Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-13 di 13.

• Quota daRasty Kilo: “Poi premetto che uso diverse email per gli account che creo e per quelli che scambio, come già ho detto sono 3. ” Da come avevi spiegato qui su sembravano mail adibite al game. Comunque se ti connetti 30min dopo dubito che puoi attribuire la colpa del tutto a questo imprevisto. Per evitare la faccenda avresti dovuto controllare nei giorni precedenti al changelog la mail collegata all'account nel menu opzioni, in questo modo oggi avresti potuto loggare tranquillamente con la …

• Quota daDeltaT: “Quota daRasty Kilo: “ho provato ad usare il servizio email dimenticata che come ho già detto non ha funzionato dicendomi "as occured an error" ” @lasth3ro si riferisce a quando immetti i dati per l'email dimenticata con sfondo nero..... ” Lo so, l'avevo capito Quello che intendevo dire è che probabilmente ha confuso quella finestra del recupero mail, di cui parli, con quella successiva al login, che ti avverte del cambiamento e ti mostra la mail collegata all'account. Quota daDe…

• Quota daRasty Kilo: “Distrattoni un corno, ero loggato quando mi ha sloggato per avvisarmi di questo cambio a mio avviso inutile, si apre la finestrella dicendomi bla bla bla si effettuerà il login esclusivamente con l'inserimento dell'email ecc ecc, non c'era scritto né da oggi né da domani quindi io come immaggino che inserendo il Nick avrei loggato normalmente? ” Pensavo che il verde fosse riservato solo ai verdini. rolleyes.png Distrattoni era riferito in generale a chi si dimentica la mail …

• Se effettuate l'accesso con nome utente e password vi fa ancora accedere, solo che esce una finestra di avviso che in futuro dovrete usare solo la mail. Nella finestra tra l'altro compare anche la mail collegata all'account di gioco con la password (naturalmente coperta con gli *), quindi per i distrattoni che si sono dimenticati quale indirizzo mail hanno usato per l'account ogame è possibile vedere quale mail è stata usata. Quota daGaroh: “Vorrei segnalare che se si va in cd esce anche la miss…

• Dubbio sullo spam

lasth3ro - - Aiuto e domande

Messaggio

Da quel che ho capito dovrebbe essere spam se l'attacco missilistico non ha nessuno scopo (es. attacco, mc, ecc..) a parte quello di "intasare" l'interfaccia al difensore. (Contenuto Nascosto)

• Non male il fatto di avere un 6x anche in Italia, tuttavia c'è troppa sproporzione tra velocità economia e velocità flotta che rende scontata la strategia di gioco che molti utilizzeranno: sarà l'universo dei miner e dei miner/raider. Non metto in dubbio che adesso con tutta questa varietà di caratteristiche dei server ognuno di questi può essere più appropriato per una strategia anziché un altra, ma qui c'è un divario un forse un po' troppo netto. Alla fine ho votato incerto, in ogni caso non m…

• Per quanto mi riguarda ho sempre pensato che le cose o si fanno bene o non si fanno proprio, ma ciò è solo il mio punto di vista. Tuttavia nel caso della GF si parla di una società che eroga un servizio e che, in quanto tale, non è comunque giustificata dalla mala gestione del server. Inoltre ricordo anche i server attuali sono "gratuiti", non è richiesto alcun pagamento per l'iscrizione, la differenza sta nel possibilità di "comprare vantaggi" in game. E' stato comunque piacevole giochicchiarci…

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

lasth3ro - - Contest

Messaggio

#MmUxX3VM Tutto in bc, il resto in deuterio

• L'idea di migliorare il sistema delle taglie mi piace e sono d'accordo con TGWo, il sistema attuale non funziona. Ho letto quasi tutti post e mi è piaciuto qualche spunto dei primi, inoltre mi pare di capire che per molti i due problemi principali sono il pushing ed i "requisiti minimi di danno e flotta" più l'eventuale calcolo del premio da riscuotere. 1) Per quanto riguarda il pushing io imporrei un limite ai cacciatori di taglie simile per certi versi a quello della protezione niubbo, ad esem…

• Echi dal server internazionale Old-style

lasth3ro - - Generale

Messaggio

Quota daDarth Plagueis: “ inoltre vorrei sapere se esiste un ally fatta da solo italiani.... ” Ci sono i DraGonS, gli ITA, gli Sparta e forse qualche altra alleanza italiana... prima comunque eravamo di più

• Disposizione colonie raider

Messaggio

Sì, alla fine non è che esiste una guida universale. Ogni server ha le sue caratteristiche (acs/no acs, speed flotta/eco, % debris, eventuali difese in detriti, n° galassie, dimensione pianeti, ecc..) e comunque anche server con stesse caratteristiche posso differire per numero di player e tipo di flotte. Io la disposizione la farei anche in base ai target.

• Disposizione colonie raider

Messaggio

Allora innanzitutto se fai il raider alle rip ci pensi dopo.. ok che è 4x economia e 2x flotte e che quindi le sblocchi velocemente e sono più veloci, ma tieni presente che il raider soprattutto all'inizio va sulla flotta leggera. Se fosse stato 1x io non avrei neanche preso in considerazione farle, tranne nel late-late-game Per il discorso colonie tieni conto che su Polaris hai un bel +25, quindi significa che anche i pianeti che non in posizione 7- 8 - 9 possono uscire oltre i 200 spazi (che è…

• Echi dal server internazionale Old-style

lasth3ro - - Generale

Messaggio

Quota daHard2006: “La cosa ovviamente è soggettiva: le nuove generazioni ogamistiche sono state abituate ai bc, all'astrofisica, all'acs, agli speed uni e quindi non hanno apprezzato il gioco per com'era agli inizi; al contrario, chi ha cominciato a giocare nel 2005/2006 ha molto apprezzato e soprattutto ricordato con affetto i vecchi tempi ” Vero, va anche detto che l'astro ha rallentato di molto lo start degli 1x. Nel retroserver una volta piazzate le 8 colonie (anche se magari non tutte defin…