Search Results

Search results 1-20 of 83.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• MinerTool by Mazzy (v. 7.0)

Mazzy - - Tools & Sims

Ciao @Maredo Hai ragione, ho controllato il codice e ci sono due errori nel codice della rete interplanetaria. In primis non considera il caso di rete al livello 3; inoltre calcola proprio un laboratorio di meno, errore di distrazione. Bug già risolti, monitoro per altri 7 giorni e poi condivido la versione 7.1 con i relativi bugfix.

Mazzy - - Tools & Sims

AGGIORNAMENTO!! La nuova versione del MinerTool by Mazzy (v. 7.0) prevede molte nuove funzioni e migliorie! Scaricala subito! Features: - Ottimizzazione: la funzione ottimizzazione adesso considera: i tempi di ammortamento, i livelli diversi delle miniere nei vari pianeti, il livello minimo delle miniere, la media delle miniere, il consumo delle centrali a fusione, gli item attivi, gli ufficiali attivi, i tassi variabili di commercio, la velocità economia dell'universo. Questo è il calcolo dell'…

• Formula scambi di risorse

Mazzy - - Aiuto e domande

Buonasera, forse è perché sono fuso, ma non riesco a venire a capo di un problema. Se ho 10k deuterio e devo scambiarlo con metallo e cristallo, in modo tale da avere tanto metallo quanto cristallo, che formula utilizzo? Secondo questo tool dovrei scambiare 10k deuterio con 9.375 cristallo e 9.375 metallo (tasso: 2.5, 1.5, 1). Ma non capisco affatto la formula, qualcuno sa aiutarmi? Sono sicuro che è devastantemente semplice e banale, volevo inserirla in un foglio excel a cui lavoro, ma ho la te…

• Peccato, ci ho provato Grazie comunque!

Mazzy - - Tools & Sims

Carissimi, io utilizzo excel per mac, versione 16.23 (190309). Non so come mai non funzioni, non sono così esperto purtroppo. Per quanto riguarda l'ottimizzazione il problema è passeggero: ho ultimato oggi pomeriggio la nuova versione del tool, si basa su un calcolo simile al tool di Korat, ma migliorato (secondo me). Non lo posto perché sto inserendo le centrali a fusione su tutti i pianeti, poi lo posterò e vedremo se i bug saranno ancora presenti.

Mazzy - - Tools & Sims

Ciao, @nicotino! Ti chiedo una cosa: @DIABLOGDF segnalava in privato che sul suo office non funzionavano alcune formule, dando errori ad esempio nell’ottimizzazione (pagina produzione, in fondo). A te risulta? Anticipo a tutti una cosa: entro due settimane arriverà una versione che renderà OBSOLETO qualunque tool per miner che esiste, sia esso online che offline. Ci sarà una versione dell’ottimizzazione veramente perfetta e dei grafici.

• EGT - EMP Galaxy Tool

Mazzy - - Tools & Sims

@vld mi permetto di correggere il link: monlab.altervista.org/egt/ (vedasi qui)

• Ah capperi! Peccato. Speriamo sia possibile

• FORUM Spiegazione suggerimento: propongo che l’autore di un topic in sezione Tool & Sims possa editare il primo post oltre il limite di 1h Motivazione suggerimento: propongo per sola comodità. Eventuali commenti: la sezione esiste sia per presentare tool che per chiedere info/aiuto. Se io ho creato un tool e devo aggiornare la prima pagina, oppure se l’ho già fatta aggiornare da un mod e mi sono accorto di un errore (ad es. di sicurezza) e devo ri-modificarla, diventa scomodo chiedere sempre ad …

• Contest HoF dell'anno

Mazzy - - Suggerimenti e Idee

Ciao! L’idea originale mi piace, l’idea della targhetta permanente è bella! Concordo con il non dare premi in risorse/mo perché diventerebbe mafioso. Potrebbe diventare una tradizione bella e pulita Ho due proposte di miglioramento: - due categorie: singolo e Acs - semestre e non anno (sono 15 anni di ogame, non so quante candeline spegnerà )..

Mazzy - - Tools & Sims

AGGIORNAMENTO!! La nuova versione del MinerTool by Mazzy (v.6.2) prevede nuove funzioni e migliorie! Scaricala subito! Features: - Ottimizzazione: scopri come ottimizzare lo sviluppo del tuo impero! Adesso il tool ti dirà quale miniera o ricerca (fra astrofisica e plasmi) potrai sviluppare nel più breve lasso di tempo. L'ottimizzazione si trova nel foglio "Produzione", alla fine della tabella. Improvements: - Skin: - Uniformata la dimensione dei testi dei titoli delle tabelle di tutti i fogli. -…

• Nuovo Universo

Mazzy - - Generale

Mi permetto di rispondere solo per fugare questo dubbio a @Plasmon e a chiunque lo abbia. Da quanto puoi leggere qui, al primissimo post al punto 6. specifica tecnica, non si può avere un universo con velocità flotta superiore a quella economia.

Mazzy - - Tools & Sims

Ciao @Vinsanity, grazie per il feedback! Per il livello 'zero' ti suggerisco di utilizzare il tasto backspace [←], esso cancella il contenuto di una cella e il tool lo interpreta come uno zero.

• Ogame su smartphone

Mazzy - - Aiuto e domande

Scopro ora di AGR da cellulare. 10 punti nabbo a me! Adesso che mi sono illuso vi chiedo, AGR per iphone non esiste, vero?

• @Olodum ecco qui, la nuova versione del MinerTool dovrebbe soddisfare la tua necessità, al foglio "Costi & Tempi". Ricordati di settare le impostazioni in prima pagina e se hai dubbi segui la guida

Mazzy - - Tools & Sims

AGGIORNAMENTO!! La nuova versione del MinerTool by Mazzy (v.6.1) prevede nuove funzioni e migliorie! Scaricala subito! Features: - Costi: adesso puoi calcolare il costo di qualsiasi livello delle miniere di Metallo/Cristallo/Deuterio, della Centrale a Fusione e delle ricerche Energetica, Astrofisica, Iperspaziale e Plasma in deuterio equivalente! - Tempi: adesso puoi sapere quanto tempo occorrerà per sviluppare una infrastruttura o ricerca. Link nel primo post. (Hidden Content)

• Non me ne voglia nessuno, ho letto molto e forse anche troppo, ma il punto è semplice: io pago, io non devo essere svantaggiato. Se per voi spendere dai 30c in sù per scambiare metallo a 2,2x è un vantaggio, congratulazioni avete vinto ogame.

• Vedi, @Survey Corps che ti contraddici? Scrivi che c’è differenza tra pay to win e pay to convenience, eppure io non vedo nemmeno la convenienza! Scambiare metallo per 2.34 con il mercante dopo averlo pagato 20 cent non ha senso. Io ho pagato per una funzione premium, non devo essere svantaggiato, ma ho diritto ad un vantaggio. Punto. Se poi la presente discussione deve diventare il muro del pianto di chi vuole eternamente sfogarsi, fallo pure, ma io non ho la minima intenzione di mettermi a dis…

• Spiegazione suggerimento: propongo due cose: 1. Che quando si scambiano risorse attraverso il mercato i tassi minimi siano quelli del regolamento, non inferiori. 2. Che quando si propone un nuovo tasso di scambio al mercante, durante lo scambio di risorse, si ottengano sempre tassi più vantaggiosi. Motivazione suggerimento: il Mercante è una funzione Premium, io pago 3.500MO per avere un beneficio rispetto agli altri player, quindi perché dovrei spendere soldi per avere un tasso svantaggioso? Se…

• vuoi fare a cambio con me su dorado? avrò fatto 25 try prima che lunassi un alleato, quando ancora ci giocavo... aprii ticket, perché di quei 25 un 7-8 erano 40%... è solo sfortuna..