Search Results

Search results 1-20 of 37.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wish List Natale 2018

Gamba - - Contest

#mem6VG7l Tutta benzina

• Che musica state ascoltando?

Gamba - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=uTglD1OZsyk

• questo giro di nuovi universi nei vari Ogame ha veramente delle caratteristiche interessanti: GERMANIA: Fleet 6x, Eco 6x, Detriti 80%, Deut 0.6, +25 spazi, 6 Galassie , Sistemi e Galassie Lineari INGHILTERRA: Fleet x3, Eco x6, Detriti 70%, +25 spazi, 6 Galassie, 25.000 materia oscura allo start, pushing legalizzato per membri stessa alleanza, nessun limite Bashing SPAGNA: Fleet x4, Eco x4, Detriti 50%, Deut 0.5, 6 Galassie FRANCIA: Fleet x4, Eco x6, Detriti 50%, 8 Galassie, 25.000 materia oscura…

Gamba - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=OWyHB5SPB3s

• Quote from spam: “ Non è possibile cacciare alleati la cosa è particolarmente fastidiosa quando si tratta di inattivi (!) che oltretuto possono aver comprato della m.o. e non cancellarsi mai ” Quote from DeltaT: “Ciao @spam tutti i feedback relativi alla versione di gioco 6.4x 6.4.X Changelog aggiornamenti li stiamo raccogliendo qui Feedback e Bug Versione di gioco 6.4x è già stato segnalato ma se vuoi puoi aggiungere anche il tuo feedback relativo al kick dall'alleanza in merito allo status gio…

• Aneddoti su ogame.

Gamba - - OFF-Topic

@AnonymousV eserciterò IL_POTERE a tempo debito Aneddoto su Ogame? Come dimenticare la ninja su nekkar fatta con il sopracitato. Era il giorno di pasqua, pranzo con i parenti interminabile, arriva un messaggio su whatsapp "Gamba, riusciresti a stazionare? Si sono accodati al rientro " Flotta mandata a caso..riciclatrici dimenticate (tra una portata di cibo e l altra qualcosa dovevo lasciare a terra :D), ma tante di quelle risate..mi viene da sorridere ancora al pensiero di quella giornata

• Ritengo che i commenti fatti da @Osamastu e @Mr. Fear siano pertinenti al 3d in corso, in quanto discutono di come migliorare il futuro contest cercando di capire come sia stato creato quello presente. Il caro @TGWo è liberissimo di rispondere ai dubbi dell' utenza anche qui sotto, nessuna regola glielo impedisce, anzi, secondo me è più corretto scrivere in questo 3d in quanto è stato aperto per uno scopo ben preciso Quote from TGWo: “[...]suggerimenti per strutturare diversamente questo tipo di…

• I post ci sono..ma non sono visibili all' utenza. Verranno visualizzati alla fine del turno

• beh il conteggio delle risorse ritengo che possa essere considerato come "regole contest" a mio parere...dopotutto anche solo 1kk in più o meno può far la differenza. Pm sempre disponibile

• le regole non sono inventate, molti considerano le farmate principali anche per conteggiare i top CR dei vari universi...perchè non farlo anche per questo contest? Tanto se uno prova ad incollare farmate che non c'entrano niente i go ci mettono mezzo secondo a sbatterlo fuori dall' evento...non mi sembra una genialata provare a fare questi giochetti

• Quote from DeltaT: “vogliamo sapere le tempistiche precise, ma tanto poi verrà calcolato a discrezione dello staff da pannello..... io non le avrei considerate valide!!!!!!! ” ad esempio i carghi/carghini accodati ad un attacco principale (e inviati sullo stesso bersaglio) sono da considerarsi parte del CR. Farmate inviate sullo stesso giocatore, ma su pianeti diversi, quelle fanno parte di un altro attacco

• Prova a cancellare i cookie e la cronologia del browser che utilizzi per visualizzare il forum...dovrebbe risolversi in questo modo

• Aiuto, mi serve un post!

Gamba - - OFF-Topic

ciao! gli hof di draco li puoi trovare QUI..poi con lo strumento di ricerca tramite le varie etichette e/o ulteriori restrizioni dovresti essere in grado di trovarlo senza problemi. Spero di esserti stato di aiuto

• Un po' di cose sparse

Gamba - - Generale

Ciao, ti rispondo sul tuo quesito riguardo a sirius...tutti i 3d di quell' universo puoi trovarli QUI...poi con la ricerca avanzata dovresti trovare anche il tuo top hof Riguardo ai cambiamenti non ti so dire molto...ogame non ci ho giocato costantemente, va a periodi, e ultimamente l' ho proprio mollato ( quasi un anno ormai )

• Ogame Q&A

Gamba - - Generale

Per fortuna che abbiamo degli utenti volenterosi e si sono offerti volontariamente di fare la traduzione tedesco-italiano direttamente qua sul forum, dovrei alzarmi ogni mattina ringraziando uno per uno quelli così. Invece di provare a fare tanto i simpaticoni (eh si...dovrei ridere a leggere post di questo calibro, invece... ) perchè non tentate di esprimere seriamente le vostre idee come ha gentilmente chiesto @prpx? Forse è troppo difficile, o forse è molto più comodo spalare letame addosso …

Gamba - - OFF-Topic

Quando passano una canzone in radio e ti ritorna voglia di ascoltare canzoni dimenticate da tempo...una delle mie preferite dei Nirvana youtube.com/watch?v=fregObNcHC…LF1D793B61571DD4A&index=3

• di solito se non è scritto la percentuale detriti è 30% @spartaco73...ma non vorrei sbagliarmi....sono secoli che non starto un universo Edit by Sam: no, non ti sbagli!

• Votato buono...nonostante la velocità 5x associata ai debris 70% che lo rendono un universo da senza vita, ma almeno il sondaggio è stato rispettato. Avrei preferito di gran lunga il 2x flotte, magari sarà per il prossimo

• Informazione possibile fusione Merkur

Gamba - - Generale

la situazione non è messa meglio per gli altri universi, ma come ha detto lord katrosh le fusioni vengono annunciate tot mesi prima, viene aperto un 3d nella sezione "Feedback sugli aggiornamenti" e lì se ne discute per un altro po' di tempo. Non sono semplici da fare e purtroppo non si possono organizzare dall' oggi al domani. Quando la GF lo riterrà opportuno, organizzerà il nuovo giro di fusioni.

• ciao Kama666! Prova a cancellare cookies e cronologia di internet, poi rifai l' accesso al tuo account, dovrebbe funzionare fammi sapere