Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 72.

• Buone feste

alchemistpower - - OFF-Topic

Messaggio

Buone feste a tutti

• Contest

alchemistpower - - Generale

Messaggio

Leggendo questo thread mi sembra che ci sia una grande linea di fondo sfruttabile come nuova idea per un contest e @Paco X l'ha fatta emergere suo malgrado. Potremmo lanciare un contest per la persona più fastidiosa del .it con tanto di votazione multipla (direi un paio di scelte a persona), e il vincitore otterrebbe un buono da usare in gioco e un titoletto sulla board da esporre obbligatoriamente. Potremmo addirittura proporre 4/5 categorie anche in tema con halloween (aperto a tutti, anche ag…

• Quota daCFX: “prpx il mio consonantico amico, ha ragione su tutto. Ma a parte questo vedo un post in cui si cerca di far diventare un posto per "cattivi" un mondo armonioso, quotando uno degli storici luminari del troll. E vabeh... qui mi dico: forse la fanciulla è giovane e non lo sa! Mi dispiace, ma è tutto l'opposto ogame: più si incattivisce più si frequenta il forum. Se dovessi proiettare, tra l'altro, questi dettami al lato gioco... rabbrividisco. Se dovessi pensare ai miei GO o a me stess…

• Le quattro candele di Ogame.it

alchemistpower - - Racconti

Messaggio

Hai frainteso, non intendevo dire che Ogame si sta evolvendo così come noi ma che l'universo videoludico si è evoluto mentre Ogame rimane ancorato a meccaniche che sono state pietre miliari in passato ma ora, è un gioco che non rispecchia più la domanda dell'utente medio, al giorno d'oggi si è abituati a giochi più casual o che richiedono pochi minuti a partita, non si ha più voglia di prendersi cura di un account a lungo termine. Mi farebbe piacere vedere una rinascita di Ogame ma lo reputo dif…

• Le quattro candele di Ogame.it

alchemistpower - - Racconti

Messaggio

Già che ci siamo spegniamo anche l'ultima candela e accendiamo la luce. Al buio a leggere racconti del genere divento epilettico per via della tua firma . Scherzi a parte, speranza o meno, Ogame sta morendo e non è una novità, i giochi si evolvono come si evolvono gli utenti e una cosa non è per forza bella perchè dura nel tempo. Quando anche questa finirà, sarà stato comunque un piacere, soprattutto per il fatto di aver conosciuto un sacco di persone.

• Ho un vago sospetto arrivato a questo punto, data la partecipazione qualitativa da "sabbiera dell'asilo" di alcuni utenti, penso che un ipotetico secondo/terzo intervento di TM o CoMa potrebbe mettere fine a questo thread o ancora meglio (o peggio) a qualche utente, eviterei quindi di iniziare polemiche sterili e lascerei spazio solo ai suggerimenti e alle domande, altrimenti si finisce con l'inficiare la possibilità di tutti di esprimersi. (Contenuto Nascosto)

• Non ho bisogno di essere diplomatico ed elegante, non son qui a metter zucchero tra nessuno e per nessuno, il mio scopo è solamente essere efficace in tutto quello che faccio. Se si ritiene di migliorare la partecipazione, il che è lo scopo del contest, non vedo perchè non modificare le regole in corso d'opera, se si capisce questo concetto non c'è di che lamentarsi a mio avviso. Comunque sia alla prossima preparazione contest linkerò il tuo nick, ci serve qualche volontario che passi un centina…

• Fortuna che il regolamento non specifica di essere immodificabile e definitivo in ogni sua parte Chi è nella community da più di qualche giorno sa che i contest sono sempre stati work in progress, si automigliorano per esperienza sia in corso che tra una versione e l'altra, quindi non vedo nessuna stranezza. Non ho idea se ti sia offeso perchè pensavi di aver vita facile o altro, comunque sia almeno sappiamo su chi non puntare ora (scherzo eh!) Potrei anche sbagliarmi perchè sono oberato di impe…

• Ottimo lavoro ragazzi, iniziativa magistrale, sono certo avrà successo, come sempre invece di arrendervi all'evidenza della situazione, cercate di dare il meglio con dei lavori di qualità, tentando di movimentare il gioco per quanto possibile.

• Quota daTGWo: “Su a cosa legare questo valore, bisogna discuterne. Se non mi sbaglio, in classifica militare entrano sia le difese, che le navi, mentre nell'ammontare delle navi non viene fatta distinzione tra tipi di navi. Stabilire che tutti i giocatori con 10.000 navi hanno la stessa taglia massima, mi sembra sbagliato perchè andremmo ad equiparare chi ha prevalentemente navi civili e chi ha prevalentemente navi militari. Credo quindi che sia meglio il valore legarlo ai punti militari. ” Yes,…

• @Mr. Fear, stiamo discutendo la possibilità. Se avessi letto sopra sapresti che la proposta sarebbe sottoposta a sperimentazione e svariate modifiche, siamo al corrente dei dubbi riguardandi il pushing e varie problematiche collaterali, infatti si stavano anche elencando le possibili soluzioni a tutto ciò, come ad esempio limiti di vario genere sulle taglie, proporzioni da rispettare, etc etc etc, io come esempio non porrei certo Nekkar in quanto universo infelice per la sua età, in universi in …

• Quota daTeyrn Loghain: “Infatti, ma prima o poi dovrà flottarsi oppure dovrà deletare/permavacanzare. Un'opzione per difendersi "easy" comunque esiste già: i missili, che hanno un rapporto costo/danni alto ma di cui già tanta gente si lamenta. Ora, dare la possibilità di "pagare" qualcuno per fare il lavoro sporco non mi piace. Comodo mettere li delle risorse e aspettare che il top di turno ari il nostro avversario tirandolo giù a colpi di MC o farmate di rip. Questo andrebbe a penalizzare ancor…

• Quota daTGWo: “Dato che avevo scritto che era questo il luogo anche per fare suggerimenti, la tua idea non mi sembra da bocciare a prescindere. Si potrebbe pensare a un sistema per cui se ad esempio il cacciato riesce in un certo periodo di tempo a non subire più di tot danni, allora vince una percentuale della taglia che pende sulla sua testa. Come mia idea renderei possibile questo meccanismo solo se per tutto il periodo (facciamo ad esempio un mese) il cacciato non si vacanza ........ quindi …

• Dubbi a parte, l'idea è molto buona a mio avviso e andrebbe a gestire una meccanica di gioco praticamente inutilizzata mettendola alla portata di tutti e potenzialmente sconvolgendo qualche equilibrio forte presente in un dato universo o coalizzando giocatori che non avrebbero altrimenti collaborato. La mia perplessità più grande riguarda il pushing ovviamente, in quanto un potenziale giocatore potrebbe utilizzare un account "amico" da detritare dove oltre ai detriti presi dall'attacco, potrebbe…

• Regolamento troppo severo ?

alchemistpower - - Aiuto e domande

Messaggio

Fermo restando che non si discute di sanzioni in forum, a meno che non si ami riceverne altre, il tuo caso è particolare e non per questo dobbiamo modificare il regolamento facendo collassare un sistema che funziona già in maniera troppo permissiva per tutti gli altri giocatori. Non si modifica la regola per un'eccezione.

• Quota daDarth Vaderr: “Altra cosa, per entrare cosa bisogna fare? ” A occhio e croce direi che bisogna innanzitutto non conoscere la lingua italiana troppo bene, quindi la prima prova l'hai già superata In due poi, scrivendo un periodo a testa magari riuscite a non fare un macello... Se ti interessano i nomi dei membri della Delta, basta chiedere allo staff ombra, sappiamo tutto ovviamente

• Quota daDarth Vaderr: “Scusate per la mia grammatica di Edit By Huyana: linguaggio non consono per la vecchia discussione ma non me ne sono proprio reso conto ahah. ” Non è che sia migliorata tanto nel frattempo Questa squadra è così segreta che perfino Xena la conosce, avete un problema di sicurezza parecchio esteso... Se venite ai seminari pomeridiani dello staff ombra nei canali riservati allo staff, vedrete che organizzazione abbiamo noi, mica pizza e fichi!

• Quanto buontempo che avete, almeno ci strappate un sorriso, qui su Ogame adoriamo i complotti, siamo un complotto di complotti. Meno male non avete parlato dello staff ombra, fiù... Quota daDeltaSquad: “Xena ” Questo è un -1 per la credibilità Mi son divertito veramente a leggere questo messaggio, una cosa sublime, l'abbinamento dei verbi e dei nonsense mi ha portato a livelli di demenza mai sperimentati prima Quota daDeltaSquad: “Più che Clan/alleanza siamo una specie di Organizzazione che cerc…

• M.O.O.N.S

alchemistpower - - Aiuto e domande

Messaggio

Quota daExpertiSe: “ Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessun thread analogo ( ho anche aperto un ticket ). ” Ticket al quale è stata data risposta ancora prima che aprisse questo thread, comunque il link è questo: ITEM

• Approfittare della cessione account

alchemistpower - - Generale

Messaggio

Quota daKhjmari: “Piccoli Adam Kadmon crescono ” Qua c'è un complotto di complotti, lo staff sta preparando qualcosa di losco nell'oscurità del suo antro, in realtà questa è una manovra per detritare tutti i top flotta del .it utilizzando il pilder che ho tenuto in cantina fino a ieri, ora che i pezzi di ricambio sono arrivati e la procedura di cessione cambiata, sono quarzi vostri! Scusate, non ho resistito, tornando alla discussione principale io penso che vi siano veramente pochi e remoti cas…