Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wishlist di natale falsata!

Technopadre - - Contest

L'estrazione si deve ripetere oppure si deve estrarre l'ultimo vincitore assegnando a DeltaT una probabilita' piu' alta rispetto al resto (di quanto e' facile a calcolare per chi sa un pochino di matematica o statistica) perche' non e' stato considerato nelle precedenti estrazioni. per il resto no comment.

• Wish List Natale 2018

Technopadre - - Contest

un livello di energetica, due livelli di informatica, il resto in deuterio... #YBxh4peR buon anno e natale passato a tutti.

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Technopadre - - Contest

#P1RqIH3O DEUTERIO (tanto per essere alternativi)

• WishList Ogame - Natale 2016

Technopadre - - Contest

#1sNpMZhH tutto deuterio tanto per cambiare

• caro manico90, uso antigame perche' sono crasher, e lo uso solo per una funzione, cioe' avere la lista dei pianeti dei giocatori... il resto io lo calcolo da solo... RSS, che non ho mai usato, per me e' semplicemente ridicolo... in tribunale perche' no... mi e' stato tolto un diritto, cioe' quello di giocare senza alcun motivo... quindi se riesco, e ne sto parlando col mio avvocato, faro' di tutto purche' chi ha sbagliato paghi e volendo essere risarcito. ora sono io a pagare ingiustamente, ma q…

• io gradirei una spiegazione del traffico inumano che ho generato... ho fatto ticket da due giorni ma non ne so niente... ma credo ci vedremo in tribunale...

• Una domanda... ma il 20x in piu di traffico e' calcolato in base alle ore precedenti dell'utente o su una media dell'utente o di altri player dell'universo??? Se e' il primo caso, allora potrebbe spiegare il mio caso, visto che non ho fatto alcun traffico durante un giorno intero essendo in vacanza e le spiate dopo aver tolto la modalita' vacanza hanno fatto incrementare di 20x il mio traffico, lasciando un picco nelle vostre statistiche, dopo aver riattivato la modalita' vacanza.

• Sto perdendo troppo tempo qua su. Lo ripeto io ho detto cosa ho usato, e cosa ho fatto. Ora nel mio specifico caso questo traffico anomalo e' stato generato per massimo un'ora, dove io non ho ne' farmato, ne tratto vantaggio. Ripeto ho lanciato un paio di spiate e credo che questo sia chiaro nei vostri logs. Allora se e' la nuova versione di Antigame per chrome, si poteva mandare un messaggio all'utenza o scrivere un post di chiarimento sul forum invitando l'utenza a non usare Antigame per Chrom…

• Ecco cosa uso. Portatile: MacBookPro (ne ho due, uno privato ed uno per lavoro) con browser Chrome ed a volte Firefox. App installate Antigame e Galaxytool. Niente di piu'. Cellurare: Samsung S4 mini con Android. Nessuna app installata. Tablet: iPad mini con Opera e/o Chrome. Nessuna app installata. Innanzitutto ho scritto facendo mente locale cosa ho fatto tramite ticket e l'unica risposta che ho avuto "ha generato traffico anomalo" senza sapere quando e con cosa. Ancora non ci posso credere a …