Search Results

Search results 1-20 of 26.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Qui puoi trovare vecchi hof: Archivio UNI Esodo Però mi sembra che effettivamente i post dei vecchi vecchi universi siano stati rimossi.

• Detritare la flotta

france2000 - - Aiuto e domande

Se ti fai detritare da un amico non ci sono problemi ....mettetevi d'accordo e ovviamente ricicli tu. Alla fine, prima dell'avvento del rottamatore, le gravitroniche si facevano così per far saltare i satelliti PS: se mandi ticket per segnalarlo è meglio. PPS: se vi attenete alle regole del pushing del Regolamento non sbagliate mai

• Wish List Natale 2018

france2000 - - Contest

Tutto deuterio Grazie e buone feste #QpBCQ7vA

• WishList Ogame - Natale 2016

france2000 - - Contest

Codice #wNWHYCZq Mi va bene 200.000.000 in deuterio + 558.123.278 in cristallo Grazie e buone feste a tutti

• ATTIVITà SU PLAYER BANNATO

Dipende da che fleet aveva in corso al momento del ban .... alcuni player flettano anche per una settimana (cosa assurda a mio avviso ma so che ci son player che lo fanno) PS: cmq segnalalo anche via ticket, così fanno dei controlli anche per questo

• ATTIVITà SU PLAYER BANNATO

Giocatore bannato da poco .... non è che poteva essere il rientro di una flotta?

• 4AlBEhnn

france2000 - - Contest

Codice 4AlBEhnn Astrofisica al 17 ... il resto in deuterio Grazie

• 9ZWSS4Z8

france2000 - - Contest

Codice: 9ZWSS4Z8 Uni Jupiter Nick Fujico Metà del totale in deuterio e metà in cristallo. Buon Natale

• Notizia stupenda 8-o 8-o 8-o Pensavo non mi sarei iscritta più in nessun nuovo Universo come giocatrice..... ma sicuramente in questo mi iscriverò

• nziCeGuq

france2000 - - Contest

Uni Jupiter nziCeGuq Tutto deuterio va benissimo Grazie

• Confermo anche io che non ci sono limitazioni sugli attacchi a giocatori in lista amici o appartenenti alla propria Alleanza. Consiglio comunque sempre una rilettura del Regolamento: *** GIOCO *** Regolamento internazionale di gioco - 17 settembre 2012 ...anche per approfondire alcuni argomenti collegati agli attacchi (es: attacchi in condivisione, attacchi vs partner commerciali ecc).

• Contest Wish List di Natale 2014

france2000 - - Contest

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Jupiter[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 2 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]81.860.618[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Fujico[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]10.103.769[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]14/12/2014 22:00[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]0,698[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]141.138.229[/td][/tr][/table] Nick in game: Fujico Universo: Jupiter Regalo di Natale: 100.000.000 di deuterio + 61.707.343 di cristallo

• Grazieeeeeeeeee Nicola L'ultima mi piace molto ....e l'ho pure già inserita in multifirma Si può chiudere il thread. Grazie

• [Misure/dimensioni]: a norma [Soggetto/Immagini]: i62.tinypic.com/5b93jb.jpg [Font]: Brush Script MT - Castellar - Kunstler Script (o q.cosa di simile) [Testo]: Solo il nick Fujico in un angolo della firma (oppure centrale in basso o in alto) [Colori]: vedete quali stanno meglio..... sia per la firma che per il nick [Descrizione]: l'immagine mi piace molto (mi piace l'idea della divisione a metà della firma) .....però oltre a renderla fattibile per una firma, mi piacerebbe che le venisse applica…

• ContEaster: Wish List 2014

france2000 - - Contest

A me andrebbe bene ricevere tutto in cristallo (tutto quel che risulta dalla conversione del deuterio) Grazie e buona Pasqua a tutti. [table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Andromeda[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 1 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]30.952.789[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Fujico[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]3.203.086[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]20/04/2014 18:39[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]1,380[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]44.1…

• Universo: Andromeda Nick: Fujico Valore in deuterio vinto: 40.165.814 Wish list: Deuterio 30.165.814 Cristallo 15.000.000 ...sulla luna del Madre

• Che musica state ascoltando?

france2000 - - OFF-Topic

Io sono datata ma ho i miei preferiti .... Sade Adele Mike Oldfield Muse System of a down e molti altri (o gusti troppo vari)

• Ringrazio TheSinner per la bellissima firma .... e ortol4no per la pazienza

• No, non saranno più vietati i contatti di flotta fra giocatori che condividono lo stesso IP. Thread ufficiale di discussione sul nuovo Regolamento Internazionale di Gioco Questo è il thread ufficiale di discussione sul nuovo Regolamento di gioco (così potrai avere anche altri chiarimenti su dubbi magari già esposti).

• Upppp .... se difficoltose le modifiche lascio campo libero a come potrebbe venire meglio quell'immagine