Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 157.

• Frasi celebri

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

A me mi piace scoreggiare, non mi devo vergognare. Cit Freak Antony

• Che musica state ascoltando?

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

Ho trovato un video di uno dei primi live che ho ascoltato youtube.com/watch?v=yLljkZCIaQQ Mamma mia quanto spaccavano i verdena

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=vzXsF_jAjK0 (Contenuto Nascosto)

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

m.youtube.com/watch?v=f-QlwwGBf94 Saluti trash dal messico

• 15 Anni son passati?

prpx - - Generale

Messaggio

Nulla mi fa scendere una lacrimuccia più di queste trollatine! Questo è l'OGame che mi manca! Ormai il mio account sul forum ha superato abbondantemente gli undici anni... ricordo che mi iscrissi nelle vacanze tra la terza media e la prima superiore. In origine ero uno degli innumerevoli utonti (categoria ormai estinta o quasi qui... non leggo una k da anni!) che ignoravano completamente l'esistenza di un regolamento e scrivevano solo cose inutili per farsi warnare quotidianamente. Con uni 36 in…

• Mi dispiace profondamente di averti ferita e mi dispiace che tu abbia fatto tanto lavoro per ricevere solo risposte brusche. Ti batti per l'utilizzo del forum e poi ti lamenti delle risposte? Serve coerenza. E non devi sicuramente chiedere il permesso per dire un'ultima cosa! Hai detto che riporti pareri anche di altri utenti, sarebbe bello, come detto dal buon TGWo, che anche essi intervenissero! Parli di cose che funzionano negli universi internazionali, potresti gentilmente elencarle? E parlo…

• Ho letto dalla prima all'ultima riga (saltandone comunque parecchie), i wall of text mi risultano particolarmente indigesti, soprattutto se tutti colorati. 1. Registrazione utenti Una volta era libera, non ti sei mai chiesta perché ora non lo è più? Per tanto tempo mi sono battuto pure io per renderle più semplici, ma purtroppo darebbe il libero sfogo al proliferare di account fake creati solo per insultare. Non so se l'utenza nel frattempo è maturata o siamo ancora ai tempi di ogamereal. Nel se…

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=CYIgLu2Ga_s

• Tanti se la sono data a gambe, ma credo che farebbe piacere a molti! Io ai tempi ero solo un nabbone, ma sono nostalgico lo stesso? Contatti ne dovrei avere abbastanza da uni 16, 26 e 36!

• Tasto ''Prelievo''

prpx - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Penso sia stato proposto decine di volte, ma semplicemente romperebbe uno dei cardini fondamentali di OGame... Automatizzerebbe i già pochi movimenti di flotta che ora si fanno, permettendo più distrazioni (bisognerebbe essere on solo al ritorno del prelievo) e rendendo ancora più difficile farmare. edit: un'altra storia sarebbe se fosse impossibile farlo verso luna, rendendolo falangiabile, ma chi lo utilizzerebbe?

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=UbCTFrwks1I

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=gnJgBdjLZw8 Tra un mese esatto si ritorna da quei quattro suonatori col sombrero youtube.com/watch?v=xaUQW8Ml3tU

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=qWV2kM1laIc

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=MscqTfZOybw

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=hnpILIIo9ek

• Fusione universi

prpx - - Generale

Messaggio

Leggere certi utenti che finalmente han capito la situazione e mi fa scendere una gocciolina (non vi dico da dove :O). La GF potrebbe fare tante cose, ma non le fa. L'app è stata per esempio annunciata all'utenza tramite pagina Facebook da oltre un anno, ma viene mormorata comunque da diversi anni... circa da quando hanno iniziato a diffondersi gli smartphone! Se si fosse presa la palla al Balzo invece di giochi come Clashdinonsochecosa la gente giocherebbe a giochi GF, che era specializzata - e…

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=2kNwJX6E7pE

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=2D-c6Lwvuxc Solo musica di qualità.

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=PlubR4E-FOo Quando arrivo a fine mese faccio il conto delle spese: in gelati ho speso tutto e son rimasto senza letto. I gelati sono buoni, ma costano i milioni.

prpx - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=SoYbgbDtcuo