Search Results

Search results 1-20 of 94.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Quote from DeltaT: “Si ha ragione TGWo ho controllato e se non dico male (se dico male qualcuno mi corregga) ci sono solo 2 universi senza ACS. Economia 6x è invitante ma non abbastanza, se alzate la velocità delle flotte magari mi potrei iscrivere Almeno un Flotte 5x per me. Secondo me funzionerebbe molto un universo veloce con consumo di deuterio maggiorato, proprio perchè è super veloce tutti sarebbero invogliati a "partire" MA ci sarebbe bisogno del mercante e la GF farebbe affari ed anche s…

• Aneddoti su ogame.

bankotsu86 - - OFF-Topic

Io ne avrei troppi....ma spesso è meglio dimenticare che ricordare.

• Senza quotare... ammetto che ci sono dei punti del regolamento che non sono molto in linea con quello che è lo spirito crasher.. Ed ammetto che forse avremo dovuto controllare meglio lo stesso regolamento prima di poterlo riutilizzare, ma questo purtroppo significava dover rimandare la partenza di un contest in un data di persè già scomoda ( saremo finiti ad agosto) Ma ammetto anche che speravo che corso d'opera in maniera illusoria pensavo che forse avremo potuto apportare quelle 2 o 3 modifich…

• Quote from Sennar77: “Quote from CFX: “Dalla domanda: Quote from Sennar77: “ho una domanda Se in un gruppo ci sono 4 giocatori A B C D se il giocatore A fa 3 hoff da 400kk di gain e giocatore B C D fanno rispettivamente un hoff da 100kk 50kk 25kk nella gara vengono conteggiati 3hoff del giocatore A oppure hoff del giocatore A hoff del giocatore B e hoff del giocatore c giusto per essere sicuri di come funzioni ” Bene, riunione terminata e siamo pronti a darvi le risposte richieste. Ci siamo resi…

• Edit

• Quote from Dolphin: “sera gli hof che postiamo nell'apposita sezione per la gara si possono anche postare nella nostra sezione dell'universo al quale apparteniamo ? ” Certo!

• Quote from canguro: “Quote from TGWo: “al momento il tool non è prevede quella possibilità. Se scommetti sul vincitore finale ed esce subito, non puoi comunque più scommettere. Comunque domani sento i pareri dei colleghi, perchè era un caso che non avevo valutato in fase di realizzazione ” In realtà, così avrebbe poco senso. Ciò che dico, è che se uno punta al primo turno poi dopo non può più scommettere. Penso che sia necessario prevedere che se uno perde i soldi, l'ammontare disponibile si ric…

• Il link della prima turnazione a scontri diretti delle squadre: Scontro ad eliminazione diretta

• Contest Crasher Universal Cup 2017

bankotsu86 - - Contest

SCONTRI DIRETTI SECONDO TURNO SQUADRA A : Sennar77 - lucabarbo - stevbs - Ages77 vs SQUADRA B : Dolphin - bodo - castoromalefico1 - maxvaleria ----------------------------------------------------------------- SQUADRA C : spartaco73 - white hawk - Skalpito - TIGRE SIBERIANA vs SQUADRA D : darkfire - Manahoo - umbege - garghi72 ----------------------------------------------------------------- SQUADRA E : rumble94 - Devilfiend - mingoz - Ammazza Castori vs SQUADRA F : Mr Fear - Ziga Ziga 999 - Blac…

• A voi le 8 squadre: Elenco

bankotsu86 - - Contest

COMPOSIZIONE SQUADRE SQUADRA 1 : Sennar77 - lucabarbo - stevbs - Ages77 SQUADRA 2 : Mr Fear - Ziga Ziga 999 - Black Scorpion89 - DeltaT SQUADRA 3 : spartaco73 - white hawk - Skalpito - TIGRE SIBERIANA SQUADRA 4 : vinz il romano - L O R i i S - Mr Brownstone - GugliilNabbone SQUADRA 5 : Dolphin - bodo - castoromalefico1 - maxvaleria SQUADRA 6 : rumble94 - Devilfiend - mingoz - Ammazza Castori SQUADRA 7 : bossolo - Kronoss - canguro - porko76 SQUADRA 8 : darkfire - Manahoo - umbege - garghi72 Rico…

• Cambio della guardia - Welcome Back

bankotsu86 - - Contest

Cari giocatori, visto che il TM si è dimenticato di annunciare il mio arrivo (Hidden Content) lo faccio da solo! A fare compagnia ad CFX ed a Jarlaxle arriva Bankotsu86 Chi sei?

• Quote from CFX: “Bel post! Grazie canguro! : ) ” Non l'ascoltare. Lo dice ma non lo pensa veramente...è un pò di tempo che soffre di una grave forma di dislessia, anzi disgafria.

• Quote from vinz il romano: “Buon giorno, scusate se mi intrometto ma ho letto ora il calcolo del punteggio dei cr pubblicato da koala nell' altro 3d. Mi sembra corretto il calcolo in base alla velocità e alla percentuale detriti, ma andrebbe aggiunto, per un calcolo più giusto e preciso, la " variante" numero di player degli universi. Ovvero creare anche un rapporto in base al numero potenziale di giocatori "piallabili". Uni nekkar e 40 hanno circa 3 k players ( non stiamo a guardare i vacanzati…

• Ci siamo trovati costretti a dover apportare qualche modifica poichè un membro ha mollato all'ultimo. Rivedere la sezione regolamento. Personalmente penso che sia anche la soluzione migliore per colmare i gap di differenza tra i vari universi e per poi formare le squadre con persone realmente motivate a partecipare a questo contest.

bankotsu86 - - Contest

Chiedo scusa per un ulteriore cambio di programma, ma un utente ha lasciato all'ultimo il contest e quindi ci sarebbe una squadra con un membro in meno. Per la seconda fase a scontri diretti servono 8 squadre da 4 giocatori, quindi 32 in totale. Fino a poco fa eravamo 9 squadre da 4 e quindi si era pensato di eliminare la squadra che avrebbe totalizzato meno punti durante la prima fase del torneo. Ora però si hanno 35 giocatori complessivi e non più 36 e quindi una squadra è da 3. Detto questo i…

• Quote from canguro: “lello, come tutti gli anni si arriva all'estate.... e implacabilmente ricevi botte di calore ... fatali.... scusate ma le squadre sono sbilanciatissime.... i criteri adottati non sono stati omogenei purtroppo. essere in squadra con un top 500 su 600 iscritti nell'universo, (dello stesso uni fra l'altro, quando solo ieri koala, ha scritto che non potevano capitare giocatori che erano nello stesso uni, nella stessa squadra), vuol dire avere già un grande handicap. (era da non …

• Quote from rumble94: “Quote from bankotsu86: “Quote from rumble94: “Quote from bankotsu86: “5) Bodo - Oroghi - Joe Black - Mister X ” Domanda: io sarei Oroghi?:dizio:Se ho indovinato vi chiedo di correggere col mio nick Ogichi ” Semplicemente è stato postato il post con un paio di errori che è stato corretto tempestivamente in meno di 5 minuti. Ma ormai è riscontrato che è nella vostra natura polemizzare su ogni cosa. Fossero passati 2 o 3 ore lo avremo anche compreso, ma come hai notato IMMEDIA…

• Quote from rumble94: “Quote from bankotsu86: “5) Bodo - Oroghi - Joe Black - Mister X ” Domanda: io sarei Oroghi?:dizio: Se ho indovinato vi chiedo di correggere col mio nick Ogichi ” Semplicemente è stato postato il post con un paio di errori che è stato corretto tempestivamente in meno di 5 minuti. Ma ormai è riscontrato che è nella vostra natura polemizzare su ogni cosa. Fossero passati 2 o 3 ore lo avremo anche compreso, ma come hai notato IMMEDIATAMENTE che il post era errato, avresti anche…

• IN REGOLAMENTO E' STATO POSTATO L'ELENCO DELLE SQUADRE DEI PARTECIPANTI. IN SERATA VERRA' ANCHE POSTATO IL REGOLAMENTO DEL TABELLONE. Buon divertimento.