Search Results

Search results 1-20 of 214.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Invece, da troppo tempo, si ha la consuetudine di non sapere attendere le risposte e di venire ad aprire post sul forum quando dovreste sapere benissimo che è una cosa che non si fa perché non riceverete nessuna risposta. Non la riceverebbe il direrro interessato figurarsi l'amico avvocato difensore. Quindi, nemmeno a dirlo, la cosa si chiude qui.... ora puoi anche inneggiare alla tirannia alla censura e tutto quello che di simile e/o affine ti passi per la testa. P.S.: nonostante sia tanto temp…

• sulla tolleranza

Lord Syrio - - Generale

Bravo spam, hai cercato ed ottenuto i tuoi 5 minuti di gloria. Contento adesso? Non ti rispondo nemmeno in merito perché dopo il primo ban, ho ampiamente capito che la cosa è alquanto controproducente nonché un monologo tra me e me senza che tu ascolti. Il forum è un software così impostato... ce ne sono di migliori? Possibile, ce ne sono di peggiori? Sicuramente! Questo è il software che la Gameforge ha ritenuto più confacente alle sue esigenze? La risposta è sì... nemmeno a me piace la WBB epp…

• BULLISMO

Lord Syrio - - Generale

Facciamo invece che aspetti il mod in questione che risponde quando torna dall'away e se apri un ulteriore thread del genere, ti assicuro che sarà l'ultimo. Postare un immagine del gioco in sezione generale per fare una discussione astrusa sull'immagine in stile pasquale non ha niente a che vedere con le dinamiche del gioco o altro... è una semplice immagine a tema... di che cosa si doveva discutere? Assolutamente di niente. Discussione chiusa... Di nuovo!

• Nuovo Universo

Lord Syrio - - Generale

Tranquillo giovane padwan... ho l'indice che mi fa male e quindi niente ban... quando si dice la fortuna eh Oh guarda... io a cena con gli staff degli altri ogame ci vado ogni anno in Germania... si mangia della carne buonissima e la birra scorre a fiumi Ora se qualcun altro ha qualcosa di cui discutere bene, altrimenti possiamo anche chiudere.

• Nuovo Universo

Lord Syrio - - Generale

@gene9182 hai considerato l'idea di una bella vacanza in un posto con il sole e l'aria buona? No? Io fossi in te un pensierino ce lo farei visto che ti agiti facilmente. I 4 che si lamentano sempre anche se qualcuno gli respira vicino troppo forte, possono tranquillamente evitare di loggare il forum se devono lamentarsi a vanvera #perdire. Benissimo allora... ma tanto farvi decidere sulle altre caratteristiche è utopico... vi siete ammazzati per svariati anni, avere fatto il 48 quando fu del cam…

• Nuovo Universo

Lord Syrio - - Generale

Ragazzo.. calma e gesso. Se avessi la bontà di rileggere, avresti letto appunto che l'ACS lo avere inserito anche dove non ci stava quindi, di grazia, non vedo proprio il nesso di aprire un universo con ACS e quindi non lo apro. È chiaro il concetto? Cosa non si capisce di quello che ho scritto per 3 volte ormai? La voce del popolo? 4 non sono il popolo... nemmeno di uno dei paesini più sperduto dell'interland siciliano quindi, rivedi la tua idea di popolo, di democrazia e di tutto il resto... s…

• Nuovo Universo

Lord Syrio - - Generale

Quote from _Max_: “Quote from Lord Syrio: “Infatti ho democraticamente deciso, dato che voi la democrazia non la sapete usare e non l'avete mai saputa usare ( i risultati si sono visti i primi due anni) che universi senza ACS non ne voglio più vedere... E non ditemi che è la comunity che lo vuole perché, sinceramente, quando abbiamo fatto i sondaggi per il cambio delle caratteristiche, l'ACS lo avete messo in ogni dove, anche dove non ci stava... Quindi, per piacere, dateci un taglio con questa …

• Quote from TGWo: “forse avevano già modificato il testo in prospettiva di aggiornare il gioco, ma poi l'aggiornamento non l'hanno ancora fatto (un raro caso in cui fanno velocemente le traduzioni ^^) ” Togli il forse... stanno sistemando. Nel frattempo, dato che la situazione è stata chiarita e la VM non è stata cambiata... sapete cosa?

• Nuovo Universo

Lord Syrio - - Generale

Infatti ho democraticamente deciso, dato che voi la democrazia non la sapete usare e non l'avete mai saputa usare ( i risultati si sono visti i primi due anni) che universi senza ACS non ne voglio più vedere... E non ditemi che è la comunity che lo vuole perché, sinceramente, quando abbiamo fatto i sondaggi per il cambio delle caratteristiche, l'ACS lo avete messo in ogni dove, anche dove non ci stava... Quindi, per piacere, dateci un taglio con questa pantomina da vittime che non siete... Ormai…

• Assenza contest come punizione

Lord Syrio - - Generale

Non so se al cosa è valida anche per i testimoni di Geova ma, da me si dice così: per un peccatore affonda tutta la barca. Attendiamo quindi una barca nuova nella speranza che non affondi anche quella che poi il falegname si inizia a scocciare!

• Modalità vacanza limitata

Lord Syrio - - Comunità

Cari giocatori, vogliamo darvi un aggiornamento in merito alla feature in oggetto. Pur restando convinti che sia necessario rivedere l'attuale sistema della modalità vacanza, non siamo completamente soddisfatti del progetto finora sviluppato. Tenuto conto anche dei primi feedback finora ricevuti dalle varie community, abbiamo deciso di interromperne lo sviluppot e ripartire con un nuovo progetto di rielaborazione. Nel frattempo, utilizzeremo le nostre risorse per lavorare a un altro update per O…

• ma questo vi pare normale?

Lord Syrio - - OFF-Topic

Santo Zeus padre degli Dei... Dateci un taglio con questa polemica inutile. @spam a te dico solo questo: la gente che frequenta il forum non sa niente di te quindi, cortesemente, non dare per scontato che siano a conoscenza dei fatti tuoi quando ti rispondono eh... E, d'altro canto, magari evita anche tu di rispondere in un determinato modo. Ok che siamo in sezione OT ma come ti ho già detto, le regole del forum valgono in tutto il forum e questa sezione non è una zona franca.

• Wishlist di natale falsata!

Lord Syrio - - Contest

A parte quello che ha detto il TM, cosa non vi era chiaro di quello che avevo scritto nell'altra discussione? Eppure mi esprimo in un italiano abbastanza comprensibile dai più. Ammesso l'errore non verrà ripetuta alcuna estrazione. E dato che siete stati solo capaci di alzare l'ennesimo inutile polverone virtuale per un contest che vi ha preso come impegno solo postare sul forum e rischiare di vincere un premio a gratis, da oggi i contest sono sospesi a tempo indeterminato. Così imparate ad appr…

• Dubbi e domande

Lord Syrio - - Contest

La buona creanza vuole, o almeno così era una volta, che si riscontra un errore, lo stesso venga fatto notare nei dovuti modi ma, a quanto pare, @SamSkywalker ha già attivato lo sharing del nostro neurone condiviso ed ha scritto esattamente quello che avrei scritto io. Ebbene si, abbiamo fatto la nabbata ed il dado doveva essere di 486 facce e non di 485... Mi cospargo personalmente il capo di cenere. Di fatto, anche se il dado avesse avuto 486 facce e non 485, essendo un algoritmo che estrae nu…

• Un ringraziamento a...

Lord Syrio - - Comunità

E con sommo dispiacere che mi tocca l'onore (o forse l'onere) di annunciare che oggi perdiamo un pezzo del nostro team. Salutiamo e ringraziamo Shelivesinalie. In ordine, per - il lavoro svolto come operatrice di gioco; - avere fatto aumentare il numero delle richieste di fegati nuovi in tutta Italia; - avere sconvolto, nel bene o nel male, i sogni di molti di voi (ve sarebbe piaciuto eh!); - avermi fatto rispondere ad un numero di ticket inverecondo che si è concluso, come sempre, con un niente…

• Dubbio sullo spam

Lord Syrio - - Aiuto e domande

Credo che mi tocchi intervenire nuovamente in questa discussione per dare un taglio netto alla cosa e lo farò quotando la frase della mia SGO: Quote from CFX: “Quote from Mr. Fear: “Piccolo OT retorico: a cosa serve un regolamento se posso decidere di bannare a mia descrizione un utente per un comportamento che non è vietato dal regolamento? ” In realtà il comportamento non è vietato dalla tua valutazione perché non hai a disposizione i mezzi di controllo che noi possiamo utilizzare.La visuale d…

• Dubbio sullo spam

Lord Syrio - - Aiuto e domande

Quote from DeltaT: “Quote from Mr. Fear: “esiste dunque una casistica in cui X missioni vengono considerate spam e altre casistiche in cui le stesse X missioni non vengono considerate spam? ” Alloravengono considerate spam quando ce ne sono troppe nel riepilogo e sono tutti raggruppati nello stesso arco temporale un esempio è per coprire un attacco oppure per bug-using. non vengo vengono considerate spam quando sono distanziate tra loro e non intasano il riepilogo e non sono volte a disturbare i…

• Quote from CFX: “Quote: “Ognuno di noi fa errori, l'importante è correggerli. ora visto che la formazione definitiva delle squadre sarà fatta in seconda fase, rifare le squadre allo stesso modo, mi saprebbe tanto di malafede visto l'evidenza della differenza sopra riportata... (e non è l'unica) ” Dopo il passaggio del CoMa quasi tutti si sono mostrati sereni meno a te ed un +1: tutti hanno moderato gli interventi aprendosi in modo costruttivo e senza rinunciare alla sincerità ed invece altri per…

• Quote from Dr Lellus: “stasera spammo: Canguro, si sa che tu sei scarso a giocare e se ti rode che non ho dato come vincente la tua squadra non prendertela con il marsupiale, perchè (per fortuna), non è l'unico che fa le squadre di calcetto. A parte gli scherzi, so come lavorano, per cui smettila di rompere il ca..o o mi metto a trollare in ogni tuo post finchè smetti di postare. Ultimo avvertimento. ” Io lo avevo dato un minuto fa l`ultimo avvertimento.... Brutta cosa non refreshare prima di po…

• Un altra parola fuori posto, che provenga da chiunque, e vi tolgo il giochino... Se capite cosa intendo. Il Team Manager è intervenuto per ben due volte per non parlare del team di organizzazione.... Ci arrivate da soli che le discussioni botta e risposta ve le potete fare per PM oppure vi devo fare un disegnino Dateci un taglio e fatelo... ADESSO