Search Results

Search results 1-20 of 868.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Acquisto MO con carta di credito

TGWo - - Aiuto e domande

A questo punto sembra probabile che tu abbia flaggato una volta la casella per salvare i dati presso la GameForge. In tal caso, l'help dice "Al prossimo utilizzo ti preghiamo di salvare i dati della tua carta presso Gameforge. La memorizzazione dei tuoi dati avverrà in forma sicura e criptata. Per ragioni di sicurezza i database contenenti informazioni relative ai pagamenti saranno separati dai database relativi ai nostri giochi. Ancora, per la memorizzazione dei dati accettiamo solo le carte di…

• Acquisto MO con carta di credito

TGWo - - Aiuto e domande

hai guardato qua --> chrome://settings/payments

• Sistema di premi e medaglie

TGWo - - Suggerimenti e Idee

non mi metto a giudicare tutti i singoli obiettivi, perchè ci vorrebbe troppo tempo e sarebbe anche un giudizio molto soggettivo. Penso però che piuttosto che studiare dei premi uguali per tutti al raggiungimento di un target generico, sarebbe preferibile creare dei premi/incentivi allo sviluppare l'account rapportato agli altri giocatori. Cerco di spiegarmi meglio ........... a prescindere dal problemi dello shop allo start, c'è comunque sempre stato il problema che quando un giocatore vede la …

• ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI LETTORI: Ho provveduto ad unificare 3 distinte discussioni e quindi proposte in un'unica discussione elencando le 3 proposte (e relative spiegazioni con le numerazioni 1, 2, 3). Ho anche spostato tutti i commenti ......... quindi noterete alle volte qualche messaggio consecutivo

• io trovo altrettanto assurdo (parlando in generale, non nello specifico di questa idea), snaturare un gioco per andare dietro a ciò che chiede qualche giocatore .......... piuttosto creassero un altro gioco, non che fanno diventare Ogame un gioco diverso e che quindi a me può non piacere, per accontentare qualcun'altro. E in gran parte è quello che invece è già accaduto con tutte le modifiche atte a rendere più facile il gioco, perchè i giocatori volevano un gioco in cui ottenere il massimo gioc…

• Attenzione: esiste il pulsante modifica entro 60 minuti. E' obbligatorio usarlo, al posto di creare più messaggi consecutivi. Ho provveduto a modificare io questa volta il tuo ultimo messaggio. Grazie. PS: appunto, devono cambiare i giocatori, perchè ti assicuro che 10 anni fa i giocatori si preoccupavano della diplomazia senza "un valido motivo" (che si intende senza che la GF gli desse un incentivo per farlo) .......... ma per il semplice motivo che aumentava il divertimento e diversificava il…

• per saperlo devi rivolgerti al tuo gestore telefonico .......... l'sms che ho ricevuto è a nome di MobilePay

• Quote from SamSkywalker: “Non è consentito aprire thread di suggerimenti inerenti regolamenti ” Se potrei vedere di buon occhio dei tassi diversi dentro un'alleanza, non mi piace molto invece la tua idea di tassi tra alleanze ............. il forte rischio è che venga usato solo per aggirare la limitazione del regolamento

• Quote from EExoduss: “2) Il premio di patto di non belligeranza garantisce un periodo di pace e prosperità. Il patto di non belligeranza (stipulato con non più di un'alleanza per volta), garantisce una produzione delle miniere del 2%, 1.5%, 0.6% in più. ” Francamente non ne capisco il senso ............. se non fai guerra, già non hai perdite inutili, quindi hai una produzione che non cala. Ancor più dell'altro suggerimento, mi sembra troppo fantasioso regalare bonus senza una spiegazione logica…

• Appena testato e la password mi è arrivata. La pagina dove inserire il numero di telefono ci mette molti secondi a caricarsi. Può anche essere che tu abbia bloccato il servizio sul tuo numero

• Un'unica riflessione .............. attualmente le guerre sono imposte e non si accettano. Finchè il guadagno è dato solo dalle mie navi e risorse, il sistema mi sembra abbastanza equo, inclusi i modi per sottrarsi alla guerra ................. se invece introduciamo un guadagno anche solo per aver fatto dei danni (fare danni significa che se ti smantello il bunker, ho lo stesso un gudagno, o se ti attacco e finisce in pareggio ho comunque un guadagno), il sistema rischia di non funzionare più A…

• okey effettivamente ho scritto una cretinata ........... perchè tu stavi parlando di come ripartire il premio per la vittoria, mentre io l'avevo interpretato come premio istanteo per ogni combattimento. Però allora si dovrebbe prevedere che l'ally sfidata può anche ricevere una parte del premio anche solo riuscendo a scappare ............ perchè altrimenti mi immagino la scena "ally A che non può palesamente sperare di vincere, che fa di tutto per far decadere la guerra, o si vacanza, o si stagg…

• L'idea suona interessante, però pongo 2 questioni: 1) anche se avere un background non è una cosa così importante se l'effetto funziona, mi chiedevo questo premio come andrebbe giustificato ........... gli allieni si divertono a vedere le guerre e quindi premiano l'alleanza che li diverte di più ? Che ovviamente significa ......... riusciamo a trovare un senso logico a veder piovere risorse dal nulla ? (come detto, possiamo anche decidere, che si, è fantascienza e non ce ne frega nulla di sapere…

• Sicuro che non ci sia un bug, non lo sono. Però proprio adesso ho notato una cosa che può essere indicativa. Avevo messo a costruire dei satelliti circa 2 ore fa su un pianeta. Ora apro ogame, non vado sul pianeta in questione, aprò la visuale Impero e guardando l'energia noto che non è cambiata ........ scorrendo la pagina vedo che mi dice che quei satelliti sono ancora tutti in costruzione. Mi sposto quindi sul pianeta in questione e invece l'energia è come mi aspettavo che sarebbe stata. Riap…

• beh, mc a sfregio non è una defizione oggettiva, ma soggettiva. Sicuramente c'è chi riterrà che è una sfregio se mi rompono la luna per guadagnare 10 milioni, o chi invece considera sfregio se vai sotto i 100 milioni ............. a dire il vero temo che quando si subisce un MC siamo pronti quasi tutti a definirlo uno sfregio a prescindere, se non ci beccano il bottino pieno. Io ho scritto quella cosa, perchè mi immaginavo una scena del tipo che per avere una probabilità decente devo inviare 30 …

• Quote from Teyrn Loghain: “1° modifica: si ritorni al vecchio sistema britannico secondo cui non si possono fare (e ricevere) moontry gratis. Ogni try va ricambiato o vanno restituite le risorse. Altrimenti il divario fra chi ha molteplici account amici e gli altri diventa veramente troppo. ” devo supporre che per restituire le risorse, tu intenda l'intero valore delle navi e non solo i detriti Quote from Teyrn Loghain: “2° si modifichino le probabilità di distruzione di luna ovvero la formula b…

• Se @Mazzy vuole ampliare la sua proposta, aggiungendo modifiche anche ai MC, basta che mi dica come modificare la sua proposta (ciò che mi interessa è che sia chiara qual'è la proposta di cui si discute). Però deve essere chiaro che non è obbligatorio se modifichi la creazione allora di modificare anche la distruzione ............ dipende dagli obiettivi che ci si pone con la modifica proposta.

• però non hai risposto alla mia domanda ............ perchè hai bisogno di andare in vacanza per solo 8 ore ? Mi verrebbe anche da chiedermi ......... se succede qualche volta all'anno di andare in vacanza, crea veramente così tanti problemi perdere 2 giorni di produzione ? (mi sembra un'ossessione eccessiva verso la classifica) . Visto che non l'hai commentata, forse non hai notato che ho modificato la mia risposta aggiungendo un modifica alla tua proposta; a me la tua proposta di 1-2 vacanze at…

• Quote from Kyle: “I debris?? ” visto che non sono specificati, significa che sono nello standard 30%

• se vuoi non lo dirò, ma è quello che penso ............ se metti una modalità vacanza che puoi disattivarla dopo 6 ore, sei veramente convinto che chi ha flotta preferisca non usarla, e invece spenda per flettare ? Cos'è la modalità vacanza ? Dovrebbe essere una situazione speciale per quando sono impossibilitato a giocare. Mi puoi spiegare come sia possibile avere una vacanza che dura solo 8 ore ? Cioè non si parlerebbe di cosa eccezionale e di emergenza, ma di voler usare la vacanza come comod…