Search Results

Search results 1-12 of 12.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Signori, come da titolo, sarò assente, per l'appunto dal 24 giugno al 2 luglio, per motivi di lavoro.

• Apposto, problema risolto, era solo questione di cache, indi per me questo post può considerarsi pure chiuso. P.S.: mi scuso per aver scritto il post prima di aver controllato a fondo il problema.

• Salve a tutti, siccome non riesco a loggare, da nessun browser, quindi volevo chiedere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema. Distinti saluti.

• Amici ed amiche siciliani, allora, per quanto riguarda il raduno, informo che lo stesso non sarà fatto più a Palermo a metà maggio, ma a Mazara del Vallo (solo per motivi logistici del sottoscritto) a fine luglio. Indi, vi chiedo cortesemente di confermare o meno la vostra partecipazione, al fine di poter organizzare il sopracitato evento. Grazie a tutti per la vostra attenzione.

• @SfasciaCarrozze . Cmq sia, se voi siete d'accordo, ditemi se per voi va bene fare questo raduno a Palermo nel mese di Maggio.

• Grazie sempre per le cortesi ed esaurienti risposte. Distinti saluti. James

• Buongiorno a tutti, allora per il sottoscritto, questo universo è ideale, in quanto sono un miner che predilige le ricerche, ottima cosa fare un universo con queste caratteristiche. Anzi, ne approfitto per chiedere a chi di competenza (forse è la sezione sbagliata e, chiedo venia per questo), se fosse possibile aprire un sondaggio al fine di consentire di poter modificare la velocità ricerche anche su gli altri universi, come avvenuto per queste recenti modifiche. Grazie a tutti per la cortese a…

• Popolo Siciliano, Buonasera a tutti, con il presente messaggio volevo chiedervi con larghissimo anticipo, se sareste disponibili a fare un eventuale raduno a Palermo (visto che è la capitale Siciliana), nel mese di Maggio? Ovviamente la data e la location si decideranno verso metà Aprile (in modo tale da poter prenotare con anticipo il posto), fatemi sapere se siete d'accordo. Distinti saluti.

• Cessione account

James Kirk - - Aiuto e domande

Grazie per la cortese delucidazione, allora attendo la risposta dello staff (visto che ho già fatto il ticket ieri sera), anche perché essendoci un regolamento è giusto che vada seguito da tutti. Distinti saluti

• Cessione account

James Kirk - - Aiuto e domande

Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, siccome devo cedere il mio account, in quanto devo ricevere un altro account (un doppio account scaturito da questa fusione), volevo chiedere quanto segue: Io ho fatto il ticket, come previsto da regolamento, poi visto la nuova lobby, devo aspettare che lo staff mi autorizzi? oppure dopo aver creato il ticket, posso generare il codice cessione e darlo al player che andra a rilevare il mio account? Chiedo questo, per l'appunto evitare di sbagliare e quindi…

• Signori salve a tutti, sono James Kirk dell'universo Andromeda, [in real life sono di Mazara del Vallo (TP)]. Con questa nuova discussione, voglio cercare tutti i player siciliani che giocano su Ogame, in modo tale, magari da poter organizzare qualche incontro/raduno (magari a Palermo visto che è la capitale siciliana), al fine di conoscerci anche di persona (non solo su Ogame). Ringraziandovi tutti per l'attenzione, porgo a tutti voi ed alle vostre famiglie, i miei più sinceri auguri per le vos…

• Wish List Natale 2018

James Kirk - - Contest

#3RiNwjCM 250.000.000 metallo; 120.000.000 cristallo; Il resto (quindi 11.939.427), se è possibile averlo in materia oscura. Ringraziando tutto lo staff e la GF per tutto il lavoro che fate e, per questo regalo natalizio, il sottoscritto augura a tutti voi (GF, staff e player di ogame) di passare un santo natale con le vostre famiglie. James Kirk Universo Andromeda