Search Results

Search results 1-20 of 111.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Questa me l'ero persa, interessantissimo devo dire. Ho sperato fino alla fine che stessi parlando dei ribelli asd Teoria davvero interessante (a quanto pare piuttosto ben informata), però sono stato in due delle ally da te citate. Vorrei credere a quello che dici, sarebbe quantomeno una riscossa al gdr jupiteriano; purtroppo trovo l'ipotesi improbabile. Il motivo per cui l'FBI non cade è che hanno un buon zoccolo duro; per quel poco che ho avuto a che fare con la Jedi, sono troppo attaccati all'…

• Situazione Guerre

SkywalkerL - - Generale

Lo scopo di una guerra non è far decadere il bashing, andatevi a vedere la sezione diplomazia jupiter Io ringrazio sempre qualcuno lassù che continua a mandarci gente del calibro di xena, lykans, eva e i nostri amici GO di orion, altrimenti davvero ogame non so cosa sarebbe... Secondo me dalla caduta del gnn si sarebbe dovuta gestire meglio la parte gdrristica del gioco, ma probabilmente è anche la penuria di giocatori, soprattutto quelli che al forum ci tenevano

• Che musica state ascoltando?

SkywalkerL - - OFF-Topic

Trovata casualmente ma la amo youtube.com/watch?v=DNPto4GFwx4

• 9tdrAzkn

SkywalkerL - - Contest

9tdrAzkn Tutto in colo

• Serie TV

SkywalkerL - - OFF-Topic

Sto con molta calma guardando Breaking Bad (sono alla terza stagione), non avrei mai pensato che potrebbe essere così bello (amo Jesse, BITCH!) Aspetto con trepidazione la nuova stagione del mio amatissimo GoT. Prima o poi mi piacerebbe guardare Sherlock, Cumberbatch mi ispira tanto.

• A me fa abbastanza schifo. Mi sarebbe sempre piaciuto giocare su Andromeda, è finalmente la mia occasione asd Ma tanto, chi ci gioca più @l fantomatico top1: se tu sei davvero top1 allora ogame è davvero caduto in basso asd E magari impara a scrivere in maniera decente

• Cos'è oGame

SkywalkerL - - OFF-Topic

Ma tra tutti proprio l'unico che forse non era ot finisce sanzionato Un gg a spam che è riuscito a far durare il porco piu di 24 ore asd

• Ah, mi mancava qualcuno che facesse il titanium di turno Skyl sei un pollo a postare quel gioco, rischi di prendere avvertimenti inutili che potresti impiegare molto meglio, per esempio, per trollare i mod. In ogni caso, la priorità della gf non è più ogame, quindi non gli interessa più di tanto fare uso di tutta quella pubblicità come per quell'altro gioco.

• OGame.it - Operazione nostalgia

SkywalkerL - - Generale

Quante risate ai tempi, trollata made in mod

• Novità dal.en

SkywalkerL - - Generale

Che suscettibili, nessuno vi frega il lavoro eh Speriamo che sto uni esca presto, son davvero curioso come andrà a finire

• Novità dal.en

SkywalkerL - - Generale

(Hidden Content) Dubito che esista una singola modifica possibile che induca la gente a non lasciare il gioco. Ogame è in fase di declino. Chi capisce un minimo di economia sa che la gf ha 3 alternative: - Migliorare il proprio prodotto in modo da invogliare la gente a giocarci (cosa non possibile perché ogame è una tipologia di gioco che non è più appetibile per l'utenza generale) - Migliorare la propria pubblicità in modo da impressionare più persone, come attraverso media e youtube (cosa cost…

SkywalkerL - - Generale

Ricordo un 3d fenomenale di tipo 4 anni fa su io o leo, non ricordo. In pratica un tipo (ilDandy, mi pare), si era fatto bannare per insulti e senza modalità vacanza: 3-4 attaccanti partono per piallarlo, 3-4 difensori schierano pur sapendo che sarebbe stato un massacro da entrambe le parti. Tra flame spettacolare condito da minacce alla vita reale, a un certo punto se ne esce questo utente del forum (riopoldo) che nel tutto non c'entrava nulla e si era fregato qualche detrito, prendendo per i f…

• Gf... <.>

SkywalkerL - - Generale

Punto 5 try su "canaglia"

• HHTBHoy3

SkywalkerL - - Contest

HHTBHoy3 Tutto in colonizzatrici

• Beh visto che sono un nabbo che ha startato su jupiter non ho idea di come funzioni e, se dovessi iscrivermi, sarebbe solo per farmi piallare asd (Hidden Content) Io spero che tanti giocatori comportino tanti nabbi, tanto troll, tanto flame, un nuovo staff ombra e, perché no, un nuovo mom. E spero di poter legger un certo Dirk in top1 economia

SkywalkerL - - Generale

Quote from Gian444: “Sempre in tema spam/trollate, una delle più riuscite: ---> Il Giochetto (*) <--- anni dopo si è scoperto che l'asterisco dopo a giochetto era un richiamo a una frase in fondo alla pagina dell'alleanza ed era a sua volta un'altra trollata... :D” E cosa era scritto in fondo alla pagina? :D

• Renzo si batte la fiacca, eh? Dai che sono ansioso di leggere il seguito

• Non gioco più da un bel po' quindi non posso dirti con sicurezza, ma mi sembra che l'unico cambiamento rilevante sia quello riguardante galassie e sistemi circolari: il sistema 1:1 dista ugualmente dal sistema 1:2 e 1:499, il pianeta 1:1:1 dista ugualmente dal pianeta 1:1:2 e 1:1:15. P.S. 3 giorni senza una risposta, nemmeno qualche verdino che si sia preso la briga di spostarlo in Aiuto&Domande... Tutti in vacanza? ^^

• numero player universo

SkywalkerL - - Generale

Quote from Paco X: “ Sinceramente anche il forum è decisamente poco popolato ” Ehm, la maggior parte di quelli per cui valeva la pena loggare sono "not welcome to ogame.it anymore" Quote from Little: “ L'anno scorso lo staff era incompetente l'anno prima pure ” Come dice cho (bello rileggerti dopo tanto tempo), il tempo vola eh? Eppure, allora, nonostante lo staff fosse incompetente, si riusciva a tenere a bada le teste calde senza dispensare ban a destra e a manca P.S. 1700 giocatori mi sembra …