Search Results

Search results 1-20 of 852.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Se @Mazzy vuole ampliare la sua proposta, aggiungendo modifiche anche ai MC, basta che mi dica come modificare la sua proposta (ciò che mi interessa è che sia chiara qual'è la proposta di cui si discute). Però deve essere chiaro che non è obbligatorio se modifichi la creazione allora di modificare anche la distruzione ............ dipende dagli obiettivi che ci si pone con la modifica proposta.

• però non hai risposto alla mia domanda ............ perchè hai bisogno di andare in vacanza per solo 8 ore ? Mi verrebbe anche da chiedermi ......... se succede qualche volta all'anno di andare in vacanza, crea veramente così tanti problemi perdere 2 giorni di produzione ? (mi sembra un'ossessione eccessiva verso la classifica) . Visto che non l'hai commentata, forse non hai notato che ho modificato la mia risposta aggiungendo un modifica alla tua proposta; a me la tua proposta di 1-2 vacanze at…

• Quote from Kyle: “I debris?? ” visto che non sono specificati, significa che sono nello standard 30%

• se vuoi non lo dirò, ma è quello che penso ............ se metti una modalità vacanza che puoi disattivarla dopo 6 ore, sei veramente convinto che chi ha flotta preferisca non usarla, e invece spenda per flettare ? Cos'è la modalità vacanza ? Dovrebbe essere una situazione speciale per quando sono impossibilitato a giocare. Mi puoi spiegare come sia possibile avere una vacanza che dura solo 8 ore ? Cioè non si parlerebbe di cosa eccezionale e di emergenza, ma di voler usare la vacanza come comod…

• Quote from Kaos: “@TGWo ,il problema sorge una volta che la flotta è effettivamente atterrata,aggiornando la pagina flotta i carghini/cargoni compaiono,ma poi nel momento in cui si clicca su "seleziona tutta la flotta" ,la seleziona tutta tranne quei carghini/cargoni appena usati,e nelle pagine successive per mandare la flotta è impossibile rendersene conto,si è provato anche a cambiare il setting di agr,ma a quanto pare non è un problema di tool visto che a Falkland è successo anche da telefono…

• Quote from SirAmnael: “State rischiando di rendere il gioco impossibile per chi gioca in solitario, non shoppa e chi più ne ha più ne metta. Tutto per...? Nessun cambiamento a chi rientra in categorie alleanze, amici mooner e via discorrendo. Domanda: Perché? ” Sfatiamo un mito per carità .......... la luna è un oggetto che in sovrabbondanza ha reso il gioco piatto (pechè perl'appunto poi si usano tattiche monotematiche). Inoltre, ora io non gioco da crasher, quindi non mi permetto di giudicare …

• magari dipende dal fatto che hai già la pagina flotte aperta prima che atterri la flotta in arrivo e quindi se non aggiorni la pagina, lui non selezionerà le navi arrivate dopo

• mi sembra un'idea giusta quanto ovvia. Se L'universo ha un'economia maggiorata è più facile accumulare le risorse per i tentativi di luna, come circoleranno (a parità di anzianità dell'universo) flotte più grosse, quindi di "anacronistico" c'è solo il fatto di considerare allo stesso pari fare un hof20% in un x1 o in un x6. Io mi spingerei pure oltre, ci infilerei anche la percentuale detriti dell'universo, di modo che se la percentuale è più alta, allora servano più detriti per avere lo stesso …

• Terraformer

TGWo - - Aiuto e domande

Esatto non può essere smantellata (ma non avrebbe nemmeno gran senso farlo)

• Evento Relocazioni

TGWo - - Aiuto e domande

Sai, io un dubbietto sul fatto che la GameForge si sia accorta che non era così vantaggioso per lei dirvi con largo anticipo tramite le newsletter le varie promozione ce lo avrei (poi magari non è il motivo principale del blocco dell'idea delle newsletter). E cosa ovvia, le fughe di notizie non sono un comportamento corretto (specie se poi diventano una sorta di insider trading).

• Blocco attacchi

TGWo - - Generale

Quote from delireus: “No, forse non mi sono spiegato, non parlo di saperlo per sfruttarlo, parlo di saperlo, PUNTO. E non sto parlando del blocco in se, ma della manutenzione. Se io so che c'è manutenzione, non apro ticket, non scrivo ad alleati/amici perchè non riesco a loggare. Il blocco è una conseguenza della manutenzione e di un disservizio, che si mette in atto per preservare tali situazioni. Che vantaggio può mai dare? Porta solo rogne a chi non sa che da li a poco verrà messo. A volte ho…

• Evento Relocazioni

TGWo - - Aiuto e domande

Certo, si saprà quando la GF lo comunicherà agli admin e gli dirà di scrivelo nelle news (lo so sono capitan ovvio)

• Blocco attacchi

TGWo - - Generale

Sai, chi si lamenta di non essere stato adeguatamente e con anticipo informato sul blocco attacchi, spesso lo fa (escludendo il caso di chi può rischiare di essere attaccato) perchè avrebbe voluto sfruttarlo a proprio vantaggio. E permettimi di dirti che io eviterei proprio di avvisare anche sul forum, così da eliminare del tutto chi usa il blocco come modalità di gioco e non come situazione di emergenza. Dopo che stato attivato, invece è giusto segnalarlo per far capire che non c'è un problema …

• convalida lobby

TGWo - - Aiuto e domande

devi aver ricevuto una email con un link per convalidare

• punto primo ......... se state parlando di fusione, non vi mette a parlare di altro che non centra nulla (tipo come modificare il gioco per renderlo più attrattivo ........ anche perchè se ci fossero più giocatori non servirebbero le fusioni), si incasina solo la discussione. punto secondo ......... dolenti o volenti, la vitalità di un universo è un parametro soggettivo e che viene preso in considerazione dai giocatori a cui (giustamente) interessa divertirsi ........... ma la GameForge ha altri…

• Quote from disco83: “scusate, tante parole, tutte con la dovuta logica ma..... Se io segnalo un messaggio, dove è scritto che avverrà un'infrazione, io mi aspetto che questa venga punita. non è sempre così. Parlo per un caso che mi è accaduto: X: se vuoi fai girare il mio account in ally che lo voglio vendere messaggio segnalato X è ancora in gioco secondo me, lo staff, come ha detto qualcuno, fa il bello e cattivo tempo. Purtroppo non dovrebbe essere un pensiero del giocatore di ogame, ma a ved…

• la risposta, all'ultimo commento è fare un parallelo con la realtà. Nella realtà ogni omicidio, furto, truffa trova il suo colpevole ? Purtroppo no. Tanto più è bravo "il colpevole" tanto più è difficile trovare gli indizzi e poi le prove che lo identifichino senza ogni ombra di dubbio. Alle volte un colpevole viene trovato anche a distanza di molti anni. Credo sarebbe retorica a cui non crede nessuno se un componente dello staff venisse qua a dirvi di stare tranquilli che lo staff è in grado di…

• @Warrior E mi sono permesso di editarti il messaggio togliendo un pò di spaziature che rendevano il messaggio inutilmente lungo. L'universo old style che è stato fatto un paio di anni fa era senza MO, ma totalmente gratuito , ma era anche con una vecchia versione, senza acs, ecc ........... quindi dato anche che non era stato esageratamente pubblicizzato, non è un parametro di valutazione del tutto corretto. Il discorso di creare 1-2 universi a pagamento secondo me, da un lato darebbe valore all…

• Newsletter Feedback

TGWo - - Feedback sugli aggiornamenti

In un messaggio di qualche mese fa il TM disse che la GameForge aveva bloccato la pubblicazione sul forum dei link alle varie newsletter ........... probabilmente il motivo è che di solito nella newsletter è contenuto anche un concorso a premi, che quindi potrebbe risultare non più svolto correttamente (ma è solo un mio dubbio). Però penso che a distanza di qualche settimana, dall'invio della newsletter, non ci dovrebbero essere problemi a pubblicare i link .......... adesso mi informo.

• Il messaggio sarebbe dovuto andare in sezione bug ed errori. Porto all'attenzione del GA. PS: il tuo messaggio è utile ed era perfetto fino a al secondo quote ........ tutto quello che hai scritto dopo, potevi evitartelo. @messaggio sul forum corretto e errore testo in game già segnalato da ieri