Fusione dei Server Aka il dialogo di Lord Syrio con il Direttore generale dell'ENEL

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• io mi chiedevo più che altro se con questo metodo i giocatori hanno l' occasione di sdoppiari l' account e andarsene in un altro uni.
    Cioè:
    1 sceglie uni target
    1 viene trasferito
    a 1 rimane l' account nell' uni esodo prima che inizi la fusione.
    che succederebbe se 1 togliesse la scelta dell' account e decidesse di andarsene su un altro target?
    si sdoppiano gli account?
    è punibile?
    perchè diamine il mio acco non è stato ancora trasferito?
    pace e amore.
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • Uan. ha scritto:

io mi chiedevo più che altro se con questo metodo i giocatori hanno l' occasione di sdoppiari l' account e andarsene in un altro uni.
    Cioè:
    1 sceglie uni target
    1 viene trasferito
    a 1 rimane l' account nell' uni esodo prima che inizi la fusione.
    che succederebbe se 1 togliesse la scelta dell' account e decidesse di andarsene su un altro target?
    si sdoppiano gli account?
    è punibile?
    perchè diamine il mio acco non è stato ancora trasferito?
    pace e amore.
    se sei traferito non puoi revocare la scelta

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

GO UNI Libra, Polaris e Wezn
  • Piccolo chiarimento riguardo gli account già migrati:

1. Se nell'universo esodo avete messo qualcosa in costruzione non sperate di trovarvela nell'uni bersaglio ovviamente dato è stata fatta una bella copia dei dati al momento dell'inizio del processo (e come ho detto si sono mossi solo i vacanzati per qualche strano motivo XD).
    2. Ovviamente (perché scrivo ovviamente non lo so ma ragiono in ottica GF XD) quello che fate nel vostro account accedendo dall'uni esodo, non verrà salvato nell'uni target (quindi se avete iniziato qualcosa in uni esodo ed il vostro account è stato copiato a costruzione/ricerca iniziata, le risorse spariranno e la ricerca costruzione idem ... Non copia le code a quanto ho capito ma basta fare un ticket ed il CoMa risolve tutto il risolvibile -.-").
    3. Nessun account si perde se è stato già migrato ovviamente.
    4. Chi non ha scelto l'uni di destinazione... Ehm... Faccia ciao ciao con la manina al suo account ed attenda i biblici tempi di consegna dei coupon di rimborso (se aveva MO nell'account).

E per ora è tutto dall'ENEL XD

qualcuno me lo spiega ..sarò ancora sotto effetto alcol ultimo dell'anno
    ma non ho capito nulla...o meglio..ho capito e ho vagamente timore di perdermi 5 settimane di up diastofisica..e le risorse?

mi trovo su uni 39..esodo..e vado su Leo..
    nn sono vacanzato...e non sono naturlamente ancora trasferito
    quando mi trasferiscono la coda di up di astro..riparte oppure si annulla ???
    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 600 ]

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da FonteLepre ()..

• penso dovrebbe essere meglio chiarito questo punto:

FonteLepre ha scritto:

Se nell'universo esodo avete messo qualcosa in costruzione non sperate di trovarvela nell'uni bersaglio ovviamente dato è stata fatta una bella copia dei dati al momento dell'inizio del processo (e come ho detto si sono mossi solo i vacanzati per qualche strano motivo XD).
    cosa si intende per momento di "inizio del processo", io ero convinto che la copia dei dati venisse fatta il 07.01.2014, come sta scritto in game, ma mi sembra di capire che non sia così scontato, quindi chiedo

va bene alcuni account sono stati migrati per sbaglio e quindi copiati il 30, ma gli altri continuano a giocare nei server esodo in questi giorni, vorrei capire se i progressi verranno comunque salvati alla situazione esistente il 7 gennaio, oppure gli account verranno trasferiti come stavano il 30...
  • Secondo me il 30. Anche perchè se ora non si può più prenotare, mi sembra la cosa vada da sè.

A proposito... Se il 7 saranno copiati gli account con la situazione del 30, ha senso continuare a giocare? Le risorse che accumuliamo in questi giorni spariranno? Le navi uppate? Tantovale vacanzare ora o cosa?
  • Io la vedo piu probabile che verranno copiato gli account il 7 gennaio altrimenti quelli vacanzati avrebbero circa 7 giorni in piu dei comuni mortali non vacanzati anche se mi piacerebbe saperlo dal Coma o da qualcuno piu informato di me :D
    "Nessun uomo è troppo piccolo, nessun c******e è troppo grande"

Gioco un po ovunque, dove mi porta il vento :O

Meglio qualche mese zemaniano che una vita da mediocri.
  • Piccolo chiarimento riguardo gli account già migrati:

Era la prima frase del post del coma, sufficente a spiegare tutto.
    djerem

2006-2015. Ho smesso.

Ex Uni 14, 15, 32, 34, 38, 39, 41, Andromeda, Leo, Ursa.

Top 1 uni 38 (euro spesi: 0)
    Top 1 hoffer uni Leo & uni Andromeda Post Fusione
    Top 2 hoffer uni 41

12 Hof in 24h (1x, detriti 30%)

Qualche top acs del .it, parecchi top cr in vari uni.

Hof fatti: ho perso il conto dopo i 500.
    E ne ho ancora 200 da postare... Prima o poi troverò la voglia di farlo.

Ho raggiunto ogni obiettivo che potessi essermi prefissato.

Voi potete dire lo stesso?

[############]
  • Cussler ha scritto:

djer ha scritto:

Piccolo chiarimento riguardo gli account già migrati:

Grazie per aver mostrato la nostra nabbaggine :thumbsup:

sappiamo già tutti che sei nabbo u.u

Ps: ho arato di nuovo apofis, preparati ad un altro +1 asd

o e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni

Per Non Dimenticare
  • Secondo me e' molto importante che venga dichiarata questa migrazione anticipata come un bug. Ufficialmente. Cosi' che i giochetti che si potrebbero fare sfruttando la cosa siano chiaramente e senza dubbio bug using.
    A buon intenditor ...
    in girum imus nocte ecce et consumimur igni
    realknip uni* - 107 HOF totali

Uni11 (attualmente Uni1) - Cdo
    Uni40 - ROBOT
    Andromeda - SCIAMANI
    Deimos - BUGIARDI
    Ganimed - DELTA
    Antares US - Le Pippe
    Virgo - MEGADITTA
    Yildun - Branco e Pirati
  • djer ha scritto:

Piccolo chiarimento riguardo gli account già migrati:

non è sufficiente, perché poi il coma parla di mettere in produzione negli uni esodo ricerche e navi, ma questo non può riguardare gli account già migrati dato che sono impossibilitati a svacanzare fino al termine del periodo di esodo. Da qui il mio sospetto che si riferisse non solo agli account già duplicati
  • Io sono stato migrato su leo da io. Ho svacanzato e rivacanzato in entrambi gli uni. Se ora nn e' piu' possibile svacanzare dagli uni esodo allora ok ... la cosa mi tranquillizza e rende impossibili tutti i trucchetti per barare che temevo si potessero fare ...

Uni40 - ROBOT
    Andromeda - SCIAMANI
    Deimos - BUGIARDI
    Ganimed - DELTA
    Antares US - Le Pippe
    Virgo - MEGADITTA
    Yildun - Branco e Pirati
  • Cussler ha scritto:

Shagrath, gli account negli uni esodo possono svacanzare anche se il loro clone negli uni target è migrato. Ora dj, per esempio, può giocare sia in uni39 (e quel che farà non avrà effetti sul suo acco in Leo) sia in Leo. Svacanza entrambi e via.
    magari si farà arare su space su uni 39 così pusha i suoi alleati e a lui non succederà nulla, ahn già siamo in italia :si:
    diego: mi voleva insegnà
    diego: a me
    diego: sono nabbo

il monaco: e poi so nabbo

lord mordor: eccolo
    Lord mordor: xadros

lord mordor: ma che hai fatto
    Carlo Crudeli: Sesso
  • Confermo cussler. Ho appena verificato sul mio account. C'e' quindi il rischio di un mega pushing pseudo legalizzato.
    Spero davvero nel bug using come scrivevo sopra ... non tanto per il rischio di perdere posizioni ma per non doverci sorbire un thread infinito di lamentele ... ;)

Uni40 - ROBOT
    Andromeda - SCIAMANI
    Deimos - BUGIARDI
    Ganimed - DELTA
    Antares US - Le Pippe
    Virgo - MEGADITTA
    Yildun - Branco e Pirati