Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-13 di 13.

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Shagrath - - Contest

Messaggio

#VYzO6EPs 47 RIP e 3.286.963 di deuterio danke

• WishList Ogame - Natale 2016

Shagrath - - Contest

Messaggio

#w2GFqIq1 solo deuterio buone feste !

• eh sì, la velocità è il ruggito della nostra era. Penso che lo proverò

• BFBoobQS

Shagrath - - Contest

Messaggio

BFBoobQS Tutto deuterio grazie

• OGame e il suo futuro....

Shagrath - - Generale

Messaggio

Quota daTGWo: “ L'rss non fa nulla che non potresti fare da solo. Se l'rss non esistesse, dovresti ogni 60 minuti loggare su ogame per controllare se ci sono attacchi in arrivo e flettare (quello che tutti hanno sempre fatto quando per studio o per lavoro stavano molte ore al pc e che tenevano la pagina di Ogame aperta e ogni tanto ci buttavano un occhio ..........” Eh no. RSS ha sminuito il game da crasher e ti spiego il motivo. Magari per il target non cambia nulla, ma per il crasher che lo st…

• Contest Wish List di Natale 2014

Shagrath - - Contest

Messaggio

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Andromeda[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 1 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]58.485.130[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Shagrath[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]28.533.447[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]20/12/2014 14:52[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]0,422[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]120.410.660[/td][/tr][/table] Tutto cristallo 180.615.990 unità

• Quota dadjer: “Quota: “Piccolo chiarimento riguardo gli account già migrati:” Era la prima frase del post del coma, sufficente a spiegare tutto.” non è sufficiente, perché poi il coma parla di mettere in produzione negli uni esodo ricerche e navi, ma questo non può riguardare gli account già migrati dato che sono impossibilitati a svacanzare fino al termine del periodo di esodo. Da qui il mio sospetto che si riferisse non solo agli account già duplicati

• penso dovrebbe essere meglio chiarito questo punto: Quota daFonteLepre: “Se nell'universo esodo avete messo qualcosa in costruzione non sperate di trovarvela nell'uni bersaglio ovviamente dato è stata fatta una bella copia dei dati al momento dell'inizio del processo (e come ho detto si sono mossi solo i vacanzati per qualche strano motivo XD).” cosa si intende per momento di "inizio del processo", io ero convinto che la copia dei dati venisse fatta il 07.01.2014, come sta scritto in game, ma mi…

• UNI: Barym nick: Shagrath Valore in deuterio vinto:116.474.936 Wish list vorrei proprio 2170 BC nuovi e impacchettati

• Quota dadibbe: “Recepito questo messaggio, tutti i discorsi fatti e a seguire sono privi di significato. Corretti e sacrosanti, per carità, ma inutili ed insensati per chi gestisce il game. Alla base di tutto c'è un ritorno economico spacciato abilmente - lo sottolineo e lo boldo - per una grande trovata.. asd è un grande specchietto per le allodole e molti hanno abboccato. Alcuni certamente saranno contenti, i più forti ovviamente, e continueranno quindi a spendere spinti dalla possibilità di s…

• mi trovo d'accordo con l'analisi di TGWo e mi concedo un appunto: noto che a lamentarsi del divario di punteggio ci sono quasi solo crasher. Eppure non vedo come un crasher anche con poca flotta dovrebbe essere svantaggiato da questa fusione, casomai tutto l'opposto. Continuerà a piallare gli account alla sua portata come al solito, in più avrà nuovi target (non è che negli uni più vecchi tutti hanno 20kk di punti...). Più target più divertimento. Poi certo, non potrà arare proprio tutti, alcuni…

• Quota daBehelit: “Con questo nuovo tasso fisso l'unica vincitrice sarà la gameforge che triplicherà l'uso del mercante e della MO spesa mantenendo invariato il numero dei giocatori. Ma la cosa geniale questa volta è che riuscirà a fare questa astuta mossa di marketing forte del consenso della maggior parte delle allodole di ogame. ” tu stai facendo un processo alle intenzioni poco utile. Se gameforge da queste modifiche ci guadagna non vedo dove stia il problema, non mi tange proprio. Quello che…

• era ora che venisse ridimensionato l'uso combinato mercante/tasso minimo. Con il nuovo tasso il "pushing prezzolato" sarà almeno ridotto della metà, e si sta parlando di una mazzata non trascurabile alle economie di quelli che usano questo giochino, ossia che comprano a tassi minimi enormi quantità di deuterio dagli alleati e poi lo rivendevano al mercante a tasso massimo, incamerando un gain assurdo, molto più alto di quello che si può fare comprando tutti gli amplificatori dello shop, spendend…