Search Results

Search results 1-20 of 54.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Lx9OG1lw

Tobin - - Contest

Lx9OG1lw Tutto Deu

• Dai su, proponete questo a mamma gf "un uni a settimana, così i finti top possono pagare e voi godere". Non ho commenti, sempre più ridicoli. Avete appena ucciso Kallisto, bravi asd

• Cosa stai uppando in questo momento?

Tobin - - OFF-Topic

BS a nastro Solo ed esclusivamente BS Un giorno finirò le Deu34 asd

• Davvero vi aspettavate di meglio? Ormai siamo alla fine di Ogame, tanto vale vedere cosa se ne ricava e poi lasciare. Vedremo come andrà su Andromeda, visto che su un 2x flotta non credo di resistere.

• OGame.it - Operazione nostalgia

Tobin - - Generale

Sono abbastanza nuovo da non ricordare metà delle cose citate ma abbastanza vecchio per essere ricordato tra i troll che hanno lasciato il segno? Figo, non pensavo di essere stato così bravo asd Un po' mi manca il forum di due anni fa, ma ormai si gioca per inerzia e per l'ally, quindi è normale che il forum muoia.

• XGvGbrTH

Tobin - - Contest

XGvGbrTH Va benissimo il deuterio

• Saluti e presentazioni

Tobin - - Ingresso, Taverne e Raduni

L'ex moderatore più odiato dell'it è tornato Ciao farm asd

• Quote from steee500: “Quote from Tobin: “La proposta di Rocky va più che bene, chi vuole rimanere su un 1x può restarci (Orion), chi vuole crescere meglio può farlo, e ha possibilità di scelta.” si vede che siamo in italia ognuno pensa ai suoi .... ;)” Guarda, dovessi pensare "ai miei" direi "fate la fusione che volete ma lasciate ursa fuori", visto che IO PERSONALMENTE non ho troppa voglia di giocare. Il mio ragionamento è semplicemente "si da la scelta a TUTTI di andare dove vogliono e di fare…

• La proposta di Rocky va più che bene, chi vuole rimanere su un 1x può restarci (Orion), chi vuole crescere meglio può farlo, e ha possibilità di scelta.

• Quoto Rocky. Il problema di fondo è che la top100 di ursa è molto sbilanciata, per non parlare di quella dalla 200 in giù. Su andro troppi non avrebbero altro destino che cercare di sopravvivere. Tenendo Ursa target invece si darebbe la possibilità sia a quelli in basso di arrivare su Andro più preparati, nel prossimo giro, sia a quelli che vogliono recuperare (di altri uni) di sfruttare il 3x economia. cya

• Guarda Syrio, sarà strano ma sto giro non ce l'ho neanche con te. Sto giro la cosa che mi irrita alquanto non è "il rischio di perdere il mio server/la mia top/mettetequelchevoletequi", ma il ragionamento dietro alla proposta da te accettata. Sentirmi fare "ho mine pippa, non vi riprenderei mai, voi crescereste cmq tantissimo" da un player che, A DETTA SUA, ha l'acco che ha FARMANDO su un 1x ECONOMIA, mi fa ridere. Se su Orion farmi 100, su ursa 300. Se sei più bravo di me a farmare, piano piano…

• Cace, te e la Union siete una banda di pusillanimi. Avevate la possibilità di arrivare su Andromeda (perché gira che ti rigira lì finiremo tutti) con account 3 volte più sviluppati di quelli con cui ci andrete ora, invece, per paura, avete deciso di fare comunella per andare su Andro. Contenti voi contento il mondo, ma vedremo quanto ve ne pentirete una volta arrivati, con account mediocri, su un server dove il più scarso può prendervi e farvi deletare. Parli che la tua proposta è la più sensata…

• Quote from TGWo: “Antigame per Chrome dovrebbe essere già funzionante anche se non ho verificato se è già online (su Origin lo stavano comunque testando). Forse non è ancora pronta la versione per firefox. Se disattivate TUTTI gli addon che avete sul browser si risolvono tutti i bug” Sullo store l'ultimo update è ad agosto del 2014 asd Cmq domanda: il tastino API mi da un link, come lo uso?

• Disattivate Antigame, per ora è inutile e da problemi. Per un po' si deve tornare al vecchio stile asd

• Ho letto a salto tutti i commenti, quindi scusate se ripeto cose già dette. A mio parere le due tipologie soddisfano due requisiti diversi, e non di poco. Parlando da informatico, ritengo che un portatile sia necessario (è da 2 anni che uso principalmente un portatile e devo dire che torna molto comodo), in quanto da molte più libertà rispetto a un fisso (lavorare in treno per esempio). Ovviamente a prestazioni è castrato, e per determinati lavori necessito di altre cose (vado di virtualmachine …

• Andromeda Vs Ursa

Tobin - - Generale

Onestamente parlando, spero di no, e per un semplice motivo: Ursa è giovane, nonostante il 3x, Andro è vecchio. Sono diverse le mentalità e sono diversi i players. Su Andro non ci giocherei mai, e non per "difficoltà", ma per la mentalità di chi ci gioca. Ursa invece è liscissimo come uni, nonostante tutte le divergenze tra player. Poi vabbè, se andro venisse su ursa sarebbe da ridere, con i mineroni di Andro 3 volte più produttivi ahaha

• Viva gli sconti di Steam, ho preso DarkSouls, Overlord e DeathSpank a neanche 10€ in totale. Gli ultimi due ottimi per buttare giù lo stress generato dal primo ahahah Un giorno troverò la voglia di giocare a MetalGear, ma boh D:

• Contest Wish List di Natale 2014

Tobin - - Contest

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Ursa[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 3 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]21.954.938[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Tobino[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]6.718.313[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]13/12/2014 16:52[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]1,063[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]214.153.273[/td][/tr][/table] Tutto in benza grazie.

• Kick in ally

Tobin - - OFF-Topic

Non trovavo più la discussione, iniziavo a preoccuparmi Cmq sì, fondamentalmente i kick random servono per ravvivare l'aria in ally, altrimenti du balle asd Oltre a fortificare l'ally ovviamente asd

• Kick in ally

Tobin - - OFF-Topic

Non ho idea se questa sia la sezione giusta, in caso spostate grazie Cmq la domanda è: nelle vostre ally, i kick random sono ben visti o la gente inizia a sbroccare? Io sono Candy, il kick è vita per noi asd