Search Results

Search results 1-20 of 230.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Blocco attacchi

Lord Syrio - - Generale

Quote from disco83: “La domanda sorge spontanea il deuterio che io ho speso per fare il fleet per andare da A a B, col richiamo forzato delle flotte (tutte le missioni non solo gli attacchi) la mia flotta è rientrata su A quindi ho dovuto spendere ancora deuterio per portarla su B. Chi me lo rende? Ho speso il doppio per fare una missione di schiero. Sono circa 2.5kk di deuterio a fleet. Grazie ” Quote from spam: “Quote from disco83: “Chi me lo rende? ” francamente son belle pretese però è anche…

• Miei cari imperatori spaziali, dato che ieri sono arrivati parecchi ticket con richieste che definire assurde mi sembra un complimento, facciamo qualche piccola specifica: - ho mandato un attacco e lo avrei sicuramente preso ma poi è partito il ritiro delle flotte ed il blocco attacchi... avrei è condizionale, non lo sapremo mai ---> ok rimborso deuterio speso, anche no risorse eventualmente fatmate calcolate con qualsiasi strumento. - la flotta mi è rientrata e mi hanno arato per colpa del rich…

• Blocco attacchi

Lord Syrio - - Generale

Si si l'evento verrà allungato... sperando che le lune non scoppiano dopo essersi create che, ora come ora, mi aspetto la qualunque

• Quote from SamSkywalker: “ARICLIC ” risposta mia sotto con la soluzione a tutto i vostro problemi... o almeno ci provo. Scusate, torno alla mia carneficina... non ne deve rimanere vivo nemmeno uno dopo oggi. Vi continuerò ad aiutare via ticket anche in regime di 41 bis... promesso

• Miei cari/e utenti/esse, se oggi non siete gentili ci sta anche ed il motivo lo possiamo leggere nei post sopra questo... se può interessarvi gli spigoli erano tutti occupati dal sottoscritto quindi il Mastino non ha potuto sbatterci la testa. Tornando a cose più serie... alla fine è stato impostato un blocco degli attacchi fino a domani alle ore 8:00. Per quanto riguarda le flotte, risorse, attacchi, ecc ecc... ecco cosa succederà: - Avete perso flotte e risorse che sono sparite nel nulla, sono…

• Misteri della fede! Ora.... lo staff non ha fatto proprio una beneamata e io ho finito le imprecazioni da qui ad un anno ormai dopo la catastrofe di oggi quindi, cortesemente, per piacere, vi voglio bene.... mandate un ticket e questa sera risolvo tutto. P.S.: sembra inutile dirlo ma lo staff di gioco di ogame non può bloccare attacchi, richiamare flotte o altre cose mirabolanti... quello lo fa il team di produzione ( o quel che ne resterà dopo che la mia furia omicida si sarà abbattuta su di lo…

• Diamo il benvenuto a...

Lord Syrio - - Comunità

Ho il piacere di dare il benvenuto (di nuovo ) nello staff di Ogame.it a: Shelivesinalie. Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco.

• Blocco attacchi

Lord Syrio - - Generale

Quote from BENJA: “Quote from Lord Syrio: “Quote from BENJA: “Buongiornissimo a tutti ci tengo a informarvi che, come al solito, dall'app per iPad (che non ha problemi di lobby) si entra tranquillamente, come le volte scorse. Io ho approfittato del fatto che hanno fatto partire il blocco attacchi dopo (e notare che lo toglieranno prima) per mandare in giro mooncrash a muzzo, e in contemporanea ho spedito tutti i miei bomber ad arare le flotte altrui. Se quando loggate vi trovate i pianeti aperti…

• Blocco attacchi

Lord Syrio - - Generale

Quote from BENJA: “Buongiornissimo a tutti ci tengo a informarvi che, come al solito, dall'app per iPad (che non ha problemi di lobby) si entra tranquillamente, come le volte scorse. Io ho approfittato del fatto che hanno fatto partire il blocco attacchi dopo (e notare che lo toglieranno prima) per mandare in giro mooncrash a muzzo, e in contemporanea ho spedito tutti i miei bomber ad arare le flotte altrui. Se quando loggate vi trovate i pianeti aperti come cozze sapete perché ” Buongiornissimo…

• Quote from SirAmnael: “@disco83 esiste il reato, non l'intenzione di reato. Esiste il tentato reato, non l'intenzione di reato. ” Non del tutto corretto in quanto, parlando almeno dell'ordinamento penale Italiano, esiste quel simpatico articolo 56 C.P. che recita: «Chi compie atti idonei, diretti in modo non equivoco a commettere un delitto, risponde di delitto tentato, se l'azione non si compie o l'evento non si verifica. Va da se che nessuno verrà mai punito perché ha pensato di fare una cosa …

• GO con Luna

Lord Syrio - - Generale

Probabilmente un GO con la luna è solo un GO sculato alla grande... tutto qui... Pianeti e lune dei pianeti dello staff non servono proprio a niente per i controlli... Sono giusto li a fare numero @delireus mandala di nuovo... ma sta volta, almeno, cambia qualcosa che ormai non fa più ridere come una volta

• Quote from TGWo: “Comunque, i primi anni che la GameForge introdusse la MO e i coupon, lei stessa aveva creato (senza che nessuno glielo chiedesse) il servizio per poter regalare le gif contenenti i buoni. Poi un bel giorno hanno eliminato il servizio, non so il motivo (magari problemi di sicurezza, o costi eccessivi). Quindi seppur l'idea sarebbe sensata, ho seri dubbi che possa essere presa in considerazione. ” Truffe online... Questo fu il motivo per il quale l'acquisto di coupons per se stes…

• @DeltaT per quanto lodevole sia il tuo pensiero, posso risponderti con assoluta certezza che feci una richiesta simile direttamente al CEO della Gamforge quando si verificò il terremoto dell'Aquila e mi venne risposto che comunque la Gameforge, annualmente, fa delle donazioni per svariate cause e la mia richiesta specifica venne accantonata/ messa in un cassetto (penso stia ancora li) quindi, pur ritenendo lodevole l'iniziativa, la risposta sarebbe comunque la medesima.

• Scusate il ritardo... Ho trovato giusto oggi il tempo per chiedere se la newsletter si fosse persa strada facendo ma mi è stato comunicato che per ora, e fino a data da destinasi (tipo 1 gennaio 2040) la newsletter è stata sospesa ma, come avete notato, le comunicazioni normali continueranno ad arrivare senza problemi.

• Quote from spam: “Quote from gene9182: “Ma allora mi chiedo, il coma, a cosa serve se non può gestire nemmeno il suo piccolo orto? ” domanda ad alto potenziale di BAN, per il rispondente forse era una trappola ” Giuro che se non lo avete capito fino ad ora, è anche inutile che io ve lo rispieghi. Ora, a parte proposte varie ed eventuali che non risolverebbero assolutamente niente, direi che abbiamo chiacchierato anche abbastanza della cosa quindi, dato che vi siete ben sfogati, possiamo anche pa…

• Quote from Captain Aurora: “Buonasera foro,posso testimoniare che anche in un server straniero, dorado inglese, quindi età minore di un anno è stata fatta la stessa promo .Appare quindi ovvio che non potendo essere un errore ,sempre se ti tratta di errore e non test, non commesso dallo staff ,ma sicuramente dalla GF , Lord syrio sia responsabile solo del ruolo che copre e credo che lo abbia fatto. ” Beh, purtroppo i server colpiti non sono stati solo il nostro himalia o il dorado inglese ma tutt…

• Quote from Sennar77: “So che è un modo un po' contorto ma io le stavo dando ragione IN QUESTO SPECIFICO CASO. Poi che sbagli atteggiamenti in TUTTI gli altri casi è un altro discorso, ma sono sicurissimo che come ha già fatto in passato non lo ammetterà mai. ” Diciamo che più che modo contorto io direi che ci mancava qualche virgola per potere capire quello che avevi scritto nel modo in cui lo avevi inteso... Mea culpa ma il mio metti virgole automatico ha fatto cilecca questa volta... Proverò a…

• Quote from Sennar77: “Quote from toscanaccio: “Quote from Lord Syrio: “Purtroppo, non possiamo fare altro che scusarci per l'accaduto. ” Quote from Sennar77: “Quote from SirAmnael: “può fare è chiedervi scusa per quel che è successo ” LOLIl giorno in cui vedrò syrio chiedere scusa per un loro errore sarà la fine del mondo e inizierò a costruirmi l'arca ” adesso ti voglio vedere con il martello, i chiodi e le tavole di legno (non pre crocefiggerti): di animali da caricare ce ne sono parecchi su q…

• Allora, andiamo a riassumere: 1. Non si tratta di bug using ma solo del fatto che chi doveva settare l`evento ha incluso anche i server giovani (già detto nel mio primo post di scuse); 2. Non si fanno rollback perché non è solo l`italia ad essere stata danneggiata e non abbiamo solo noi un server nuovo ma tutte le nazioni dove esiste ogame. 3. No, non è previsto nessun coupons di risarcimento per chi non ha usufruito della promozione anche sul server Himala. Ergo, inutile inneggiare al bug using…

• Quote from Matteino7: “Quote from Lord Syrio: “Purtroppo c'è stato un vistoso errore nel settaggio dell'evento dal quale, come avete visto, non sono stati esclusi i server pou giovani di un anno. Chiunque abbia beneficiato dell'evento non ha commesso nessuna infrazione al regolamento ne alle CGU. Purtroppo, non possiamo fare altro che scusarci per l'accaduto. ” Come falsare un intero universo e far finta di nulla Chapeau ” Non posso darvi torto, non avrei proprio argomenti. Quote from ibrahimovi…