Search Results

Search results 1-20 of 135.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Che musica state ascoltando?

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=YwOS7lqDprM

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=hnpILIIo9ek

• Fusione universi

prpx - - Generale

Leggere certi utenti che finalmente han capito la situazione e mi fa scendere una gocciolina (non vi dico da dove :O). La GF potrebbe fare tante cose, ma non le fa. L'app è stata per esempio annunciata all'utenza tramite pagina Facebook da oltre un anno, ma viene mormorata comunque da diversi anni... circa da quando hanno iniziato a diffondersi gli smartphone! Se si fosse presa la palla al Balzo invece di giochi come Clashdinonsochecosa la gente giocherebbe a giochi GF, che era specializzata - e…

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=2kNwJX6E7pE

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=2D-c6Lwvuxc Solo musica di qualità.

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=PlubR4E-FOo Quando arrivo a fine mese faccio il conto delle spese: in gelati ho speso tutto e son rimasto senza letto. I gelati sono buoni, ma costano i milioni.

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=SoYbgbDtcuo

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=JCIhi0kj3SE

• Aneddoti su ogame.

prpx - - OFF-Topic

@Bluplanet può raccontare molti aneddoti durissimi! La maggior parte degli aneddoti che posso raccontare risalgono al periodo in cui ero in staff, ma per DPA non posso dire nulla, anche se ci sarebbe da divertirsi. Certi utenti ogni tanto creano delle perle di ignoranza micidiali. E altri sono semplicemente casi umani. Una volta mi sono ubriacato alle 2 di pomeriggio con uno Smod, un BA e un TM a caso (che però bevve troppo poco per i miei gusti). Una volta sono stato piallato duramente mentre f…

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=Puh44BSrEMw

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=0o_rGhcBgME

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=_0FBu7LAyOs

• Caratteristiche estremamente interessanti per chi vuole rimettersi in gioco per le prossime fusioni. Ovviamente apre in un periodo in cui avrei parecchia voglia di riprendere, ma so già che non riuscirei a giocare causa trasferimento e assenza di connessione. Magari proverò, aspettando la linea fissa, a giocare solo dal telefono o in tethering.

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=gnJgBdjLZw8

• Le donne ed Ogame

prpx - - OFF-Topic

Essendo la community di OGame formata in gran parte da ragazzi vengono purtroppo ricreate le dinamiche del branco. Molte ragazze e donne nascondono di esserlo principalmente per "paura" che la gente ci provi di continuo. Nella mia decennale esperienza sinceramente non mi vengono in mente molte donne sminuite come giocatrici, anzi! Ricordo un po' di giocatrici di OGame ricordate tra i migliori OGamer italiani! Anche nello staff ci sono state molte donne che han ricoperto ruoli di tutto rispetto, …

• Ma.... la Diplomazia???

prpx - - Generale

La diplomazia non esiste da molto, molto tempo e lo spopolamento degli universi è una causa relativa. Dei tre classici trattati (libero scambio, mutuo soccorso e non belligeranza) solo l'ultima dipende direttamente dallo spopolamento. Il primo è sempre stato pressochè inutile, il secondo non è mai stato mantenuto. Le allenze pro comunque non hanno praticamente mai fatto dei trattati, visto che servivano principalmente ai deboli. Una volta al 21esimo giorno dall'apertura di un uni ci si faceva a …

• Serie TV

prpx - - OFF-Topic

Dovrebbe uscire una nuova stagione di The OA, a quanto ho letto. Forse (FOOORSE) spiegherà qualcosa. Ultimamente ho visto pure io 13 Reasons, e sinceramente non capisco perché la critica lo acclami tanto. Personaggi odiosi ed estremamente infantili per l'età che hanno. Tratta sì problemi seri, ma lo fa in modo del tutto irreale e sbagliato. Questo weekend dovrebbe uscire la nuova serie di Twin Peaks, giusto?

• Ogame Q&A

prpx - - Generale

La Gameforge ha presentato ieri su youtube una serie di Q&A (qualcosa si sta muovendo, dopo immemori tempi di torpore?) youtube.com/watch?v=TpfGh1STFQs Come da tradizione il video è presente unicamente in tedesco. Un gentilissimo utente, tale Christopher Rest, ha tradotto i primi minuti, potete trovare la suddetta traduzione nei commenti. Per ora nulla di troppo interessante, ma mi fa ben sperare il fatto che non sia completamente tradotto (c'è qualche nativo che può fare un riassunto?) e che si…

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=qaMhLhACIUQ

prpx - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=L7y9yChV478