Search Results

Search results 1-20 of 28.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Bene si può chiudere quindi Qualcuno puntiglioso direbbe che qui sopra ci sta un multiposting E in effetti la prossima volta visto che stava nei famosi 30 min di editing sarebbe meglio usarlo questa benedetta opzione. Detto ciò

• Quote from shelivesinalie.: “Sono giá vari giorni che è così. Io personalmente ho aperto ticket per segnalare la cosa, più che altro perché arriva il report allo stazionatore, ma a volte non arriva a colui su cui si staziona. Magari niente di importante, ma sempre bene notificare. ” confermo, ho fatto uno stazionamento apposta per voi stanotte, figuratevi, per verificare stazionamento su alleato con varie composizioni/più tempi e esce sempre lo stesso messaggio "Una flotta si è fermata presso Pi…

• Quote from cremlins: “mi lamento con chi ha fatto REBORN xke cmq dato che è obbligatorio ” Qui penso si sta un po' esagerando. Ricordo che nessun tool è obbligatorio ma è tollerato che è cosa ben diverso se il mio Treccani non mi tradisce Se la vostra esperienza di gioco non vi soddisfa a pieno con questo tool tollerato potete benissimo giocarci senza oppure trovare qualche altra alternativa tollerata Ricordo anche che questo con altri tool non fanno parte della galassia GF ma sono sviluppati da…

• Wish List Natale 2018

berserk - - Contest

#wxKKFOh4 tutto deuterio

• Quote from Mr. Fear: “La soluzione era abbastanza semplice: si sarebbe dovuta dare la possibilità di cambiare il proprio voto fino alla fine del sondaggio. in questo modo, se la maggioranza voleva veramente tenere i detriti uguali o al massimo aumentarli e non diminuirli avrebbe potuto passare i voti da 70% a 50% (riferimento all'esempio di xanthus). ” questa tipologia di voto è alquanto bizzarra per non dire altro... rispecchia in parte il pensiero italico, di cui questo forum ne è una trasposi…

• per quanto mi riguarda lo vedo come ottimo secondo universo in cui giocarci per chi già è impegnato altrove, viste le caratteristiche poco impegnative (1x flotte ti fa stare abbastanza tranquillo) viste le caratteristiche (6x eco) la strategia miner è la più congeniale da tramutare poi in altro quando si viene fusi in altri universi a seconda delle caratteristiche di quest'ultimo. detto ciò ci vediamo su Tarazed (finché duro)

• CyberBullismoSpaziale?

berserk - - Aiuto e domande

.......e chiudo come richiesto

• CyberBullismoSpaziale?

berserk - - Aiuto e domande

ecco visto che si è nuovi della "community" sarebbe cosa buona e giusta farsi una bella lettura del regolamento del forum così si saprebbe che pubblicare messaggi privati sul forum non è consentito comunque per rispondere anche al tuo dubbio per tali messaggi bisogna contattare lo staff di gioco con il sistema di supporto ticket system oppure usare il tasto report per eventuali messaggi offensivi grazie!!!

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

berserk - - Contest

#wi9qj68X 1 up astrofisica resto tutto deuterio

• alcuni amici mi hanno linkato in circolare questa discussione molto simpatica degna dei migliori racconti di ogame. dove farebbe la sua figura molto incuriosito sul fatto che una società/clan, o come si chiama, "segreta" spiattelli ai 4 venti nomi, attività e intenzioni come se domani il direttore della CIA (o altra agenzia dei servizi) organizzasse una conferenza stampa dove rivela i nomi di tutti i suoi infiltrati, quello che fanno e le loro operazioni presenti e future. detto questo mi metto …

• buongiorno, anche io ieri riscontravo le tue stesse problematiche, ho risolto io come altri, con la classica pulizia di cookie e cache

• WishList Ogame - Natale 2016

berserk - - Contest

#niT6lByy up astrofisica e il resto deuterio

• Quote from limitless: “Si potrebbe sapere la formula del raggio d'azione della base missilistica ? ” * raggio (in sistemi) * = (livello motore ad impulso * 5) – 1 * * * * * * * * queste e altre informazioni le potrai trovare anche qui

• Nuovo look per berserk

berserk - - Firme, Avatar e Banners

bella!!!! :thumbup: però preferisco più un primo piano stile vecchio che avevo, spada e posizione vanno bene grazie per il set e per il tempo che mi stai dedicando :love:

• Quote from Haven: “Io non ho ancora capito quando è iniziato questo evento XD” basta frequentare un pò il portale del forum dove sono in primo piano tutte le news come gli eventi oppure nelle Novità del forum

• Quote from Teyrn Loghain: “Quote from finmat92: “Il costo degli smantellamenti è ridotto dalla tecnologia ionica” ” Esatto la tecnologia ionica toglie una 4% di costo a ogni livello che si sviluppa , fino ad annullarlo come costo al liv.25 della tec. Ionica. La tecnologia è stata pensata per questo e basta, tenendo invariata il tempo di smantellamento, che rimane invariata. Non si tratta di un Bug :rolleyes:

• perfetta poi ultima richiesta anche l'avatar che richiama l'effetto della firma, senza nome, nella massima dimensione possibile

• Bellissima l effetto ma hai sbagliato il nome Poi se non chiedo troppo che rimango lo sfondo e gotzucon la scala di grigi Per il resto, scritte e macchie di sangue sono perfette

• Nuovo look per berserk

berserk - - Firme, Avatar e Banners

ciao HRX e grazie per l'interessamento comunque buona la prima un set di Avatar/firma con il berserk di gatsu che è simile alla firma con aggiunta delle scritte dell'uni e dell'alleanza (posizionamento libero) grazie

• App Ogame Android/WP/IOS

berserk - - Generale

Se faranno come dice qualcuno sopra un app con notifiche per spiate/attacchi, ciao ogame penso che molti player li perda invece di guadagnarli. Tutti hanno un cell permaconnesso e nessuno fletta più