Search Results

Search results 1-20 of 85.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Che musica state ascoltando?

Zio_Balli - - OFF-Topic

Scusate l'assenza.. Eccomi di ritorno con un pezzo cattivo! youtube.com/watch?v=ukbRAgXZYtU

• numero player universo

Zio_Balli - - Generale

Quando mi iscrissi a quantum, e successivamente al forum, i player in uni erano 4000 mi sembra, e ai tempi già mi sembravsano pochi, visto che in uni 18 i player erano molti di più, e il forum era più popolato a sua volta. Quando lasciai quantum, dopo un mesetto abbandonai pure il forum, e vi feci ritorno solo con l'apertura di eridanus. Ho notato da subito il cambiamento dello staff, e tantissimi utenti storici erano stati bannati. Che dire.... tutto è peggiorato, e questo è innegabile! Il gioc…

• Cosa fareste se....

Zio_Balli - - Generale

Proverei a restare in vita fino al 2040, ma dubito che ci riuscirei...

• Alcol... Che passione!!

Zio_Balli - - OFF-Topic

Ritorno qui e posto un racconto che ho letto appena oggi... non posto il link perchè non so se è contro il regolamento, quindi posto la storia.. Vincere l’oro, festeggiarlo, ubriacarsi, usare la medaglia per pagare il taxi, per poi rendersi conto dell’errore, chiamare la polizia e recuperarla. Per il polacco Pawel Fajdek, neocampione del mondo nel lancio del martello a Pechino, la vera fatica - una sorta di olimpiade della sbadataggine - è stata dopo la gara che lo ha portato sul gradino più alt…

Zio_Balli - - OFF-Topic

La conoscono tutti per forza codesta! Torno un po' sulla progressive.... youtube.com/watch?v=MvQXSK-nwLk

Zio_Balli - - OFF-Topic

o-o-o-o-o-OK! youtube.com/watch?v=-7TsdzX6FZ4

• Centrale a fusione vs Satelliti

Zio_Balli - - Generale

è inutile sia la centrale solare che la fusione.. io la solare più del 18 non la porto e poi la smentello sempre nei pianeti più piccoli se necessario

Zio_Balli - - OFF-Topic

Posso dire che dopo un ferragosto ad un rave party, ho bisogno di un po di riposo... gente.. roba assurda! Sono stato male con il cervello off e successivo piallo per circa una settimana intera. Ora per una settimana mi rilasso. ......Anche gli eroi vanno in vacanza......

• Interessante come universo sisi

Zio_Balli - - OFF-Topic

AAAAHHHH MALEDIZIONE! Magia portami via... il suo cervello sicuramente se lo era portato ahah youtube.com/watch?v=2X7FCdEQrJg

Zio_Balli - - OFF-Topic

Gli anni io non li so! ahah. Questa comunque è fantastica! Davvero bella. youtube.com/watch?v=pn73q9l3ILw

Zio_Balli - - OFF-Topic

Sisi... youtube.com/watch?v=uhtwsH4Yo9Q

Zio_Balli - - OFF-Topic

Belle sono... in tanto che le metto in download proseguo anche io. youtube.com/watch?v=-Dx8G7TudNY

Zio_Balli - - OFF-Topic

ahahah povera rory. Tieni.. è per te. Il miglior shonen a tratti seinen! youtube.com/watch?v=2j0q_UAAyCI

Zio_Balli - - OFF-Topic

Non ci fermiamo piùùùùùùù!! youtube.com/watch?v=VP1i7DqE-Uo

Zio_Balli - - OFF-Topic

Arcadio grazie a te mi amplierò il mio database musicale! Grazie Eccone un'altra.. la traccia è la stessa. Fate partire il primo video con l'audio e il secondo solo il video *rolleyes* youtube.com/watch?v=BPavxlsBlGI youtube.com/watch?v=Vh-qzNiyD1M

• numero player universo

Zio_Balli - - Generale

Come non quotarti. Non si può nemeno punzecchiarci un pochino che zack! avvertimento. Mi sono iscritto nel 2013 al forum, anche se ho iniziato a giocare moooolti anni prima. Però da quegli anni, ritornando attivo nel 2015, ho notato che tutte le persone che stimavo sul forum sono state quasi tutte bannate.. ormai il forum è noia totale. è normale che la gente si sia stancata di starci

Zio_Balli - - OFF-Topic

Maarbal mi hai dato una bellissima idea, ma ormai resto il puro Zio_Balli per tutti. Tornandoa noi... questo venerdì sta terrorizzando pure me. C'è in programma una cosa molto grossa! Quando c'è di mezzo l'andare a fare spesa alcolica alla coop è sempre il devasto. Vi aggiornerò domenica se sono sempre vivo. Voi che farete questo ferragosto alcolico?

• numero player universo

Zio_Balli - - Generale

1700 iniziali che tanto poi sicuramente dimezzano nell'arco di 4 mesi

• numero player universo

Zio_Balli - - Generale

iniziai in uni 18... tantissimi player, poi abbandonai e tornai su quantum... 4000 players... già mi sembravano pochissimi.. abbandonai quantum e ora sono su eridanus.. gli attivi saranno 700... CHE SCHIFO! Sui server francesi mi sembra che ancora i player sono tanti. Ci do un'occhiata