Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 45.

• Dubbi & Domande... (Contest WishList)

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

Come da titolo; Dubbi? Domande?? Perplessità sul contest??? Postatele qui. Noi dello staff saremo felici di sOpportarvi e rispondere ai vostri quesiti (che siano seri, ovviamente.... anche perché siamo sotto le feste... e dobbiamo essere tutti più buoni! Soprattutto tu che leggi!!) Per il resto, lo staff di Ogame.it vi augura buone feste e... buoni fleet e/o sciacallaggi vari

• 15 Anni son passati?

Jarlaxle - - Generale

Messaggio

Quota darytzo: “@Lord Syrio t.v.u.c.d.b. ” La so! Ti.Voglio.Uccidere.Con.Della.Benzina. !! Io sono quello giovane di Ogame ma vecchio di GF. Alcuni di questi vecchi bacucchi li ho pure visti di persona Traumi... Ho provato a giocare un po' ma causa lavoro e poco tempo da dedicargli, dopo la modalità vacanza... l'account ha fatto puff (mica shoppo come voi io, eh!) Ero diventanto potentissimo! Ancora oggi @toscanaccio & @CFX mi rimproverano... (lo fanno meno ma lo fanno) Fate i seri e vi darò un …

• Che musica state ascoltando?

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

youtu.be/Px2bQpmfCF8

• Aneddoti su ogame.

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

Non ho aneddoti di Ogame visto che provengo da un altro gioco (bitefight, dove un tempo, tra cimitero e caccia, poteva essere paragonato a Ogame in fattore XP) però da quando ho iniziato a giocare a Ogioco fino alla cancellazione dell'account (eh, ho dimenticato di loggare per parecchio tempo... in modalità vacanza e senza MO acquistata) non ho mai fleettato e/o spostato risorse (tranne quando ne avevo bisogno per up vari) Ho ricevuto solo un attacco... ero ON ed il tipo non ha portato via una c…

• Attenziò attenziò e... Attenziò È stato pubblicato il I° turno a squadre (II° turno in generale del contest). A breve verrà postato il tabellone aggiornato (bisogna attendere l'impronunciabile... è quella lenta ma la sOpporto anche per questo) NB: con tutto quello che sto per scrivere mi sorpasserà a tradimento... 'sta maligna... Ringrazio i partecipanti, soprattutto Tigre Siberiana & Ammazza castori che ci hanno fatto usare il pallottoliere per conteggiare gli HoF (siete delle macchine da guerr…

• Contest Crasher Universal Cup 2017

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

Risultati I Turno del Tabellone (II Turno del Contest) Squadra A (Sennar77 - lucabarbo - stebvs - Ages77) vs Squadra B (Dolphin - bodo - castoromalefico1 - maxvaleria) Squadra A404.719.672251.207.177187.766.85611130000Squadra B167.878.763146.293.71168.584.701 Passa il turno la squadra A --------------------------------- Squadra C (spartaco73 - white hawk - Skalpito - TIGRE SIBERIANA) vs Squadra D (darkfire, Manahoo, umbege, garghi72) Squadra C113.586.02436.463.17228.320.2130000 1113Squadra D824…

• Contest - Scommesse clandestine

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

Regolamento Scommesse Clandestine Come scommettere: 1. Al secondo turno si può fare un'unica scommessa scegliendo tra: - indicare la squadra che vincerà una singola partita; - indicare le 4 squadre che vinceranno le rispettive partite; - indicare la squadra che vincerà la finale (e quindi vincerà il contest). 2. Se si azzecca la scommessa al 2° turno, si vincerà rispettivamente 1,5 volte il deuterio equivalente scommesso (squadra che vince una delle 4 partite); 12 volte il deuterio equivalente s…

• Qui dovrete inserire il codice che il tool del potentissimo @TGWo vi fornirà una volta inserito i dati necessari (universo/nick e dati della scommessa) Il vostro staff contest @bankotsu86, @CFX e quello che vi sOpporta @Jarlaxle

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

youtu.be/wNH3UVpYSSs

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

youtu.be/9IZpsi9I8kU

• Il bambino speciale è sotto stress causa mia perché lo sOpporto poco ultimamente (ancora adesso lo sto martellando per la felicità dell'utenza malvagia ) Detto ciò, gli errori verranno corretti, l'utenza sarà felice, io fornirò cioccolatini a tutti e appariranno donzelle a fare il tifo per il contest (selezionate da me medesimo visto che vi sOpporto) In bocca al lupo per il contest

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

youtu.be/F4kAmqqGVr4

• In questo thread potete iscrivervi al contest "Crasher Universal Cup 2017" indicando: - Nick in gioco: - Universo di gioco: A Jar piace questo elemento. In bocca al lupo a tutti i partecipanti. J & l'impronunciabile...

• Le donne ed Ogame

Jarlaxle - - OFF-Topic

Messaggio

"Le donne ed i browsergame/giochi online" Questo sicuramente era un titolo thread più azzeccato Io ho sempre trovato giocatrici molto brave e si facevano riconoscere senza troppi problemi (nick femminili ) . Alcune le ho pure conosciute di persona (altre solo e sempre virtual) NB: Con @CFX ho avuto problemi inizialmente. Il nick mi aveva lasciato perplesso e pensavo fosse uno di quei cyborg provenienti dal futuro per ucciderti In alcuni giochi, da niubbo, mi facevo pure proteggere da loro (nei g…

• Aggiungo per i nuovi player che partecipano al contest: un post corretto e scritto bene può essere: Codice Sorgente (2 linee) o Codice Sorgente (2 linee) o anche Codice Sorgente (3 linee) E sempre nello stesso post. Non fate un nuovo thread! Non improvvisate cose nuove!! Non fate post multipli e, in ogni caso, guardate chi ha postato precedentemente e che ha molti più post di voi per farvi anche un'idea su come impostare la richiesta del premio (ovviamente leggete pure quelle poche righe di reg…

• Quota daTeyrn Loghain: “Dai che magari il CoMa, preso da un impulso di generosità (post) natalizia decide di fare un bel regalo a tutta la community del .it elargendo il premio a tutti quanti! ” In questo caso io farò la marmotta che confeziona la cioccolata sottopagata. Ovviamente senza darvene nemmeno un po'! @Affio è colpa del dadone a +500 facce. Vai, raccoglilo ed esaminalo!! Occhio però a non imitare Indiana Jones nella scena del masso rotolante...

• Quota daAvengerOne: “Ho ... voglia ... di piangere ... T_T ” Ricorda di farlo da PRO! Complimenti a tutti. Cioccolatini per chi ha voluto solo Deuterio... Per gli altri... Bhe, vi farò sapere... Io e @CFX dovremmo usare il pallottoliere per fare i conti giusti... Noi sì che vi sOpportiamo in maniera giusta e precisa!

• Commenti Contest Best Miner

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

Quota daTheChosenOne: “Buongiorno Farei i complimenti allo staff ma nel mio pianeta non si sono ancora palesate queste risorse (39 ore dopo dall'inizio della consegna) che essendo tra i vincitori del contest mi spettavano di diritto. E' un fatto comune oppure il mio è l unico caso? Saluti ” Come ha detto barbaluca fai un ticket; probabilmente è stato un errore tecnico (visto il problema che era successo al tool). Mi raccomando, TICKET e NON PM (messaggio privato) agli organizzatori (anche perché…

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

@dado insanguinato mi è stato fatto notare che il font mio e di @CharlesDead da cellulare viene praticamente cambiato. Non è quello utilizzato qui sulla board (la GF in un modo o nell'altro deve farsi odiare da me, anche con le piccole cose). Forse è anche per quello che fatichi a leggerlo (anche se, zoomando un po', si capisce, non è arabo ) Farò valere i miei diritti e segnalerò questa congiura nei miei confronti a chi di dovere! (per CiarlyMorto niente, lui è brutto) Ti ringrazio in ogni caso…

Jarlaxle - - Contest

Messaggio

Ho letto praticamente tutto (tranne CiarlyMorto che è brutto e scrive in un colore pessimo... Volete mettere il mio? Molto più fashion) Che dire? Il TM ha detto tutto quello che serve. Volevo spoilerarvi io del tastino fatato del megaiperpannello del CoMatoso ma sono stato anticipato. Noi Organizzatori/Contestatori poco anonimi, come detto tempo indietro, cerchiamo di farvi felici e contenti con regali & affini MA per cause tecniche di trasmissione ci hanno, ehm, fregati Dunque, bando alle cian…