Search Results

Search results 1-20 of 281.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• AntiGame Reborn

Little - - Tools & Sims

Devi cercare nel menù laterale a sinistra che di default è abilitato ma può essere disabilitato/riattivato nel menù Vista principale => info => abilita Nello specifico devi guardare nei sottomenù acconto (che immagino voglia significare in realtà account) e voli. Giocando con le spunte presenti riesci a farti sommare tutte le risorse che hai nell'account (comprese quelle in park) e anche tutte le risorse che sono in volo (sia divise per pianeta di arrivo che come totale di risorse trasportate). …

• Per come la vedo io quello screen dimostra solo che antigame non è stato aggiornato....vai alla pagina flotta 3 e vedrai la capacità di carico corretta

• Pareri&Opinioni

Little - - OFF-Topic

Non hai scritto l'utilizzo che faresti del pc quindi ogni considerazione è inutile. Io non sono aggiornatissimo quindi potrei avere delle idee non al passo con il mercato attuale ma quelli che hai messo sono due computer abbastanza diversi tra loro...uno ha 16Gb di ram, l'altro 8...uno ha il lettore dvd (usi davvero il lettore dvd?), su uno c'è un i5 sull'altro un i7 di una generazione precedente (tra l'altro sull'i5 è elencato un dissipatore per la cpu...nella configurazione dell'i7 non c'è...p…

• Wish List Natale 2018

Little - - Contest

#Mez8jK89 tec plasmi 19 + 1.836.908.335 deuterio Buon Natale a tutti

• Punti Onore

Little - - Aiuto e domande

Chiudo e vado a cambiare il titolo del 3d in "How to: L'arte di polemizzare, sempre e comunque." Gli utenti AvengerOne e gene9182 sono stati sanzionati

• TrashSim

Little - - Tools & Sims

Dato che il problema di cui si parla non riguarda ogame ma un tool ho spostato il 3d nella sezione più adeguata

• Un ringraziamento a...

Little - - Comunità

Ringraziamo per il lavoro svolto LordAndrew Che da oggi lascia l'incarico di SuperModeratore.

• Up

Il regolamento del forum è chiaro in merito. I messaggi che non apportano nulla alla discussione sono considerati spam ed un messaggio con scritto "up" non c'è modo che possa apportare qualcosa alla discussione. Se volete qualcosa di più specifico c'è anche il necroposting che rimane comunque una forma di spam...non c'è bisogno che aggiunga altro a riguardo. Se non trovate nel regolamento di sezione una specifica apposita (come quella che c'è nel regolamento della sezione l'arte di ogame) uppare…

• News e eventi

Quote from Uan.: “No hai capito male: l' evento import ed export e l' evento 40% formazione luna sono i due eventi più recenti pubblicati nella sezione notizie. Come vedi nella sezione del forum " dashboard" però non ce ne traccia. Vorrei sapere il perché. Sono eventi che servirebbero a tutti gli utenti ma che non sono stati messi in rilievo. Stessa cosa potrei dire di altri eventi passati di cui avevo pensato fosse solo una svista da parte degli admin, ma la cosa continua a quanto pare ” Non ve…

• Diamo il benvenuto a...

Little - - Comunità

Con piacere vi informo che da oggi la sezione Gioco ha un nuovo moderatore Benvenuto e buon lavoro a YZD

• Immagini nei post disabilitate?

Molto probabilmente il problema dipende dal fatto che le immagini che cerchi di postare non sono hostate su un servizio che supporta il protocollo https. Non è comunque una novità visto che questa "nuova" board supporta solamente le immagini https, è quindi così da mesi. Per risolvere puoi provare a modificare il link delle immagini cambiando http in https. Nel caso in cui non funzioni (il sito di hosting potrebbe non supportare proprio il protocollo) dovrai prendere l'immagine e hostarla su un …

• Quote from Black Scorpion89: “ ho portato l'esempio che su cygnus spediziono con 300 cargo e se becco alieni/ Pirati il 80/90% dell volte non perdo neanche 1 cargo.. mentre nel uni spica qualsiasi entita di alini o pirati quindi di tutti e 3 i lv mi distruggono il 100% della flotta inviata... cosa cambia in cio questo intendo?.. e qualcuno sa quando questa differenza si elimina?XD ” Evidenzio un passo della macroguida già citato in precedenza Quote from TGWo: “Quote from Nickelsilver: “Missioni …

• Gli attacchi già in corso continuano normalmente. Ovviamente non puoi lanciare ulteriori missioni verso quel giocatore (oltre ad altri attacchi mi riferisco a missioni di spionaggio che potrebbero essere utili per controllare gli attacchi già in corso)

• Diamo il benvenuto a...

Little - - Comunità

Con piacere vi informo che da oggi il moderatore Gamba diventa SuperModeratore. Congratulazioni e buon lavoro!

• Installazione tools js

Little - - Tools & Sims

In effetti mancano delle indicazioni dedicate qui sul forum visto che spesso (ma non sempre) sono gli stessi sviluppatori dei vari tool che indicano sul loro sito la procedura di installazione. Le uniche indicazioni a riguardo erano contenute qui Google Chrome vs tool aggiuntivi ma, sebbene per tampermonkey la soluzione sia ancora valida, probabilmente le altre indicazioni sono obsolete e, probabilmente inutili. Penso infatti che ormai tutti gli sviluppatori che rilasciano tool sotto forma di es…

• Regolamento troppo severo ?

Non è questa la sede per discutere di casi specifici. Se volete delle indicazioni generali su cosa è permesso o no dal regolamento questa è la sezione adatta ma per i casi particolari dovete usare il ticket system. Tra le altre cose la domanda iniziale del 3d non può trovare risposta in questa sede. Questo perché nessun frequentatore del forum (staff di gioco a parte ma non verrebbero a divulgarle) conosce le direttive per quanto riguarda la durata dei ban assegnati e, senza conoscere questo, è …

• Temo che il problema che lamenti dipenda dal fatto che l'immagine non sia hostata su un sito che supporta il protocollo https. Ovviamente senza sapere quale immagine stai cercando di mettere in firma quella di sopra è solo una ipotesi, ma sono abbastanza sicuro che il problema risieda lì

• Un ringraziamento a...

Little - - Comunità

Ringraziamo per il lavoro svolto Syberius Che da oggi lascia l'incarico di SuperModeratore.

• Formula produzione deuterio

Hai ragione colpa mia...nel mio di foglio ho contato gli amplificatori come 100/110/120/130 ma stamattina dovevo ancora prendere il caffé e non me ne ero accorto...pensavo bastasse 0/10/20/30 come ho scritto Se non ci sono amplificatori o geologo attivi basta mettere 100 al posto di Amplificatore Deuterio Adesso sono vacanzato in game quindi non posso controllare ma l'ultima volta che ho verificato la formula dava il risultato corretto

• Formula produzione deuterio

Quella formula è corretta, solo che fornisce la produzione di deuterio fornita esclusivamente dal sintetizzatore e non tiene conto dei modificatori quali amplificatori, tec plasmi, ufficiali. Quella che scrivo di seguito comprende anche l'effetto dei plasmi e degli ufficiali. Al posto di Amplificatore Deuterio va messo il valore corrispondente all'incremento di produzione relativo ad amplificatori/ufficiali (10*livello*1.1^livello*(-.004*(Temperatura massima-20)+1.36)*Velocità universo)*(Amplifi…