Search Results

Search results 1-20 of 122.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• ESTATE

Barbosa31 - - OFF-Topic

Quote from Cussler: “Ai ragazzi di oggi se gli ari la flotta mollano, e da lì autofleet, bacino ecc. Ai ragazzi di 10 anni fa se gli aravi la flotta digrignavano i denti, la rifacevano e ti venivano a cercare fino a casa. Il game si adatta ai players.” fatta una correzione al tuo post. Buona giornata

• OGame.it - Operazione nostalgia

Barbosa31 - - Generale

carino il thread, speravo di trovare qualche link interessante, ma purtroppo tornano sempre i soliti link di mom. Vabbeh buona giornata

• Alcol... Che passione!!

Barbosa31 - - OFF-Topic

l'alcool fa male, io sono astemio. Bere e mettersi a guidare poi è da dementi.

• ignorate per piacere il messaggio sopra al mio. tutti sanno che Pandarmato è niubbo e non capisce niente. W ogame, W lo staff e W la Merkel. Più Wurstel per tutti!!!!! Ps: bell'universo, quasi quasi mi iscrivo *___*

• 10 Anni di Ogame.it

Barbosa31 - - Generale

O cacchio, mi stavo perdendo il thread dei 10 anni di ogame.it, ma come ho fatto? Come potevo dimenticare una cosa del genere? Sono proprio un bastardo come dimenticare 10 anni di, uhm , ehm, vediamo. Non so, 10 anni di ..... vabbeh fate voi dai. So passati 10 anni e vedo sempre le stesse facce, non ho idea di come sia il gioco dato che l'ho mollato tempo fa insieme ad una scoreggia che trattenevo per tutta la serata causa ragazza seduta affianco, nel bene o nel male so 10 anni che esiste sto gi…

• ma sinceramente meglio, non sai prima che scazzo quando dovevo andare da Berlino est a Berlino ovest. Ogni volta mi toccava corrompere guardie con i dollari ( quelle occidentali) o con bambini da mangiare ( per le guardie orientali). Oddio, un po' mi mancano quegli anni, ma tutto sommato meglio così. E poi diciamolo, tutti quei mattoni messi li eran pure brutti da vedere.

• l'economia è in crisi, anche quella tedesca. visto il cambiamento di prezzo, mi sembra giusto che tutti per natale regalino un po' di MO agli altri utenti. Comprate MO così la GF è contenta! Non mi sembra questo stravolgimento sinceramente, se uno paga 100 euro per una cosa invisibile non capisco perchè non possa pagare 100 euro per una cosa invisibile ma leggermente inferiore come quantità

• Scusate, giusto per capire. Potreste fare una tabella con i prezzi vecchi e i nuovi, giusto per capire di quanto è stata la variazione. Non sono un esperto di MO, i prezzi nuovi li posso vedere, ma non sapendo i vecchi non è semplice fare un confronto

• Segnalo che il problema è rientrato... Non scervellatevi troppo a capire come risolverlo

• Dal numero di commenti presenti in questo thread, si riesce a capire quanto l'utenza dia interessata a questa versione. Ci sono migliaia di commenti! Per quanto mi riguarda considero la versione nuovo paragonabile a: - pasta cotta senza sale e condita con ketchup - un pan di spagna riempito di rifiuti organici - una birra calda. Buona fortuna a chi si divertirà a giocare a questo "bellissimo" gioco

• Che musica state ascoltando?

Barbosa31 - - OFF-Topic

AHylriWEfs8

Barbosa31 - - OFF-Topic

12COkLF3ixg ecco la parte del testo che preferisco: Il conformista è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta, il conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa è un concentrato di opinioni che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire forse da buon opportunista si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso. spesso rappresenta purtroppo la nostra società di omologati :/

Barbosa31 - - OFF-Topic

vnvcjSsCE3g vi riporto pure il testo per completezza. a chi come noi recita, ma non lo sa a chi si sente offeso, a chi "finché la barca va" agli uomini di spirito e di volontà quanto spirito ci vuole per dar fuoco alla città? autocombustione, la fine di una band il duomo di milano vi scoppia in faccia ed è il big bang gommone, portami via da questa città che era mia ora è degli idioti, che democrazia agli sceriffi di paese, con la casacca verde che fa rima con "merde" ma noi siamo educati al pop…

Barbosa31 - - OFF-Topic

il sabato mattina a lavoro è una rottura quindi... hZPECFQ4NhE

Barbosa31 - - OFF-Topic

Se il Ba vuole la svegliata, mi accodo ed eseguo 79mrCck8ocw Utilizzate tutti il vostro fascino nerd!

• JohnConnor te l'ho già detto vieni in andro che ti do il mio account, così la smetti con sta storia, l'account ha 33.901.888 di punti, ti bastano? riparto con un account da 0 punti, ma almeno avrò qualcuno da arare che non sia inattivo asd

• johnConnor, vieni in andromeda e ti do il mio account così la smetti di lamentarti

• questo thread promette bene, non vedevo tanti nabbi lamentarsi dalla scorsa fusione. Syrio falle più spesso ste fusioni che escono sempre sti tizi interessanti Tornando in topic, mi permetto di fare un'affermazione che forse sarà da molti smentita: @ tutti i tizi dei nuovi uni: chi vi ha detto di reiscrivervi nei nuovi uni quando già avevate account in universi già avviati? Si sa che prima o poi verrà tutto fuso quindi inutile che vi lamentate, con il vostro iscrivervi sempre sul nuovo universo …

• fusione interessante, venite tutti in andromeda, vi aspetto. Sarò la vostra migliore farm Ps: inutile parlare del fatto che da top1 si diventa top millemila, qua si sta per giocare se volete avere un numerino davanti al nome stampatevi un 1 a casa e appiccicatevelo in fronte asd

• Non so perchè l'han bannato, ma meglio così, ero stufo di legger post inutili Onore a me