cioè che ti apre la finestrella in basso in fondo alla pagina.

Come ti ha detto superpippo, scendi con il mouse fino in fondo alla pagina, dopo aver cliccato sulla barra da te indicata. Dovrebbe funzionare.

Buon OGame.

:arrow: Japetus ---> Douglas-fir [ZoO] :freccia: "/me 19"

• C'è un modo per far si che al di sotto di una certa soglia di risorse antigame non mi mostri automaticamente la spiata?
      Esempio, voglio fare un giro di inattivi da almeno 100k a testa.

Come posso far si che tutti quei pianeti da 20,30,40k ecc... non vengano proprio mostrati?