Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 25.

• attualmente sto facendo così. confido nel fatto che, essendosi aggiornato proprio ieri, si accorgano che qualcosa probabilmente non gira a dovere e lo risolvano quanto prima

• guarda @Jok3r io l'ho risolto disabilitando il firewall di avast quindi, almeno per quanto riguarda chi ha avast come antivirus pare (e sottolineo pare) che il problema sia proprio quello. a meno che antivirus diversi abbiano dei parametri identici nel firewall e non permettano il corretto funzionamento di ogame e del forum (non so manco se sia possibile questa eventualità però )

• approfitto di questo thread, anche io sto avendo lo stesso tuo problema su uno solo dei 3 server in cui gioco... ora che ci penso, anche io uso avast.

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

fighters - - Contest

Messaggio

#XRTO4rX8 tutto deuterio grazie

• Acs pushing?

fighters - - Aiuto e domande

Messaggio

le risorse farmate sono una cosa a parte, non rientrano nel discorso spartizione contrariamente ai detriti, come hai detto infatti nel tuo ultimo messaggio. possono essere spartite come no, basta che venga rispettato il regolamento relativamente al pushing

• WishList Ogame - Natale 2016

fighters - - Contest

Messaggio

#Mhbpf1eL tutto deuterio grazie

• ZzqJzNMD

fighters - - Contest

Messaggio

ZzqJzNMD deuterio

• Giro Di Fusioni 3 Gruppo

fighters - - Generale

Messaggio

ho già un 1x flotta che migrerà su andro... un altro 1x mi darebbe fastidio. i detriti alti attirano molto e non cambia molto rispetto a zagadra (le difese in detriti che perdiamo vengono compensate dalla percentuale aumentata di detriti, alla fine) quindi la mia scelta è sicuramente cygnus (e credo sia anche quello che avrà i maggiori afflussi di player, quindi sicuramente ci sarà da divertirsi)

• capitolo ursa già lo sapevamo di andare su andromeda. col mio acco vado li a pettinare le bambole ma l'avevo già messo in preventivo. il gruppo 3 credo sulla carta sia quello che si divertirà di più. credo che una bella quantità di flotte finirà su cygnus e ci sarà da divertirsi. per quello che mi riguarda, quindi, scelte buone

• io sto leggendo e resto basito. parlo da uno che usa le navi e cerca di usarle tanto. e che si muove tanto sui park (quindi possibilità di accodare le rici alla flotta pari a 0 o poco più). i detriti possono rubarli già ora, e lo metti in conto. può succedere e rischi. se shoppa ci vai in perdita e amen, ricostruirà e verrà piallato ancora. cosa cambia? cambia che uno ha la possibilità di riparare? ben venga XD è un gioco, ragazzi. ok un gioco di guerra ma è un gioco. siamo in grado di viverlo c…

• magari ho capito male io eh (e ci sta anche) ma credo che campo relitti non intendano risorse da riciclare ma sia semplicemente un "ehi ti hanno arato 1000 bs ne puoi riparare 700 spendendo (ad esempio) il 50% del costo di costruzione (quindi circa 210kk). li hai? ripara. non li hai? smantella qualcosa e ripara" non credo sia un campo detriti a parte da riciclarsi ma semplicemente navi da riparare spendendo risorse va da se che deve avere un costo in risorse per ripararle che sia superiore a que…

• premetto che probabilmente devo ancora capirla bene XD in linea di massima però, i punti importanti dovrebbe essere questi 1- sempre il 30% di detriti si genera dal combattimento quindi a me che crasho cambia poco o nulla 2- non puoi accelerare la riparazione quindi nemmeno dire che sia una semplificazione del cliccarsi le rici 3- l'arato anzichè mollare continua a giocare (o almeno si spera) non dovendo rifare l'intera flotta ma solo una parte (e finalmente non si argina il problema dello spopo…

• k7kza6La

fighters - - Contest

Messaggio

k7kza6La tutto deuterio

• io sono soddisfatto eccome della notizia. rivedere questa grafica e tornare a parlare di server senza mo senza ufficiali... beh ottimo!

• giocando su zaga direi cygnus senza pensarci troppo... secondo me sarebbe la scelta migliore

• Alcol... Che passione!!

fighters - - OFF-Topic

Messaggio

birra e vodka polacca!!!!! ah si concordo XD

• Che musica state ascoltando?

fighters - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=DPL_SV3n7IU vediamo se sono riuscito a postarlo bene XD

• Che musica state ascoltando?

fighters - - OFF-Topic

Messaggio

dato che parliamo di cartoni animati, ora sono volatili per diabetici XD youtube.com/watch?v=B0IvxClmbNU

• Z3Q2ETQs

fighters - - Contest

Messaggio

Z3Q2ETQs Velocità universo: 3 Punteggio massimo: 8.168.371 Punteggio giocatore: 1.524.880 Moltiplicatore: 1,68 Percentuale usata: 1,621 % Deuterio vinto: 124.600.853 convertito metà in metallo e metà in cristallo grazie XD edito... inserisco anche la tabella indicante il deuterio. se ho fatto castronerie chiedo venia in anticipo XD Edit di CFX: sistemata la tabella.

• Bar Calcio

fighters - - OFF-Topic

Messaggio

serie A non la seguo, aspetto che ci arrivi il mio Spezia XD oddio, forse potrei iniziare l'anno prossimo... sgrat sgrat