Search Results

Search results 1-20 of 175.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

E concludo con questo mio commento questa wish list, a livello personale. Sono in staff da 5 anni, quest'anno saranno 6. Giuro di non essermi mai vergognata dell'impegno serio, della correttezza e della lealtà investite. Al contrario, molto me paenitet di aver dedicato questi valori a pochi di voi che sparano a zero senza conoscerci, ma si sa! È quello che in Italia fa... La media... In cui non "stat virtus autem social-virtus" che è quello che è.

• Quote from TGWo: “Quote from tiuccidosenonloaccetti: “Sono concesse le parolacce e gli sproloqui in altre lingue? (che so tedesco o francese?) ” solo in elfico ” @SirAmnael La lobby e le fusioni hanno fortemente condizionato il lancio di altri contest, in cui è necessario giocare davvero. Ce ne saranno anche di quel tipo, quest'anno.

• Quote from tiuccidosenonloaccetti: “Rosico come un castoro emigrato all'estero! É dalla wish list di pasqua 2014 che provo.. mannaggia mannaggia Sono concesse le parolacce e gli sproloqui in altre lingue? (che so tedesco o francese?) Godetevi i premi, io aspetteró l'upgrade 6x economia su fidis p.s: Ma se facessimo anche la wish list di Pasqua quest anno? Una volta si faceva... @Lord Syrio @SamSkywalker @TGWo @CFX ” Non temere, ci sarà anche per Pasqua! :))

• Wish List Natale 2018

CFX - - Contest

Post per conto sospeso: #3cwDtNQz Premio: 9.825.678.704 di deuterio per universo nekkar 200.000 lanciamissili 100.000 laser leggeri 2.000 cannoni al plasma sulle seguenti lune: 1.143.11 1.344.10 2.425.7 3.139.12 3.402.11 4.217.12 5.359.11 4.376.10 6.478.12 6.218.11 7.157.12 per un totale di 4.620.000.000 di deuterio più per il resto: tutti lanciamissili lunari in 9.48.11 luna per un totale di 6.507.098 lanciamissili lunari e 760 unità restanti di metallo da mettere su un pianeta che volete

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

Quote from Alfro: “Ciao a tutti! Segnalo un altro problema: il valore del moltiplicatore nel tool è settato sul valore 1. Si può vedere anche nello screenshot postato da paolo_pv in questo thread. Passando sulla "i" di informazioni a fianco alla casella moltiplicatore viene indicato che questo parte dal valore 1,395 e cala fino ad arrivare al valore 1. Me ne sono accorto solo ora. Nel caso venga modificato e si possa vincere più deuterio, sarebbe possibile cambiare il regalo richiesto? Grazie mi…

• Wish List Natale 2018

CFX - - Contest

Post per conto sospeso Codice: #3HqFqha8 Premio richiesto: tutto deuterio.

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

Quote: “sarebbero qualche ora di lavoro per voi ” Già immagino come ci tratterebbe bene il CoMa se gli portassimo ore di lavoro per un solo player... sì sì ... dovrei preparare il biglietto per una meta turistica ambita, come l'Afghanistan... che soprattutto in inverno, dicono, sia un luogo adatto per far perdere le proprie tracce! Ma il CoMa ha I_POTERI.

• Wish List Natale 2018

CFX - - Contest

Post per conto sospeso: Codice: #wF7t7YOM Premio richiesto: deuterio.

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

IMPORTANTE Per adesso non iscrivetevi. Attendete una soluzione per favore.

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

Qui @gene9182

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

Un po' di pazienza, abbiamo avvertito @TGWo

• Dubbi e domande

CFX - - Contest

Se doveste avere dubbi o domande sull'iscrizione alla wish list, potete postare qui. Grazie. Gli organizzatori Contest.

• Wish List Natale 2018

CFX - - Contest

Dal 22 Dicembre al 6 Gennaio alle ore 23:59 sarà possibile partecipare al contest postando in QUESTO THREAD (spam vietato, pena l'esclusione dal Contest) cosa vorreste ricevere dentro il Regalo di Natale di quest'anno. Tutti potranno partecipare con la sola esclusione del server Europa, appena aperto. Scriveteci cosa vorreste trovare dentro la calza seguendo queste regole: - Per partecipare all'evento è necessario essere registrati nel Forum e NON essere BANNATI. - Ogni utente può postare una so…

• Contest Crasher Universal Cup 2017

CFX - - Contest

Tabellone Finale Universal Cup Tab_III.png

• Contest Crasher Universal Cup 2017

CFX - - Contest

Risultati II Turno del Tabellone (III Turno del Contest) Squadra A (Sennar77 - lucabarbo - stebvs - Ages77) vs Squadra D (darkfire, Manahoo, umbege, garghi72) * Squadra A * 866.635.115 * 450.141.699 * 401.562.165 * * * 1 * 1 * 1 * 3 * * 0 * 0 * 0 * 0 * Squadra D * 63.389.650 * 37.363.862 * 18.486.600 * Passa il turno la squadra A --------------------------------- Squadra F (VitoScinniti - Ziga Ziga 999 - Black Scorpion89 - DeltaT) vs Squadra H (Kronoss - canguro - porko76) * Squadra F * 51.008.5…

• Nel caso in cui un player dovesse essere escluso per aver violato il regolamento di gioco, non sono previste sostituzioni.

• Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017

CFX - - Contest

Quote from bankotsu86: “La lista nel bene e nel male è questa, anzi le risorse. Io sono nel mondo di ogame da 11 anni, quindi qualche nome lo conosco e posso farmi un idea su come creare le squadre. Ovviamente ci sono tantissimi nomi a me sconosciuti, ma ho cercato di informarmi ( con i pochi mezzi che ho) per creare delle squadre il più eque possibili. Di utenti di universi in cui gioco ( tipo Andromeda) o che amministro da Go conosco vita, morte e miracoli, ma degli altri iscritti mi sono anda…

• Aneddoti su ogame.

CFX - - OFF-Topic

Quote from Jarlaxle: “Non ho aneddoti di Ogame visto che provengo da un altro gioco (bitefight, dove un tempo, tra cimitero e caccia, poteva essere paragonato a Ogame in fattore XP) però da quando ho iniziato a giocare a Ogioco fino alla cancellazione dell'account (eh, ho dimenticato di loggare per parecchio tempo... in modalità vacanza e senza MO acquistata) non ho mai fleettato e/o spostato risorse (tranne quando ne avevo bisogno per up vari) Ho ricevuto solo un attacco... ero ON ed il tipo no…

• Finisce la skalpitata in contest e mi dispiace! Hai giocato bene!

• @bodo non potresti che trovarmi più d'accordo! La specifica sarà scritta meglio per le prossime edizioni.