Annuncio Aiuto e Domande

  • Regole Sezione

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

  • Aiuto e Domande



    In questa sezione vige il Regolamento del forum, quelli qui di seguito sono alcuni punti aggiuntivi che riguardano questa determinata area del forum al fine di renderla il più possibile ordinata e di facile consultazione.

    Questa sezione è utile alla chiarificazione di qualunque dubbio riguardante i meccanismi del gioco e del forum, sia per i nuovi arrivati che per i veterani.

    • È obbligatorio utilizzare la funzione , nella sua forma semplice oppure avanzata (aprire il menu contestuale cliccando sulla lente ad ingrandimento per scegliere la modalità), sita nella parte in alto a destra di qualsiasi pagina del forum, per evitare il ripetersi di argomenti già trattati in precedenza.

    • È obbligatorio l'uso delle TAG [Flotta], [Difese], [Strutture], [Ricerche], [Gioco], [Forum], [Regolamento], [Varie] e [Premium]

    • È obbligatorio specificare nel titolo l'argomento da trattare con più precisione possibile, così da essere individuato e poi, eventualmente, successivamente rintracciato dagli altri utenti.
      Titoli come: "Domanda" o "Aiuto" o "Help!" o "Dubbio" possono portare alla chiusura immediata del topic senza risposta al quesito posto.

    • Esiste una sezione del forum chiamata Archivio aiuto e domande nella quale è possibile ricercare gli argomenti trattati non presenti nella sezione "ufficiale" (usate questi due forum come FAQ di gioco in aggiunta all'apposita sottosezione: Guide al Gioco

    • È possibile chiedere AIUTO aprendo nuovi thread, qualora non ve ne fossero altri sullo stesso argomento.

    • Se esiste già un thread, ma si hanno ulteriori dubbi, si risponde dentro LO STESSO topic anche se creato da un altro utente.


    I moderatori sono autorizzati a chiudere/spostare/editare i thread che risultano essere non inerenti alla sezione utilizzata o già trattati.


    L'inverno sta arrivando! [cit.]