Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-15 di 15.

• Item Moons: probabilità

AcidPoison - - Aiuto e domande

Messaggio

La probabilità di formazione luna rimane invariata, che sia item oro, argento o bronzo. Ciò che cambia principalmente è l'attesa per ricevere il moontry ed i costi aggiuntivi di risorse. Per qualsiasi altro chiarimento scrivi pure che siamo a disposizione!

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

AcidPoison - - Contest

Messaggio

#A3eTWGtm Non succede... ma se succede: Tutto Deuterio

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

AcidPoison - - Contest

Messaggio

#03pfbMg8 5 Miniere di Cristallo al 33, il resto Deuterio.. e speriamo che il coniglio pasquale sia buono come babbo natale

• WishList Ogame - Natale 2016

AcidPoison - - Contest

Messaggio

#1GEkKOTJ Tutto deuterio, sperando che babbo natale quest'anno becchi il mio numero

• Ciao Ghost, L'esito della spedizione qual è stato?

• Spartizione loot e detriti ACS

Messaggio

Rumble, come dice Cussler ognuno si tiene ciò che farma. Poi se un tuo compagno farma più di te ed è più alto di te in classifica può pusharti le risorse a vostro piacimento :si:

• Che musica state ascoltando?

AcidPoison - - OFF-Topic

Messaggio

Arriva l'estate e io spingo un pò d'ignoranza da 00:52 ne parte a palate Unico e inimitabile Gigi D'Ag 8-) youtube.com/watch?v=QakuhzKooAk

• Dubbio sui tassi di scambio

Messaggio

Buongiorno Teyrn Loghain, i tassi di scambio "fissi" sono come dice lei 2.5:1.5:1 e per non incorrere a sanzioni è consigliato seguire questo tasso. Per quanto riguarda la possibilità di scambiare a tassi agevolati per i tuoi alleati è possibile nel momento in cui lei hai piu punti di loro e le risorse in più che gli mandi non permetta loro di superarla (come ha ben descritto). Quindi le faccio un esempio: Può comprare 3.000.000 deuterio da un alleato (o qualsiasi giocatore) più basso in classif…

• j62IulO2

AcidPoison - - Contest

Messaggio

j62IulO2 Astrofisica 18, 150kk Cristallo, il resto deuterio

• p5k33dCM

AcidPoison - - Contest

Messaggio

Universo: Fidis Nick: AcidPoison Codice: p5k33dCM 5 miniere di Cristallo al 30 e 600 Incrociatori da battaglia, il resto in Deuterio.

• Quota da8chri1: “Quota daAcidPoison: “Sarà la prima esperienza in un 5x ma sono FELICISSIMO. Finalmente la GF ne fa una giusta, dai regà pensate che non ci saranno piu scuse per il "si è onnato a 2 minuti", questo è l'oGame che mi piace, più flotte, più detriti! Daje speriamo in un "en plein" degli iscritti :-P ” la gf ne fa una giusta? loooooooool ma dove l hai presa sta perla di saggezza......se ci saranno massimo 2k player (di cui 500 minimo sono li per vedere quanti player ci sono) per il re…

• Sarà la prima esperienza in un 5x ma sono FELICISSIMO. Finalmente la GF ne fa una giusta, dai regà pensate che non ci saranno piu scuse per il "si è onnato a 2 minuti", questo è l'oGame che mi piace, più flotte, più detriti! Daje speriamo in un "en plein" degli iscritti :-P

• pQXCEXkn

AcidPoison - - Contest

Messaggio

Nickname: AcidPoison [i] Universo: Zagadra [i] Velocità universo: 3 [i] Punteggio massimo: maggiore [i] Punteggio giocatore: 1.324.662 [i] Moltiplicatore: 1,68 [i] Percentuale usata: 1,651 % [i] Deuterio vinto: 110.245.731 Usa questo codice per iscriverti alla WishList sul forum: pQXCEXkn 10 Morti nere, 1000 cargoni, il resto deuterio

• per AcidPoison

AcidPoison - - Archivio Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Grazie mille mi sono innamorato di entrambe! Dakmor la tua è proprio originale! Grazie infinite

• per AcidPoison

AcidPoison - - Archivio Firme, Avatar e Banners

Messaggio

[Misure/dimensioni]: A norma del forum oGame, il più grande possibile [Soggetto/Immagini]: A scelta dell'artista! [Font]: Nessuna preferenza, il Comic Sans mi ispira da sempre ma fate voi [Testo]: AcidPoison [Colori]: Libero sfogo all'artista [Descrizione]: Mi piacerebbe una firma originale e colorata, mi fido di voi! Grazie mille in anticipo ;-)