Search Results

Search results 1-20 of 21.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Da quel che ho capito l'errore è dipeso dai piani alti in ''TeDeschia'', quindi per questa volta la community in italia non ha colpe. Non me viene in mentre altro da dire, ma il video sotto racchiude un mio pensiero che mi piace che rimane un pensiero youtube.com/watch?v=BofStxgcEPA

• Alla ricerca di vecchi amici

fatality - - OFF-Topic

Uni12 nel Uni12 per sempre!!

• Quote from Tke King: “Velocità flotta 6x ” è da nerd, e io di nerd ne vedo pochi, magari prima sistemate gli altri server che so 20 giorni che non riesco a giocare decentemente, cmq fino a [i]Velocità flotta 4x penso che si possa tollerare, velocita ricerca 12X non mi dispiace però quindi ho votato incerto.[/i]

• Ad oggi, dopo ancora un bel pò di giorni la situazione (almeno per il mio account di Tarazed) non è cambiata, riscronto ancora una imbarazzante lentezza quando vado a cliccare sul tasto messaggi (sezione del gioco fondamentale per un crasher) Sono costretto a mettere momentaneamente in vacanza perche in questo modo è ingiocabile. Ricordo per ennesima volta che in tutti gli altri server dove sono il tasto di messaggistica cliccandolo fa aprire la pagine velocemente, quindi non può essere un mio p…

• Quote from Tke King: “La lentezza dei messaggi è stata prontamente inoltrata alla gf, visto che anche altre comunità lamentano il problema. Ma essendo fine settimana non aspettatevi una risoluzione immediata. ” @Tke King non mi aspetterei mai una risoluzione immediata perche non la pretendo, mi aspetto solo la risoluzione. Grazie per aver inoltrato alla GF il problema riscontrato.

• Ad oggi la situazione non è cambiata. Per scrupolo ho provato a cambiare anche pc, tolto reborn, controllato speed test della connessione (ping 12 download 60/70 upload 19/20), e comunque quando vado su messaggi ci mette circa 5 secondi a caricare la pagina e ulteriori 5 su tutte le altre pagine che sono nella sezione dei messaggi. Quindi anche se non ci capisco niente di hardware e software penso proprio che non dipenda da me. Per favore vedete cosa ci sta che non va perche potrebbe diventare p…

• Quote from TGWo: “dovete considerare che la velocità del server è fissa, mentre l'attività degli umani può variare ......... siccome è probabile che la GameForge non sovrastimi le capacità hardware dei server, non sarebbe strano che possa accadere che se in un particolare giorno o periodo (ad esempio sotto le feste) ci sono più giocatori attivi che fanno magari spiate a nastro, l'elaborazione delle richieste al server sia più lenta rispetto allo standard. Se fosse questo il caso, non c'è soluzio…

• La discussione che ha fatto @Respiro è ''seria'' Noto una lentezza nel caricamento della pagina della messaggistica (no Chat) su Tarazed, ho mandato anche ticket ma siccome tanto la risposta sarebbe la stessa di sempre per ogni problema ''Svuoti cache e cookie etc etc'' , abbiamo preferito fare un post dove capiremo se è solo per me e @Respiro o lo è per tutta l'utenza di Tarazed, su gli altri universi dove gioco o dove sono mooner va tutto bene, ma su Tarazed lento lento nel caricare. spero che…

• Nuovo Universo

fatality - - Generale

Quote from TGWo: “Qualche tempo fa, il CoMa disse che non avrebbe più fatto universi senza ACS. ” Questa frase sinceramente mi ''spaventa'' credo che si debba dare abbastanza retta a ciò che desidera chi gioca, e non scegliere caratteristiche di come ci si sveglia la mattina. I sondaggi è la cosa più vicina per avere meno malcontenti possibili. Poi se si è presa la strada ''noi facciamo quello che vogliamo e voi vi accontentate'' allora alzo le mani.

• @SirAmnael t'immagino come un batuffoletto di ovatta con le braccine che arrivano a pelo pelo sulla tastiera e la testa con il tuo avatar del forum, insomma per farla breve un immagine tenera del tuo io digitale, è cosi ce mi viene in mente, dove qualsiasi sia la cosa che scrivi, giusta, soggettiva, oggettiva, o un'emerita cavolata io proprio non riesco ad irritarmi con te. Detto questo cercherò di spiegare in modo da farmi capire cosa intendo. Quello che intendo dire è i naniti hanno un costo, …

• Ho notato tempo fà che man mano che si alzano i naniti e il cantiere spaziale si arriva a un bivio dove le navi come caccia leggero, caccia pesante, incrociatore, hanno lo stesso tempo di una nave da battaglia e di un incrociatore da battaglia, penso che non sia tanto normale, non pensate anche voi ????

• Quote from TGWo: “Ragazzi però siete troppo seri . ” Sarò superficiale o di corte vedute, ma senza parolacce io sono sempre serio e non conosco l'elfico... cattivo @TGWo cattivo

• si ok tutto bello ma è ingusto e ancor più frustrante aprire una discussione per sfogarsi dell'aver perso la wicceliste e non poter dire nemmeno 2 3 parolacce, sei cattivo @TGWo sei veramente cattivo. cmq e pure quest'anno ho vinto col padd'occhio.........

• Wish List Natale 2018

fatality - - Contest

KorsaKoff universo Tarazed #VH0z8Tlr tutto deuterio

• Punti Onore

fatality - - Aiuto e domande

@SirAmnael Io non me la riprendo con te è, perché alla fine ti si è spiegato bene e in tutte le sfaccettature(è evidente che ti piace trollare dolcemente), me la riprendo con chi ti legge e ancora te risponde, non concepisco una perdita di tempo così lunga su un post che parla di punti onore, dove si è anche spiegato egregiamente tutto. Quindi è certo che stai montando tutta sta pantomima Per far si che gli altri ti rispondono. I punti onore si creano distruggendo navi E difese in in combattimen…

• Punti Onore

fatality - - Aiuto e domande

i punti onore vengono assegnati in un combattimento onorevole solo a chi genera danni, in questo caso tu hai subito senza generare danni all'attacante ergo 0 punti onore per te

• Nick BaStArD Numb Universo Orion Valore in deuterio vinto: 44.056.767 La vincita in deuterio mi va piu che bene

• Votazioni Users rank 1/2

fatality - - Contest

Azz si parla di me e lo vengo a sapere solo ora, vediamo al volo cosa mi viene in mente leggendo qualcosa we Pirocinesi problema invidia ???? problema che nn hai un cavolo da fare tuttoo il giorno ???? problema che ti svegli e nn sai a chi rompere le scatole e le vieni a scassare a me ??? problema che me sa che devi riguardare le tue priorità enn quelle degli altri ??? problema che me sa che hai qualche problema ? cioè che to fatto io ???? ma chi ti conosce ???? ma esisti o sei un fake ??? e sec…

• grazie mille gentilissima P.s. se tra qualche mese vorrei ricambiare firma è possibile richiedere ??? possiamo chiudere il post

• Sfondo e scritta mi piace azzeccatissima ti chiedo se è possibile senza personaggio? mi si addice di più anche se e molto originale in quel modo grazie