Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-11 di 11.

• #yfvlctPB per Natale vorrei...vediamo...proprio non riesco a decidere...ah si ecco: tutto deuterio, grazie. Auguri a tutti

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

The Sharpshooter - - Contest

Messaggio

Buona Pasqua a tutti in anticipo #nsv0pMTH

• WishList Ogame - Natale 2016

Messaggio

#Ng2XIcfe tutto deuterio, grazie Buone feste a tutti :D

• nF569mg3

Messaggio

nF569mg3 Mmm...vediamo...quasi quasi...ma no forse...però anche... DEUTERIO

• A me sembra tutto eccessivamente macchinoso: strutture che non occupano spazi, demolizioni di strutture con guadagno, percentuali di costi di ricostruzioni che difficilmente saranno equilibrate. Il tutto per cosa? Per non far smettere i nabbi? E un nabbo quanto ci mette ad assimilare tutta questa sfilza apocalittica di step per rigenerare parte della flotta? Allora non è più logico ed economico far sì che si generi, magari dopo 2 o 3 ore e con 48 ore di durata, un campo relitti contenente, per d…

• RgMt5AXn

Messaggio

RgMt5AXn Tutto deuterio Buone feste a tutti!

• Quota dagattoblu: “lo ripeto ancora per l ultima volta e poi pensatela ancora come volete ...per i miner e facile dire che antigame non e inportante ,si e vero e come un giocatore di scacchi a quii viene anputato un piede continuera a giocare a scacchi come prima ,,mentre per un crasher non potere utilizare antigame è come se per un atleta di salto in alto a quii viene amputato un piede .hai voglia che continuera a saltare come prima ,,la capite ora la differenza oppure no??' per concludere ne s…

• Sul gruppo 1, non mi esprimo, non ho un'opinione in merito Sul gruppo 2: Non so come sia usanza fleettare in universi speed, ma immagino che sia molto più facile adattarsi ad una velocità inferiore che viceversa. Quindi penso che Nekkar, 4x con 50% detriti sia la giusta via di mezzo. Ma anche Draco come target andrebbe bene permettendo qualche reloc gratis ai piu giovani account di Nekkar. Mandare i x4 in un x5 credo sia una forzatura troppo grande. Gruppo 3: Fin ora ho letto quasi esclusivament…

• BDueuqb6

Messaggio

BDueuqb6 2 miniere di cristallo liv.30 il resto in corazzate :D

• Contest Wish List di Natale 2014

Messaggio

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Orion[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 1 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]13.882.576[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]The Sharpshooter[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]4.392.154[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]11/12/2014 21:38[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]1,261[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]55.375.601[/td][/tr][/table] Caro NabboBabbo Natale, vorrei due miniere di metallo livello 34 e il resto deuterio. Grazie

• Quota daSkywalkerL: “ Quota daMoralizzatore: “ Se poi qualche giocatore vuole fare a meno della 'razza' crasher, allora è giusto che spinga l'1X” [i]Moralizzatore, ma che stai dicendo? Gli 1x non sono uni per crasher? Perché secondo te un bravo crasher è quello che prende in park in 20 minuti? ASD per dire orion, un 1x che seguo è pieno di veri crasher, con top cr in quantità. ASD Grazie di avermi fatto risparmiare la fatica ...che poi scritto da me che faccio solo cargoni è tutto dire! Ad ogni …