Search Results

Search results 1-20 of 63.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• GXVDfKEy

Syberius - - Contest

GXVDfKEy tutta benza andrebbe benissimo.

• Dato che il discorso sullo shop allo start è sempre lo stesso ad ogni start... che ne direste di provare a non fossilizzare subito la discussione sullo shop? Di per sè è un universo con abbinamenti di caratteristiche abbastanza singolare da giustificare ben altra entità di argomentazioni. E per coloro che invece stavan discutendo seriamente della cosa... perdonatemi per il disturbo, continuate pure. Resto nei paraggi in silenzio.

• fhRz9SCr

Syberius - - Contest

fhRz9SCr tutto in benza và benissimo

• Prossimo giro di fusioni

Syberius - - Generale

In tutti i thread in merito alle fusioni non ho ancora visto discutere di un dettaglio che credo sia abbastanza basilare per determinare QUALE scelta farà la GameForge (e QUANDO la farà) in merito al discorso delle fusioni. Fermo restando che si tratta pur sempre di una software house e che, in quanto tale, mira al profitto, è fisiologico che la designazione degli Esodo e dei Target sarà non poco influenzata anche dalla quantità di account attivi dei singoli giocatori che fanno uso di MO. Piacci…

• Ber! Diamine! Posto in ritardo e faccio mea culpa: le mie problematiche in real sono nulla in confronto a ciò che ti stà capitando. Spiace leggere cosa ti sia accaduto, ma son ben lieto di vederti tornare a postare. Un saluto e un abbraccio!

• Alcol... Che passione!!

Syberius - - OFF-Topic

LA_BIRRA racchiude in sè il significato della vita nell'universo! u_u

• Ottimo, nuovo uni a luglio. Quindi ogni possibilità di fusioni slitta (se và bene) a settembre. Peccato 1x e basta. Speravo che la strada iniziata con Ursa e proseguita con Deimos potesse avere altri seguiti.

• Non trattandosi di un bug, ma di una doppia registrazione, direi che la discussione si può spostare sul ticket system. Anzi... la discussione si DEVE spostare sul ticket system, proprio perchè non si tratta di un bug. Invito l'autore di questa discussione a usare la procedura di recupero password...

• Universo 41

Syberius - - Generale

Prego.

• Universo 41

Syberius - - Generale

Puoi verificare qui lo storico delle fusioni già attuate. Il vecchio Uni41 è finito un po' su uni1 e un po' su Andromeda.

• Essendo il presunto bug legato ad una sanzione, non è purtroppo la board il luogo più indicato per discuterne. Devo pertanto invitarti ad aprire un ticket sul sistema di Supporto, contattando il GO del tuo universo. Qualora la sanzione sia stata data per una infrazione del Regolamento, sarà il GO del tuo universo a darti le dovute spiegazioni del caso. Qualora invece si tratti di un effettivo bug, sarà sempre il tuo GO a girare la problematica ai suoi superiori per effettuare i dovuti accertamen…

• Beh... che ci fosse l'espressa richiesta da parte dell'utenza o meno... l'unico 5x al momento attivo è Quantum. Anche solo al fine di fornire un'alternativa ai giocatori era importante aprire un altri 5x. Sia per coloro che si sono iscritti troppo tardi, sia in ottica di una eventuale futura fusione.

• Il nome è terribile! Intrigante il 5x coi detriti al 50%... sarei quasi tentato dal riprovare uno start. Chissà.

• Torinesi a noi!!!

Syberius - - Ingresso, Taverne e Raduni

Grigliata violenta prevista per l'ora di pranzo. E rock'n'roll per digerire. Il primo gruppo dovrebbe iniziare a suonare tra le 15.30 e le 16. Vi consiglio caldamente la grigliata violenta: il cuoco è un artista. Ma non chiedetegli acqua, se no si offende. u.u

• Torinesi a noi!!!

Syberius - - Ingresso, Taverne e Raduni

Rinnovo l'invito per il 1° maggio alla Brigata del Birraio. Buona musica (suono io! ), grigliata violenta e birra a fiumi!

• In effetti non si tratta di una modifica grafica, bensì di una modifica funzionale. La flotta, adesso, può scegliere il viaggio più breve per passare da una galassia all'altra o da un estremo all'altro della galassia stessa. Il viaggio dal sistema 50 al sistema 450 non sarà più un viaggio di 400 sistemi, bensì un viaggio di 100, in quanto la flotta potrà avviarsi verso il sistema 1 e proseguire passando direttamente nel 499. Così come un viaggio da g2 a g9 non dovrà attraversare le galassie 3, 4…

• Centrale a fusione vs Satelliti

Syberius - - Generale

Perdonatemi se dissento, ma... mi permetto di riprendere l'esempio del post di Razer, che calcola poco più di 35k di energia. Centrale a Fusione da 0 a 20: - Metallo - 140kk abbondanti - Cristallo - poco meno di 60kk - Deuterio - poco meno di 30kk Centrale Solare da 0 a 39: - Metallo - più di 1 MILIARDO - Cristallo - più di 400kk Mi sorgon spontanee due domande, che vi giro ben volentieri: Quote: “con tutte quelle risorse quante CENTINAIA di volte ricostruisci i 1200 satelliti (circa, a seconda …

• Personalmente credo sia abbastanza normale che una software house di un browser game punti a fornire servizi di supporto ponendo come condizione di utilizzo la versione di browser più recente possibile. Vuoi per eventuali motivi contrattuali con chi sviluppa quegli stessi browser... o più semplicemente perchè se di un browser ci sono 10 versioni differenti è alquanto complicato gestire 10 relativi help desk: il carico di lavoro per gli stessi sviluppatori è sicuramente di diversa portata. Se mol…

• Come da richiesta.

• Ne và da sè che sia il luna-cd della 6.0 che il luna-colo che... QUALUNQUE fleet è prendibile se uno è abitudinario, fletta sempre sulle stesse coordinate e con le stesse percentuali e slogga subito dopo aver inviato le navi: a quel punto bastano un paio di giorni d'osservazione, il suo slog e una spiata con i suoi motori per prenderlo qualunque fleet faccia. Ma questa è la base... penso che molti di coloro che han partecipato a questa discussione l'avessero dato per scontato e che non ci fosse …