Search Results

Search results 1-20 of 61.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Esattamente. Quote from OGame: “ Dear community, due to technical issues we extended the attack block to all servers world wide until tomorrow, 19th of June at 08:00 CEST. Also, we extended the 40% Moon chance event and the 15% discount on moon items an extra day. Your OGame Team. #OGame #Gameforge #Gamin ” A breve verrà sicuramente comunicato anche qui sulla board.

• Blocco attacchi

shelivesinalie. - - Generale

Se l'attacco parte prima del blocco è regolare. Se parto alle 9.40 su uno e arrivo alle 10.30 son caffi del defender perché il mio attacco é partito prima e doveva essere sua premura fare attenzione. Anche perché i server sono stati inagibili da dopo le 12, mentre il blocco attacchi era attivo. Attacco che parte alle 16? Con un blocco attacchi attivo dalle 10 alle 20? Questa non l'ho capita appieno.

• Il blocco degli attacchi è stato prolungato fino alle 10:00 del 12 giugno (domani). Il timer in gioco verrà aggiornato a breve. Risolto il problema.

• Quote from patlabor: “il blocco attacchi era attivo perché non mi faceva più spiare, pensavo fosse un mio problema per quello sono uscito e poi...solo panico...speriamo veramente di poter rientrare al più presto. Pero ste cose fatte così...piuttosto mettete tutti in vacanza forzata e si evitano un sacco di problemi ” Non comprendo onestamente questo grande panico o la necessità di attivare una modv forzata su tutti gli account. C'è un blocco attivo fino ore 20. Se è stato attivato è perché si sa…

• Blocco attacchi

Il blocco attacchi è stato attivato fino le 20 per precauzione, come di consueto, nel caso in cui gli aggiornamenti che stanno facendo dovessero richiedere più tempo del previsto. Per le 20 sará tutto sistemato da ore e nel caso in cui non lo sia, state pur tranquilli che il blocco attacchi verrá prolungato. Poi se qualcuno è stato arato tra le 10 e le 10.20 o verrà arato tra le 19.52.09 e le 20, fate ticket e bona.

• Quote from SirAmnael: “@shelivesinalie. Come vedi TGWo ti vuole bene, perché probabilmente sa pure lui che con un semplice ragionamento logico e matematico si può confutare buona parte di ciò che hai detto. Si è voluto concentrare però su uno dei punti che probabilmente hai azzeccato: Il fatto che ad universo avviato cambiare le carte in tavola non è buona cosa. Ora il problema di fondo però è che ogni proposta che viene mossa la si vede come qualcosa che intacca il proprio gioco. Non credo serv…

• Quote from Captain Aurora: “Buonasera foro, forse la mia domanda apparirà ingenua ,ma perché la GF esclude i server con meno di un anno dalla promo in offerta? Grazie. ” proprio per evitare quanto accaduto oggi.

• Quote from SirAmnael: “Quote from shelivesinalie.: “Perché chi spende in difese deve essere favorito rispetto a me che ho deciso di investire in rip? ” In cosa sarebbe favorito? Non buttiamo frasi tanto per dire per favore, o per fare sembrare un "a favore" o "contrario" giustificato. Una nave vince sempre sulle difese, già solo per il fatto che puoi spostarla ed usarla per attaccare, oltre al fatto che ti frutta risorse se la usi bene.Non veniamo quindi a dire che chi spende in difese viene fav…

• Contraria. Era una proposta che mi pare fosse giá stata fatta. I server sono divisi in chi decide di spendere in difese e chi in flotta, e soprattutto chi decide di investire in rip. Perché chi spende in difese deve essere favorito rispetto a me che ho deciso di investire in rip? Chi si bunkera sa il rischio che corre nel late game, quando di rip iniziano a girarne parecchie. se su un bunker da 1kkk ci passo con 1000 rip avendo 0 perdite, di veloce avrei almeno 200kk di perdite gratuite. Quindi …

• Un'idea potrebbe essere quella di avere le stesse funzioni del mercante di ferraglia. Esempio sciocco, primo click 2k di mo e becchi un 2.55-1.55-1, tanto per dire che sei in guadagno rispetto a un tasso base. E fare in modo che ogni click aumenti di 0.x i tassi. Così da avere una spesa fissa per raggiungere il 3-2-1. Mettere il mercante a prezzo fisso esempio di 2k di mo e spendere esponenzialmente per avere il tasso più favorevole. Tipo 2.55-1.55-1 2k 2.65-1.65-1 3k 2.75-1.75-1 5k 2.85-1.85-1 …

• @SirAmnael non sono diversi i prezzi con la paysafe.......non prendi solo il "bonus" di mo che prendi pagando con carta, paypal o sofort. Per il resto 10 euro di mo sono gli stessi sia che compri con carta sia che compri con paysafe.

• idea carina, anche se tecnicamente parlando è già possibile comprare mo ad altri player entrando nei loro account tramite sitting e comprandone, o addirittura se la fiducia è accecante, dare direttamente i dati della propria carta per comprare mo.

• Sono giá vari giorni che è così. Io personalmente ho aperto ticket per segnalare la cosa, più che altro perché arriva il report allo stazionatore, ma a volte non arriva a colui su cui si staziona. Magari niente di importante, ma sempre bene notificare.

• Vivi nel paese in cui i contrari sono sinomini e i sinonimi sono contrari? Perché non so ma disattivare significa rimuovere la modalità vacanza; ri-attivare significa inserirla. Il verbo è lo stesso ma se uno ha un DIS e uno un RI come prefissi, direi che non possono stare a significare la stessa cosa. Comunque beh, bando alle ciance, vediamo se esce fuori qualche news in merito o se hanno semplicemente cambiato ed hanno deciso di implementare questo box per chiedere conferma dell'attivazione de…

• @DeltaT che stai dicendo? Lol non c'è mai stato alcun limite per riattivare la modalità vacanza. Per disattivarla devi aspettare 48 ore. Comunque probabile pure @Plasmon ma tecnicamente si testano sui test server queste cose e poi una volta che si decide di implementarle perchè sono testate e tutto, si mettono nei server di gioco xD Vediamo che dicono in merito insomma.

• Non è stata implementata o almeno non sta scritto da alcuna parte: anzi era stato anche comunicato che l'avrebbero scartata e rivisitata come idea, dato che appunto ogame è un gioco e tecnicamente parlando non possono costringere qualcuno a giocare per forza. Precisamente: Modalità vacanza limitata Puoi mettere screen del messaggio che ti dice che non puoi riattivarla?

• Nuovo Universo

Quote from Nabbovecio: “Eco x8, Fleet x4, Research 12x, 70% DF, 4 Galaxies, 0.5 Deu consumption, ACS, +25 fields, 25000 DM after validation. In più eccezionalmente metterei anche mercante da subito con i 10kk e non con 10k ; no limit attacchi su player, vale a dire bashing inesistente. ” Capisco che a te piaccia strisciare la carta e strisciare a botte da 10kk è meglio che a botte da 10k, ma anche no, grazie. Così invece che vedere gente dopo 2 ore a 3000 punti, vedremo quelli che dopo 5 minuti …

• Nuovo Universo

1x tecnico quanto vuoi, io mi martellerei gli zebedei ormai in 1x. Spero prossimo server, come detto, sia uno speed server con novità, un po' come fu bellatrix qualche mese fa.

• Nuovo Universo

Non sono così pessime caratteristiche, ma degli ultimi 3 server aperti, 2 sono 2x flotta, con questo sarebbero 3 su 4... Spero il prossimo server abbia qualcosa di "nuovo" a livello di eco/flotta.

• Per me i suggerimenti proposti a migliorare il gioco devono essere utili e cambiare 3 parole non la vedo una cosa utile. O meglio anzi, questa sezione è per segnalazioni di bug o problemi tecnici. Precisamente, ed è una domanda seria, quale sarebbe il bug o il problema tecnico relativo a quella frase, che non consentirebbe il corretto svolgimento del game?