Search Results

Search results 1-16 of 16.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wish List Natale 2018

the_saw - - Contest

#jiK1DGlN Tutto deuterio

• Contest Wish List di Natale 2014

the_saw - - Contest

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Uni 40[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 2 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]155.056.263[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Kaido[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]66.054.222[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]11/12/2014 17:29[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]0,246[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]325.628.722[/td][/tr][/table] solo 325.628.722 di benza se possibile caro babbo natale

• Io non ho mai comprato MO ho iniziato a giocare sul server brasiliano, e andando su sponsorpay per trovare quei 2/3k MO per qualche piccola operazione di gioco, vedo i prezzi della MO, e noto che la quantità di MO era bassa rispetto all italia mando una circolare ridacchiando con gli alleati, dicendo che il brasile, con tutti i problemi che ha, ha anche un rapporto PREZZO/PRODOTTO molto piu alto dell italia Solo oggi grazie a una circolare ho visto che anche in italia è cosi... mi son detto " uh…

• ore 15:11 Punti: 0 ( xx su 190) 1) 9 punti 2) 8 punti 3)1 punto va bene spendere soldi... ma su un universo partito morto, questa è un esagerazione rotfl

• Quote from eliosmez: “Quote: “Da: xxxxx [XXXXXXX] A: Ignoto Oggetto: nessun oggetto Data: 09.11.2010 20:08:52 Cancella rispondi Riporta ciao ti vorrei comprare l'account ” Mi ha reso più perplesso che un telegiornale!” in realtà c è poco da ridere sono arrivati PM del genere a quasi tutto universo draco.... credo che il tipo abbia creato 1000 account e scriveva questo messaggio a tutti.... brutta cosa

• bellissimo keiser grazie mille si può chiudere grazie ancora ;)

• molto bello keiser, ti chiedo solo se puoi rivedere le scritte magari falle piu personalizzate o qualcosa di diverso ^^

• [Misure/dimensioni]: firma a norma del forum. [Soggetto/Immagini]: l enigmista saw [Testo]: in alto a sinistra la scritta ELTON, in basso a destra CRASHER UNI35 [Colori]: una prevalenza di rosso e nero, con però le scritte belle evidenti ( di tonalità), come caratteri normali [Descrizione]: lascio a voi la piu vasta immaginazione che possiate trovare in voi stessi, siete bravissimi quindi nn credo debba aggiungere altro grazie in anticipo

• u40..... un mito XD Quote: “ Mi stai attaccando troppo spesso, ora faccio una marea di colonizzatrici e ti rubo tutti i tuoi pianeti, produrranno per me e solo dopo che ti sarai pentito seriamente forse ti lascerò il pianeta madre. Sposta la tua flotta altrimenti quando dormirai te la soffierò da sotto il naso, con la ricerca che ho uppato credo che insieme al pianeta anche tutte le flotte presenti diventeranno mie (almeno cosi mi hanno detto), cmq vada le tue miniere diventeranno le mie miniere…

• molto bella grazie jack

• vorrei la stessa firma che ho adesso, ma invece della scritta the_saw_return, vorrei scritto saw is back poi se vi volete dilettare a modificare qualche particolae mi farebbe piacere se nn avete capito la mia richiesta srivetelo, xke forse ( ansi sicuramente) nn sn stato chiarissimo

• molto bella, grazie posso sapere come faccio a metterla sul mio profilo??? grazie ancora EDIT: HO FATTO EHEHEH. BELLA FIRMETTA

• salve, spero che qualcuno possa farmi questo favore LOL... nn vi preoccupate, nn chiedo la luna(visto che si parla anche di ogame ahahah) [Misure/dimensioni]:Quelle del Forum [Soggetto/Immagini]:Il soggetto deve essere saw, l enigmista [Font]: Scegliete voi [Testo]: the_saw_return [Colori]: Come preferite Grazie in anticipo

• si scusa hai ragione, cmq grazie adesso ho fatto, nn sapevo che fare e ci ho provato e mi va bene cosi. si puo anche chiudere il post.grazie

• bhe mi pare di aver scritto che mi bastava che sia un immagine raffigurante saw. nn è che sono molto esperto, x qst chiedo qui...

• cerco qualche immagine abbastanza grande, rappresentante SAW, e con scritto the_saw_return grazie in anticipo p.s:mi accontento anche di poco, nn voglio la luna(20% LOL)