Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Se lo scambio fosse stato automatico e senza possibilità di rifiuto, sarei d'accordo sul fatto che un tasso svantaggioso possa essere considerato una truffa. Ma non è il caso, qui puoi decidere di rinunciare allo scambio e perdere quei 0,30€. Secondo me uno dovrebbe prenderla con lo spirito di chi si compra un gratta e vinci: se ti va bene vinci e tieni il premio, altrimenti non puoi lamentarti che esistano dei biglietti non vincenti...

• @Mazzy Non ho nulla di cui sfogarmi e se il mio tono ti è sembrato presuntuoso, credimi che non era assolutamente mia intenzione. Cercherò di esprimermi in maniera più precisa, onde evitare altri fraintendimenti. Nella situazione attuale, imho, credo che il mercante sia da ritenere tutto sommato un servizio vantaggioso. Questo perché seppur una singola chiamata possa in effetti proporre tassi svantaggiosi rispetto a quello standard, per chi utilizza il mercante in maniera strategica, gli basta u…

• Assolutamente in disaccordo, a meno di aumentare nettamente il prezzo del mercante o di imporre che la probabilità di avere un tasso strettamente più vantaggioso del precedente o dello standard (2,5:1,5:1), sia basso. È vero che l'esistenza di funzioni premium a pagamento è una realtà da accettare in tutti i giochi online, ma spesso la differenza tra una funzione pay-to-convenience e una funzione pay-to-win è proprio il prezzo rispetto al vantaggio garantito. Abbassare esageratamente il prezzo d…

• Pianeti

Survey Corps - - Aiuto e domande

@luca0001 Io mi accontenterò di astro 25, il 27 lo lascio a mio figlio dopo aver messo sù famiglia

• Pianeti

Survey Corps - - Aiuto e domande

L'unico server italiano su cui ci sono giocatori che hanno raggiunto astro 27 è Draco, che è uno speed 4x vecchio quasi 7 anni. E comunque ad averlo sono veramente pochi giocatori, fino a qualche mese fa ce n'era uno solo, Helel. Un 12x ricerca aiuta, ma dubito che possa fare la differenza se vuoi fare astro 28, anche supponendo di avere i laboratori al 20 con rete al 14 (che hanno un costo in risorse e spazi pianeta tutt'altro che irrisori), ci metteresti più di 500 giorni a fare astro 28. E po…

• effetto the end

Survey Corps - - Suggerimenti e Idee

Secondo me non puoi ritenere equo un paragone tra un miner che ha 2kk di punti flotta in cargoni e un crasher con 5,4kk di punti flotta. Il primo avrà più di 60-70kk di punti totali per dover ricorrere ad usare così tanti cargoni, mentre il secondo, potrebbe benissimo avere meno di 20kk di punti totali.

• Wishlist di natale falsata!

Survey Corps - - Contest

A DeltaT è stato assegnato il premio, come se il suo fosse il primo post e non l'ultimo. È lui/lei che ha deciso di rifiutarlo.

• Wish List Natale 2018

Survey Corps - - Contest

Universo: Tarazed Nome: Survey Corps Codice: #zMHKohJP Vorrei: -Tecnologia del plasma livello 16; -Astrofisica livello 20; -1x Miniera di Metallo livello 38; -il restante in deuterio (79.892.982). Buone Feste a tutti! Edit: avevo dimenticato il codice