Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Felice che il problema si sia risolto, per qualsiasi altra questione non esitare a scrivere. Chiudo.

• Prova a vedere se durante la creazione della discussione, cliccando alla voce settings in basso, sia spuntata la voce "enable bbcode"

• Ciao, come ti ha già specificato tgwo l'errore in questione compare, quando si tentano di aggiungere ad una discussione immagini sprovviste del protocollo https. Purtroppo con questa versione del software della board, le immagini sprovviste di tale protocollo, non possono essere postate. Ti consiglio, qualora volessi aggiungerne, di utilizzare un sito di hosting che supporti l'https, uno che utilizzo spesso è imgur o imgbb. Per ulteriori problematiche non esitare a scriverci.

• adoro questo dettaglio

maghettobest - - Generale

Penso che ignorare non sia il verbo adatto, qui ci starebbe meglio "Chiudere". Siamo stati un bel pò tolleranti con i vostri topic poco utili, adesso basta.. la misura è colma. Il forum è di proprietà della Gameforge, non vostro, quindi non potete decidere di fare ciò che più vi aggrada al suo interno ed intimare gli altri di ignorarvi per perpetrare coi vostri comportamenti poco consoni alla piattaforma. Questa è la sezione generale, non la sala spam, quindi sarebbe il caso, come ho già ribadit…

• mi confermate?

L'arcano mistero è risolto... Chiudo.

• "Una volta era tutto diverso.."

La befana è volata via e con essa anche le festività, parto dal presupposto che la chiusura di questa discussione non era in via definitiva, ma solo in via temporanea per alcuni comportamenti avuti negli ultimi post. Essendo questa una discussione che ha creato un bell'interscambio tra di voi, si è deciso di riaprire la discussione. Non dovete pagare tutti, per l'errore di qualche altro. ergo.. Piccola postilla per gli amici ascoltatori con "strane idee"...#fateibuoni.. Riapro, buon divertimento…

• "Una volta era tutto diverso.."

Ho visto tante parole e tanto fango, gettato su persone che operano in maniera del tutto volontaria, a titolo gratuito ed utilizzando il proprio tempo libero affinché tutti gli ingranaggi di gioco e forum girino correttamente, per farvi vivere un'esperienza migliore possibile e per supportarvi al fine di ovviare a dubbi o problemi in cui potreste incappare quotidianamente. Ho visto tante frasi cominciate con "una volta era.. una volta era..", il passato è passato, non ci si può rimanere ancorati…

• Mistero risolto, ringrazio TGWo per la conferma, chiudo.