Search Results

Search results 1-20 of 103.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Da un trio del genere non ci si poteva aspettare altro che un contest di altissimo livello come questo. Bravissimi (Cif un pò più degli altri, ha la gnoccaggine dalla sua )

• Novità dal.en

Bluplanet - - Generale

[blu]Avevo già messo questo thread nei preferiti, sperando che, per una volta, sareste riusciti a moderarvi senza bisogno di qualche "aiutino" Invece di sfruttare una delle poche occasioni in cui la gf ci anticipa i piani futuri per Ogame per parlarne e discutere civilmente (no CLANDESTINO, non sono i Ga/Coma che lanciano il sasso e nascondono la mano; è la gf che fa questo tipo di annunci per rendere partecipe l'utenza in dei suoi intenti futuri ), siete banalmente caduti in una gara a chi è il…

• [blu]Il fatto che ci sia stato un vincitore ogni 20 partecipanti, non vuol dire ci sarebbe dovuto essere un vincitore ogni 20 post, nel senso di un vincitore fra il post 2 e il 21, uno fra il post 22 e il 41, ecc..... vuol dire che il numero di vincitori dipendeva dal numero di partecipanti,uno ogni 20. Il Bot non è "calibrabile" proprio per evitare sospetti di favoreggiamenti di qualsiasi tipo. E' il Bot lancia dadi presente di default nella piattaforma irc su cui la GamForge si appoggia per i …

• Quote from vandal: “si può modificare il post d'iscrizione? non il premio ma il codice” [blu]no, non è possibile cambiare il codice di iscrizione al Contest [/blu]

• Quote from Uan.: “E se uscisse più volte lo stesso vincitore? Il Bot da chi è stato creato?” [blu]Come detto da Cussler, nel caso in cui uscisse più volte lo stesso numero, si effettuerà una nuova estrazione. Il Bot è semplicemente la funziona tira dado di Chanserv. Chi l'ha creato non saprei

• [blu]Come detto, è un bug noto. Per altre segnalazioni fate pure riferimento a questo thread: Bug - Ripetuto slog frustrante [/blu]

• Iocj9nFp

Bluplanet - - Contest

Post per conto sospeso: Codice: Iocj9nFp Premio richiesto: 3 miniere di cristallo propulsore iperspaziale al 12 tecnologia energetica 16 il resto in morti nere se ne resta o caccini.

• hWPbI50V

Bluplanet - - Contest

Post per conto sospeso: Codice: hWPbI50V Premio richiesto: Tutto deuterio.

• Quote from Heisemberg: “é possibile richiedere navi o difese di cui non si hanno ancora i requisiti? Ad esempio, posso richiedere delle rip anche se non le ho ancora sbloccate? o delle difese su una luna senza cantiere navale?” [blu]No le strutture/ricerche/navi/difese che potete devono essere sbloccate. Inoltre, per la gravitonica e per il terraformer, anche l'energia richiesta deve essere già presente.[/blu]

• Quote from fabius94: “Ho 2 domande: 1) è stato detto che le coordinate a cui verranno dati i premi verranno chieste in un secondo momento, ma è possibile distribuire i premi su due pianeti diversi? Se, ad esempio, scegliessi come premio l'ampliamento della miniera di metallo e di cristallo, è possibile scegliere l'ampliamento della miniera di metallo su un pianeta e di quella di cristallo su un altro? Oppure, altro esempio, scegliere l'ampliamento al liv 30 di due miniere di metallo di pianeti d…

• In questo thread potrete postare domande e commenti sulla WishList di Natale. Trovate qui il thread dedicato al Regolamento ed alle iscrizioni: Clicca! Buon Natale a tutti! Lo Staff di Ogame.it

• Con Ogame liscio senza estensioni non si presentano. Sono bug di antigame, ma non so se sono già noti. In ogni caso domani provvedo a segnalarli agli sviluppatori agli sviluppatori

• [blu]Per quello che riguarda il proxy google, dubito che dipenda dai dns, perchè anche io li utilizzo nella rete di casa e non risulto proxato. Sei sicuro che tu non abbia attiva la compressione dei dati su google chrome? Perchè al 99,9% dipende da quello Per quello che riguarda la seconda parte del tuo post, i GO/SGO/GA sono sempre disponibili per aiutare l'utenza a risolvere queste problematiche ma, poichè il prolema riguarda il tuo caso specifico, devi usare il Ticket System come mezzo per co…

• [blu]Come da richiesta chiudo. [/blu]

• Qual è il vostro gatto preferito?

Bluplanet - - OFF-Topic

Buongiorno Quest'oggi ho avuto un'interessante discussione con prpx sul regno felino (discussione durata più o meno 4 secondi e mezzo). Due domande vorremmo porvi oggi: 1. Qual è la vostra razza di gatto preferita? E perchè? 2. Qual è il vostro gatto preferito? Prpx sostiene che dalla razza felina preferita si possono ricavare informazioni sul carattere di una persona. Io sostengo invece che amare i gatti è stupido e che spero che un giorno i cani riusciranno finalmente a debellare questa razza …

• Leggendo qua e là, sembra che il discorso no acs sia più o meno definitivo In ogni caso, anche se fosse a tempo, mi iscriverò per provare qualcosa di diverso. (Hidden Content)

• Stesso problema successo più volte, però sempre dalla connessione scrausa che ho qui a casa all'università =.= Da 4G o da altre connessioni mai successo.

• Per quello che riguarda la chat che rimane aperta, sembra che il bug verrà risolto con la versione 6.1.0. Naturalmente per le tempistiche non c'è ancora nulla di ufficiale (sono alla 6.1.0-beta2) Per gli altri problemi non saprei

• SCRIPT - AntiGameOrigin

Bluplanet - - Tools & Sims

Quote from BlackStorm: “Forse sarete felici di sapere che c'è una versione BETA per Chrome. AntiGameOrigin Versione: 5.9.14.9 BETA Mi è arrivata con una circolare in alleanza quindi non posso ne dirvi se funziona ne dirvi come funziona. Se avrò voglia la proverò... altrimenti no. Quindi sta a voi decidere se provarla o meno, io non mi assumo nessuna responsabilità. Non ho la minima idea di come funzioni e neppure se funzioni. :D Ok, sono gentile... la sto testando ora. Lista Bug: - Nell'inviare …

• Capisco ora il tuo dubbio/il mio errore ed il perchè del disguido. Avevo lasciato apposta lo spazio dopo la virgola e postato gli esempi pensando che si capisse da lì come andava intesa quella formula Comunque, dubbio risolto direi.