Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• vorrei porre una domanda... le vostre nuove versioni continuano ad arrivare... gli iscritti sui server continuano a calare e nei server già aperti ci sono epidemie di mv... porsi due domande? con questo spennerete bene i soliti shopposi.. che per essere top 1 oltre a mercantare benza a tassi ora meno favorevoli (barlume di un riequilibrio nel gioco) si metteranno a comprarsi risorse... bella storia

• buona mossa la fusione, peccato per le caratteristiche perse.. io avrei optato per scelte differenti per non sconvolgere troppo il gioco tanti top credo non la prenderanno bene...

• mrfabulous

mrfabulous - - Archivio Firme, Avatar e Banners

perdonate il doppio post, purtroppo nella fretta non mi sono accorto di una cosa T_T c'è una N di troppo puoi sistemarla TheSinner? grazie mille per il resto la firma è perfetta

• mrfabulous

wow velocissimo!! e bellissima firma vado subito a collaudarla complimenti davvero!

• mrfabulous

[Misure/dimensioni]: regolamentari in base ai nuovi standard del forum [Soggetto/Immagini]: pensavo a qualcosa del genere duke nukem se possibile [Font]: a piacere, in base a cosa ritenete migliore per la firma... l'arte non va castrata [Testo]: mrfabulous ALL IN uni Nekkar [Colori]: a piacere [Descrizione]: firma con la scritta divisa sopra e sotto l'immagine tipo nick in alto e in basso ally e nome server, in modo da non coprire l'immagine nella parte centrale ringrazio in anticipo per ciò che…

• Quote from TGWo: “Ad essere precisi per farsi bannare per multiaccount è sufficiente che lo staff ritenga e capisca che tu possiedi più di 1 account. Guardate che in precedenza i multyaccount bannati non erano solo quelli che interagivano tra di loro usando lo stesso ip. Ai go l'arduo compito di fare i segugi ........... gli faccio gli auguri, perchè è evidente che il regolamento non gli semplifica la vita.” sicuramente non erano solo giocatori con lo stesso ip, però temo che con queste innovazi…

• Quote from brandon85: “ ma alla gf nn gli e ne frega niente visto che ha messo queste regole gli basta che comprano più MO e si creino molti account per prendere piu soldi dalle pubblicità poi se magari in un server ci sono 10000 iscritti e in realta sono 1000 persone a loro non interessa ” mmm temo che sarà così.... ripopolamento uni al via? in ogni caso era scrivono non scrivo nel mio post di prima errore mio.. mi chiedo se e quali controlli adotteranno per il multiaccount ora... mah

• domanda: com'è la situazione coi contatti flotta? se bene interpreto quanto scrivo di fatto non viene sanzionato più... ergo posso farmi 4 account e giocarci senza ban giocare con tutta la famiglia da una sola connessione? ci saranno dei criteri efficaci per bannare chi sfrutterà al volo questa lacuna del regolamento? ciò che uccide il gioco secondo me è la possibilità di barare facilmente e farla franca... un regolamento del genere sarà secondo me controproducente dal punto di vista della quali…

• non so se succeda solo a me, da stamattina non mi carica nemmeno la home page di ogame.it... la rete funziona e va su ogni sito a parte ogame.it e succede usando qualsiasi device (notebook, desktop, cellulare) e l'unico modo per avere un caricamento seppure per metà (schermo bianco che riporta di non avere il brower aggiornato pur usando ff 12 o chrome 19) è il login del forum... i 3 login alternativi postati al primo topic non vanno... usando invece la connessione mobile via cellulare tutto va.…