Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 198.

• scappe [Rhea, Wezn] - Away dal 17 al 23/01

CFX - - Team Away

Messaggio

Come da titolo, il GO scappe non sarà disponibile nel periodo indicato. CFX

• Grazie! Sorteggio concluso, avrete presto l'elenco dei vincitori anche qui in forum!

• Thread Ufficiale Commenti WishList Natale 2017

CFX - - Contest

Messaggio

Iscrizioni chiuse. In bocca al lupo a tutti!

• Dubbi & Domande... (Contest WishList)

CFX - - Contest

Messaggio

Contattato in privato.

CFX - - Contest

Messaggio

@Captain Evil Dovresti specificare da quale livello di astrofisica parti. Contattaci e ti modificheremo il post.

• Tasto ''Prelievo''

CFX - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

@RichardCastle Quelle di @Uan. a me sembrano considerazioni sensate. La tua proposta non sta né in cielo né in terra. Ci sono tanti script che velocizzano il gioco e ti lamenti per i trasporti? Ma smettete di giocare quando anche questo sembra faticoso!

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daCapitan Kecco: “scusate ma io non riesco a generare il codice il tools mi da sempre errore.... che devo fare? ” @Capitan Kecco Mandami in privato i tuoi dati: farò io per te.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota dalentoviolentoman: “(ho rifatto una seconda volta il tool per controllare il codice, e la seconda volta mi ha dato quest'altro codice : #NXnVUDxj..quindi utilizzare uno dei due) ” Il tool funziona proprio così: terremo conto del primo codice.

CFX - - Contest

Messaggio

Se doveste avere problemi con il tool per l'iscrizione, contattate gli organizzatori dei contest : @bankotsu86, @Jarlaxle e @CFX o il nostro scripter @TGWo : risolveremo noi. Per fare più in fretta meglio un messaggio cumulativo.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daHiSoKa: “Se dovessi cambiare idea sul possibile regalo....posso editarlo più volte fino alla scadenza del contest? ” Assolutamente no. Pensate bene al regalo perché sarà quello richiesto in fase di post di iscrizione.

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

CFX - - Contest

Messaggio

Post inserito dallo staff. Codice: #ubHunWdU Premio: deuterio.

CFX - - Contest

Messaggio

Un chiarimento per tutti: Il tool di iscrizione restituisce un codice ed è stato ideato per venire incontro a chi desiderava mantenere slegata l'identità in forum da quella in gioco. Questo codice permette allo staff di rintracciare univocamente l'account di gioco per cui avete postato. Se nel post di iscrizione in forum non inserirete il vostro nick e l'universo di gioco, non è importante: non preoccupatevi, non avrete inserito poche informazioni. E' necessario che il post di iscrizione, piutto…

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

CFX - - Contest

Messaggio

Post per conto sospeso: codice: #OyNOEa3j Premio richiesto: deuterio.

• Wist List Natale 2017

CFX - - Contest

Messaggio

Dal 19 Dicembre ore 00:00 al 6 Gennaio alle ore 23:59 sarà possibile partecipare al contest postando in QUESTO THREAD (spam vietato, pena l'esclusione dal Contest) cosa vorreste ricevere dentro il Regalo di Natale di quest'anno. Tutti potranno partecipare con l'esclusione del server Xanthus. Scriveteci cosa vorreste trovare dentro la calza seguendo queste regole: 1. Per partecipare all'evento è necessario essere registrati nel Forum e NON essere BANNATI. 2. Ogni utente può postare una sola volt…

• Wishlist natalizia

CFX - - Generale

Messaggio

Infatti ragazzi, un po' di pazienza!

• Frasi celebri

CFX - - OFF-Topic

Messaggio

Quota daDeltaT: “Tutti coloro che ritengono di essere intelligenti potrebbero aiutare coloro che hanno un quoziente intellettivo minore di 3, ma sono così intelligenti da non aver compassione e non aiutare queste persone. Quota daAffio: “Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non son tanto convinto della prima. Albert Einstein ” ” Sono la pietà, la compassione e il perdono che mi mancano... non la razionalità. B. Kiddo.

• Tasto ''Prelievo''

CFX - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Quota daCane Rana: “Mentre, probabilmente per limiti personali (miei), non riesco proprio a capire che idea di ogame abbia DeltaT per pensare che questa soluzione porterebbe all'aumento di giocatori attivi. Ma vabbè manco da tanto, magari è come dici tu. ” CNQ (Contenuto Nascosto) Ogame è un gioco di strategia pari ad un'industria che lavora in continuo. Il player capace non è abitudinario nel fleet ma deve esserlo nella gestione e nel controllo dell'account. Per gli automatismi ci sono i BOT (C…

• Contest

CFX - - Generale

Messaggio

Come vi ha anticipato bene il CoMa, stiamo già lavorando ad un Contest. Contest creativi? Neanche se mi mandate video certificati di voi che eseguite un triplo axel. Perché? Hanno sempre partecipato 3/4 persone e sono dati reali: non è una mia esagerazione. Non fanno presa. Farei un'eccezione, per l'idea proposta da @alchemistpower Sì ... un paio di candidati vincitori li vedo da tanta parte! L'idea degli Oscar era già in lista d'attesa nell'anticamera della mia mente! Si vedrà se varcherà la so…

• 15 Anni son passati?

CFX - - Generale

Messaggio

Quota daelsys: “Drizzo che "pialla" è PREISTORIA di Ogame, state degenerando! @CFX e @toscanaccio, vi facevo nabbi, ma non fino a sto punto! Comunque, tutto molto bello, gran bei ricordi ed, ogni tanto, anche a me capita che, in vecchi gruppi di WA (e pensare che una volta si stava ore incollate anche al vecchio MSN messenger), dal nulla, mi ritrovo a leggere e scrivere maree di messaggi, per ricordare i vari episodi e storielle. Alla fine, la vera forza di questo gioco è stata unire centinaia d…

• 15 Anni son passati?

CFX - - Generale

Messaggio

Quota dadrizztdourden75: “Quota daCFX: “drizz!... sì ero un vostro target, con orgoglio dico, quasi mai presa! Io ho cominciato quando l'uni era già avviato da 1 anno e mezzo. Durante una delle riunioni romane dei top 17, zer0cool che mi stava con il fiato sul collo come saybor proponeva come prendermi la flotta e Pomata ha detto: "lasciate perdere cfx perché non si prende".puff ” Oddio... non ti dico come erano le nostre riunioni, calcola che molti dei Lovepis erano romani e amici (io mi infila…