Search Results

Search results 1-20 of 110.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Un ringraziamento a...

High Force - - Comunità

[hig] Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi l'Operatore di Gioco: SkyFire che da oggi lascia l'incarico di GO.[/hig]

• Diamo il benvenuto a...

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il bentornato nello staff di Ogame.it a: _Romano_ Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

• [hig]In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Uriel che avrà le seguenti caratteristiche: - Velocità Flotta 3x - Velocità Economia 6x - 6 galassie - Pianeti più grandi - Consumo deuterio 70% - L'universo avrà le galassie e sistemi circolari. - 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione [/hig]

• Un ringraziamento a...

High Force - - Comunità

[hig]Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi l'Operatore di Gioco: doremi che da oggi lascia l'incarico di GO.[/hig]

• [hig]In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Tarazed che avrà le seguenti caratteristiche: - Velocità Flotta 1x - Velocità Economia 6x - 6 galassie - Pianeti più grandi - L'universo avrà le galassie e sistemi circolari. - 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione [/hig]

• [hig]In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Spica che avrà le seguenti caratteristiche: - Velocità Flotta 2x - Velocità Economia 4x - 6 galassie - Pianeti più grandi - Detriti 70% - Consumo deuterio 60% - L'universo avrà le galassie e sistemi circolari. - 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di Ogame.it a: Quickii Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di Ogame.it a: Reterak Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

• [hig]In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Rhea che avrà le seguenti caratteristiche: - Velocità Flotta 5x - Velocità Economia 5x - 6 galassie - Pianeti più grandi - Detriti 70% - Consumo deuterio 50% - L'universo avrà le galassie e sistemi circolari. - 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il bentornato nello staff di Ogame.it a: france2000 Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il bentornato nello staff di Ogame.it a: SonGoku83 Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

• Quote from SamSkywalker: “Giusto per chiarire un dettaglio prima di dover rispondere n volte nel thread dei feedback: No, non abbiamo deciso di smettere di fare sondaggi per farvi decidere le caratteristiche dei nuovi universi. Ma la richiesta delle caratteristiche questa volta ci è arrivata due giorni prima (venerdì 4 novembre) che chiudesse la board per il passaggio alla nuova versione, con scadenza il 14 novembre. C'era qualche oggettiva difficoltà a realizzare il sondaggio, non avendo il for…

• [hig]In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Quaoar che avrà le seguenti caratteristiche: - Velocità Flotta 3x - Velocità Economia 5x - 7 galassie - Pianeti più grandi - Consumo deuterio 70% - L'universo avrà le galassie e sistemi circolari. - 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il bentornato nello staff di Ogame.it a: Bizz8 Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di Ogame.it a: scappe Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di Ogame.it a: YourFear Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il bentornato nello staff di Ogame.it a: cocacolaxl Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]

• Un ringraziamento a...

High Force - - Comunità

[hig]Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi l'Operatore di Gioco: lucabarbo che da oggi lascia l'incarico di GO. [/hig]

• Un ringraziamento a...

High Force - - Comunità

[hig]Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi l'Operatore di Gioco: france2000 che da oggi lascia l'incarico di GO. [/hig]

High Force - - Comunità

[hig]Ho il piacere di dare il benvenuto nello staff di Ogame.it a: AcidPoison Che da oggi è a vostra disposizione come Operatore di Gioco. [/hig]